Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Agosto 10, 2016, 15:30:56 pm ---
Massimo, il fatto è che a volte sono talmente nauseato dalle assurdità che leggo sul web, da non avere neppure la voglia di aprire certe discussioni.
--- Termina citazione ---
Ti capisco, eccome se ti capisco. Tuttavia se vogliamo combattere e contrastare lo schifo allo schifo dobbiamo purtroppo abituarci.
Chi deve spalare la merda deve sopportare la puzza della merda.
Frank:
--- Citazione da: Massimo - Agosto 10, 2016, 12:48:44 pm ---Sta di fatto che a portare
a casa la 200 medaglia d'oro è stato Fabio Basile. Impresa stupenda? Macchè: in quanto maschio ha fatto solo "quello che doveva fare".
--- Termina citazione ---
Calcola che la prima a dover portare a casa la 200 medaglia d'oro, avrebbe dovuto essere la judoka Odette Giuffrida, che invece le ha buscate in finale contro la kosovara Majlinda Kelmendi.
Fosse accaduto ciò, non ne saremmo più usciti dall'incensamento mediatico delle donne, notoriamente "più brave, più coraggiose, più determinate degli uomini" e chi più ne ha più ne metta.
Tra l'altro, qualcosa di simile accadrà lo stesso se la spocchiosa pugilessa Irma Testa dovesse tornare a casa con una medaglia, ed i pugili di sesso maschile no.
Pensa che tramite uno dei miei amici, ferrati in vari sport, mi risulta che quattro anni fa - in occasione delle olimpiadi di Londra - i pugili statunitensi furono sbeffeggiati mediaticamente in patria, perché non erano riusciti a conquistare una medaglia durante il torneo, al contrario delle pugilesse.*
Roba che al contrario sarebbe (ed è) impensabile, per non parlare del fatto che i paragoni tra il pugilato maschile e quello femminile, fanno ancor più ridere di quelli tra i judoka maschi e le judoka femmine.
Il motivo? Tralasciando il discorso relativo alla superiore potenza e resistenza maschile, va detto che il numero delle praticanti di pugilato nel mondo è decisamente inferiore a quello dei praticanti di pugilato, per cui per una pugilessa tecnicamente superiore alla media è più facile emergere e quindi conquistare una medaglia.
Sostanzialmente c'è meno selezione.
Ma questo i soliti vigliacchietti giornalisti si guardano bene dall'evidenziarlo.
Non parliamo poi dei soliti maschietti coglioni che infestano il web.
@@
*
https://en.wikipedia.org/wiki/Claressa_Shields
Frank:
--- Citazione da: Faust - Agosto 10, 2016, 15:38:19 pm ---Eh, già :D Una mia vecchia conoscenza diceva: "Ogni abitudine rende più ingegnosa la mano e meno agile l'ingegno". Abituarsi alle ovvietà le sottopone all'occultamento degli individui malintenzionati.
--- Termina citazione ---
Un ulteriore esempio: Valentina Vezzali, ex schermitrice più volte vincitrice di medaglie olimpiche, mondiali ed europee, è al massimo paragonabile ad un buon under 20 di sesso maschile.*
Non lo dico io, eh, bensì chi si intende di questa disciplina sportiva.
Mi risulta che in passato ne parlarono anche su SportWeek.
Credo si trattasse di una risposta della redazione ad una domanda di un lettore.
@@
*
Quindi neanche al miglior under 20, bensì a uno buono.
...
Frank:
--- Citazione da: Frank - Agosto 10, 2016, 16:09:31 pm ---Calcola che la prima a dover portare a casa la 200 medaglia d'oro, avrebbe dovuto essere la judoka Odette Giuffrida, che invece le ha buscate in finale contro la kosovara Majlinda Kelmendi.
Fosse accaduto ciò, non ne saremmo più usciti dall'incensamento mediatico delle donne, notoriamente "più brave, più coraggiose, più determinate degli uomini" e chi più ne ha più ne metta.
--- Termina citazione ---
Dunque: ieri sera l'Italia maschile di pallavolo, ha fatto un culo così agli statunitensi, mentre nella partita precedente aveva letteralmente asfaltato i francesi.
Bene, vediamo cosa ha fatto l'italica controparte femminile:
http://www.gazzetta.it/Olimpiadi/2016/10-08-2016/volley-olimpiade-italia-olanda-0-3-addio-quarti-160687805207.shtml
Sostanzialmente schifo.
Eliminata, fuori dai giochi.
Al contrario ora ci sarebbero diecimila commenti sul web riguardanti "la determinazione delle donne, la loro marcia in più, la loro maggior capacità di soffrire e di resistere al dolore", etc etc.
Faust:
--- Citazione da: Frank - Agosto 10, 2016, 18:19:43 pm --- la loro maggior capacità di soffrire e di resistere al dolore"
--- Termina citazione ---
Talmente capaci di soffrire e resistere al dolore che hanno fatto macello in piazza per poter non partorire più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa