In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
C'è anche un femminismo decente?!
Faust:
Rileggi il mio post precedente, Vicus, ho detto che non bisogna cancellare il post di CLUBBER perché cancellarlo significherebbe imporre il politicamente corretto in un ambito in cui il "politicamente scorretto" era più che legittimo. Questo era il senso del mio post precedente e non c'erano ambiguità, né carenze linguistiche.
Vicus:
--- Citazione da: CLUBBER - Agosto 10, 2016, 12:18:21 pm ---Guardate evitero' commenti riguardo la buona fede di Faust da ora in poi,mi concentrero' esclusivamente sugli argomenti che propone.
Tesi controverse e poi immediatamente smentite che in questo ed in altri post ha proposto mi hanno instillato alcuni dubbi ma da ora li terrò per me.
Ribadisco che ritengo che per definizione non può esistere un femminismo buono(o decente a dir si voglia).
--- Termina citazione ---
Clubber, non devi censurarti, sarebbe assurdo che un QMista si dovesse censurare e un femminista no, solo cerca di usare un linguaggio pacato e non denigratorio o litigioso. Per il resto la libertà di parola - anche di mettere in dubbio la correttezza degli altri utenti - non è mai stata in questione in questo forum.
giuspal:
--- Citazione da: Faust - Agosto 09, 2016, 21:02:36 pm ---La donna di cui parla l'articolo si dichiara femminista, ma evidentemente non lo è. Allora dovrei cambiare il titolo in "Ci sono anche donne che si credono femministe senza esserlo".
A mio avviso il titolo più adatto sarebbe: "Ci sono anche femministe che vogliono far credere di non esserlo mentendo spudoratamente".
--- Citazione da: Faust - Agosto 09, 2016, 21:02:36 pm ---Sì, starò più attento all'espressione "vero uomo". L'ho usata per esprimere il concetto di uomo che mi sembra avesse in testa Camille Paglia, ma ho fatto il passo più lungo della gamba. Comunque ecco, usando il termine intendevo proprio quello che hai detto tu, cioè che tutti gli uomini sono veri, ma che a quanto pare Camille Paglia ha trovato in un certo tipo di uomo il tipo del vero uomo e che nel far ciò ha commesso un errore.
Chi è Camille Paglia o una qualsivoglia donna femminista o no che pensa di arrogarsi il diritto di stabilire cos'è o non è un uomo?
Altro che passo più lungo della gamba, tu qui ti stai dilettando nel salto in lungo.
Di errori ne stai commettendo in serie uno dietro l'altro e, nonostante te lo si sia fatto notare più volte, tu, diabolicamente, perseveri!
"intendevo proprio quello che hai detto tu". No, Faust tu intendi tutto e il contrario di tutto che corrisponde al niente e al contrario di niente, non ci sono malintesi, non ci sono "fraintendimenti". In tutto quello che dici c'è solo una grande confusione costruita a regola d'arte. In queste sabbie mobili che ti ostini a propinarci lascio annegare te e tutti coloro che vorranno venirti appresso. Passo e Chiudo!
Faust:
:doh:
Forse mi stai solo prendendo in giro ^_^
giuspal:
--- Citazione da: Faust - Agosto 10, 2016, 21:33:45 pm --- :doh:
Forse mi stai solo prendendo in giro ^_^
Mai stato più serio :no:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa