tendenzialmente le nuotatrici quando smettono di nuotare e dismettono massa si mantengono come più armoniche e belle donne
quanto alla Pellegrini vi dirò che divina o no, è una donna che deve avere sputato tanto di quel sangue in vasca in 16 e rotti anni di attività professionale e probabilmente almeno 26 27 di nuoto, che non ho nulla da dire, tutto guadagnato. Ho nuotato una vita e so che sacrifici richiede e quando vedo i loro profili pieni di sponsorizzazioni, conoscendo quanto sia difficile emergere e la povertà dello sport, sono contento per loro. Allenamenti da 8-10 km 2 volte al giorno più palestra fisio e vita regolata. Poi per carità meglio della miniera e dell'ufficio, si intende, ma faccio solo paragone tra sportivi
Sospetto sia stata facilitata da grandi capacità di galleggiamento derivante dalla densità ossea, avevo una compagna di squadra così e faceva paura, inaffondabile da ferma anche con pesi, mentre io andavo giù anche a morto a galla- Nel nuoto a quei livelli è tutto. Poi vabbè adesso i giornali esagerano con prime pagine strazianti e articoli chicazzosenefrega sulla sua vita privata
Comunque grande il terzo posto di Burdisso, considerata quasi normale amministrazione dai giornali, ma finali nel 200 delfino straveloce, vediamo i 100
Domani 6.50 settebello contro Stati Uniti. Contro la Grecia grande recupero al quarto tempo dopo una partita resa difficile dai talenti della Grecia, squadra ben organizzata con ottima difesa e tenuta atletica e che ha neutralizzato, con un ottimo portiere anche, le nostre azioni a uomo in più (abbiamo giocato a dirla tutta troppo lontani dalla porta con poche profondità a 5 e a 1 e quasi mai in boa tranne Aicardi alla fine)