Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
Frank:
Tanto per evidenziare il livello di castrazione mentale raggiunto dai giovani maschi, anche in altri paesi di questo disgraziato pianeta, poco tempo fa mi è capitato di leggere un commento (in inglese, ovviamente) di un giovane uomo statunitense il quale sosteneva che "con il giusto allenamento una femmina potrebbe mettere in seria difficoltà Canelo Alvarez"... :doh:
Il pugile in questione è il numero uno al mondo, pound for pound.
https://it.wikipedia.org/wiki/Pound_for_pound
//www.youtube.com/watch?v=CNrn3CIEBpg
//www.youtube.com/watch?v=aU9A-KSyopo
Non aggiungo altro.
Frank:
Sempre i soliti discorsi idioti.
https://video.gazzetta.it/fraquelli-oro-dimostra-che-canottaggio-sport-donne/4e1c9c6c-f022-11eb-8d40-4e63656f8f82
--- Citazione ---Fraquelli: "Oro dimostra che il canottaggio è uno sport per donne"
--- Termina citazione ---
@@
L'avesse fatto una Pellegrini, avrebbero subito parlato del "coraggio, la tenacia e la determinazione delle donne".
https://www.gazzetta.it/olimpiadi/discipline/nuoto-tuffi/29-07-2021/olimpiadi-nuoto-paltrinieri-argento-800-stile-libero-4201502384.shtml?cmpid=SF_Facebook_Socialflow_nd_nd_nd&fbclid=IwAR3VJXbmhic6HRjbzdBCOL86TW6fJ9WVtFRf5lE79zZF5N_pqMmHe90TSGI
Per inciso: nelle ultime settimane Paltrinieri ha avuto la mononucleosi.
Nonostante ciò ha compiuto un'impresa straordinaria.
Massimo:
Quando recentemente la Biles si è ritirata, i giornali idioti e anche il TG ha lodato "IL GRAN CORAGGIO" delle atlete di ammettere le proprie debolezze e i loro limiti. Che vincano o perdano, le donne sono sempre inarrivabili. Quando mai un uomo che ha dei cedimenti viene lodato perchè ha ammesso le proprie debolezze? Semmai si dirà, al solito, che è l'emblema del "maschio smarrito di oggi in crisi di identità". Altro che "coraggio".
Massimo:
Anche le donne hanno ottenuto l'oro a Tokio nel cannottaggio. Un bravo alla Rodini e alla Cesarini (non siamo come le femministe che non riconoscono un merito ad un maschio manco sotto tortura) ma adesso prepariamoci alla ripresa della solita grancassa vulvolecchinara.
Massimo:
Mentre invece Gregorio Paltrinieri ha conquistato l'argento nel nuoto e nel cannottaggio la squadra maschile ha conquistato il bronzo. Ovviamente tale metallo è rientrato nelle sue dimensioni di premio di serie C adesso che a vincerlo sono stati gli uomini mentre l'oro è ora stato conquistato dalla Rodini e dalla Cesarini. Naturalmente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa