Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP

<< < (50/64) > >>

fritz:
P.P.S.

Se le donne non sanno guidare bene come gli uomini (cosa che hai ammesso tu, e dici che pure le donne lo ammettono), come puo' questo fatto non ricondursi a differenze cognitive e comportamentali? Soprattutto cognitive, direi.
Non mi pare infatti che ci voglia una chissa' quale forza per spingere dei pedali, muovere la leva del cambio e usare il volante.
Se, come hai candidamente ammesso, le donne non sanno guidare come gli uomini, non sara' che forse cio' e' dovuto alla semplicissima spiegazione che le donne, in quanto tali, hanno una cognizione dello spazio diversa, e meno efficiente, degli uomini?

(la cosa sarebbe anche funzionale alla spiegazione di deficit di performances in vari sport dove la coordinazione e il calcolo dello spazio e del tempo sono fondamentali).

Frank:

--- Citazione da: fritz - Luglio 29, 2021, 11:50:04 am ---Signori, ho avuto modo di dirlo gia' mesi fa: ormai tutto il mainstream e' un bombardamento mediatico continuo per propaganda gender e nazifemminista.

Non c'e' nulla di cui meravigliarsi.

--- Termina citazione ---

Per quanto mi riguarda non mi meraviglio di nulla.
Mi limito semplicemente a riportate le puttanate quotidiane, pro femmine a prescindere.
Il che è ben diverso.

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Luglio 29, 2021, 10:30:26 am ---Mentre invece Gregorio Paltrinieri ha conquistato l'argento nel nuoto

Quello di Paltrinieri è veramente un argento che vale come un oro, perché ottenuto dopo aver saltato un mese di allenamenti a causa della mononucleosi.
Fosse stato in forma al 100%, avrebbe stravinto con il nuovo record europeo, di cui peraltro è detentore.
https://it.wikipedia.org/wiki/Gregorio_Paltrinieri
800 m sl   7'39"27 Record EU (2019)

Se una roba del genere l'avesse fatta una Pellegrini, i media ci avrebbero fracassato i coglioni per mesi interi, parlandoci non della "determinazione e della tenacia della Pellegrni", bensì di tutte le donne...

Massimo:

--- Citazione da: Frank - Luglio 29, 2021, 20:21:34 pm ---Quello di Paltrinieri è veramente un argento che vale come un oro, perché ottenuto dopo aver saltato un mese di allenamenti a causa della mononucleosi.
Fosse stato in forma al 100%, avrebbe stravinto con il nuovo record europeo, di cui peraltro è detentore.
https://it.wikipedia.org/wiki/Gregorio_Paltrinieri
800 m sl   7'39"27 Record EU (2019)

Se una roba del genere l'avesse fatta una Pellegrini, i media ci avrebbero fracassato i coglioni per mesi interi, parlandoci non della "determinazione e della tenacia della Pellegrni", bensì di tutte le donne...

Di che ti stupisci, caro Frank? Paltrinieri ha il torto di essere un maschio. E in quanto tale, vincendo,  ha fatto solo "IL SUO DOVERE". Mononucleosi o non mononucleosi..........nessuna scusa vale e deve valere ad attenuare una sconfitta o a ingigantire una vittoria se sei maschio. Dovresti saperlo....

Antonio:
Non ho mai detto che donne e uomini siano uguali 😂 ho solo detto che parlare di "incapacità genetica di provare compassione" da parte delle femmine, è una forzatura esagerata

--- Citazione da: fritz - Luglio 29, 2021, 14:39:58 pm ---Guarda che i migliori cuochi del mondo sono UOMINI.

Secondo quale parametro? la cucina non ha parametri misurabili, si tratta di gusti ahah...che noia. Ci sono pure stato in un ristorante stellato ma, cazzo che spreco, i miei nonni del sud cucinano meglio ...

--- Citazione da: fritz - Luglio 29, 2021, 14:39:58 pm ---Se le donne non sanno guidare bene come gli uomini (cosa che hai ammesso tu, e dici che pure le donne lo ammettono), come puo' questo fatto non ricondursi a differenze cognitive e comportamentali? Soprattutto cognitive, direi.

Si certo. Hanno bisogno di più pratica per raggiungere una buona dimestichezza. Infatti le ragazze che vivono in provincia, una volta a Roma, impazziscono. Invece chi ha perso la "verginità di guida" sul raccordo anulare, è molto più brava a guidare.

Buon lavoro o buone ferie a tutti 👋👋

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa