Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
Massimo:
--- Citazione da: Frank - Agosto 08, 2021, 01:57:03 am ---Mi son state segnalate queste parole di Roberto Cammarelle.
Bene, anche l'ex campione olimpico ce lo siam giocato, visto e considerato che in passato era contrario al pugilato femminile.
Amen.
Tanto gli uomini odierni son quasi tutti così: irrecuperabili leccaculo delle femmine.
E dove cazzo vogliamo andare con soggetti del genere ?
Hai voglia poi a prendersela con il femminismo...
--- Termina citazione ---
Non si va da nessuna parte: si spera che le giovanissime generazioni maschili non prendano esempio da simili imbecilli ispirandosi magari ai molti successi MASCHILI sportivi denne Olimpiadi e nei campionati europei di calcio. Cammarelle poteva stare zitto? Tacere, magari, no? Forse non poteva stare zitti: forse gli avrebbero rotto le palle finchè non usciva con una frase del genere. Forse ha pagato l'obolo che doveva pagare al mainstream per essere poi lasciato in pace. Non lo sappiamo: sta di fatto che solo noi che non abbiamo nulla da pardere possiamo permetterci l'antifemminismo. Chi ha molto da perdere (soldi, carriera, successo) non può permetterselo. E' dura, ma è così.
Frank:
Non conosco Roberto Cammarelle, ma conosco chi in passato lo ha conosciuto personalmente, per la precisione nel 2010, per cui so per certo che il campione olimpico dei super massimi era contrario al pugilato femminile.
Mi è stato riferito che in privato disse queste parole:
"Mi fanno schifo" (testuale), aggiungendo che "ci sono altri sport che le donne possono praticare".
E pur usando toni più morbidi non aveva problemi a dirlo in pubblico.
A distanza di undici anni è passato dall' altra parte della barricata.
Tenere la bocca chiusa, no ?
@@
Non parliamo poi dei commenti maschili che ho letto qua e là sul web, praticamente TUTTI favorevoli alla femminista Irma Testa e alle sue colleghe.
Non ce n'è uno, che sia uno, in grado di contrastare le merdate femministe di queste spocchiose e arroganti giovanotte.
Siamo veramente circondati da irrecuperabili idioti leccaculo.
@@
PS: un altro campione del mondo dilettanti, nonché vice campione olimpico, che in passato non aveva una grande opinione del pugilato femminile è Clemente Russo,
https://it.wikipedia.org/wiki/Clemente_Russo
anche lui passato dall'altra parte della barricata.
Pietosi.
Frank:
Articolo dello scorso 17 luglio 2021, scritto dalla solita femminuccia.
https://www.elle.com/it/magazine/women-in-society/a36949831/olimpiadi-di-tokyo-atlete-piu-forti/
--- Citazione ---Alle Olimpiadi di Tokyo i nostri (e vostri) occhi saranno puntati su queste ragazze magiche
Dalla queen della ginnastica americana Simone Biles alla nostra promessa del nuoto Simona Quadarella, ecco le atlete che attendiamo con più emozione
Quelle che inizieranno il 23 di luglio, mai così attese, dopo il rinvio di un anno causa pandemia, sono destinate a essere le Olimpiadi più incentrate sulle donne di sempre. Secondo il CIO, le donne rappresenteranno il 48,8 % del totale degli olimpionici, con un aumento delle partecipazione del 45 %, rispetto ai Giochi olimpici di Rio 2016, ma solo, paradossalmente, del 2,2 % rispetto alle Olimpiadi del 1900, le prime a includere le donne. Allora, infatti, 22 donne hanno gareggiato in cinque sport "femminili", tra cui golf e croquet. In questa estate 2021 che ambisce alla vera ripartenza, ma che inciampa nell'ostacolo delle varianti del Covid (tant'è che mentre scrivo ancora non si sa se Tokyo aprirà al pubblico o meno), eppure non molla la speranza di poter essere memorabile, in senso buono, possibile, più di 5.000 atlete gareggeranno in più di 300 eventi, molti dei quali coinvolgeranno velocità, rischio, forza, intelligenza e coraggio. Questa attenzione al numero e alla visibilità delle donne alle Olimpiadi rappresenta il culmine di una strategia iniziata nel 2014, quando il CIO ha adottato una nuova agenda di pianificazione che includeva esplicitamente un impegno per "l'uguaglianza di genere". Un obiettivo che pare essere stato raggiunto con questi Giochi, al netto del fatto che in parallelo hanno anche subìto un pesante contraccolpo alla loro alleanza verso le donne, dopo che il presidente del comitato organizzatore e il direttore creativo esecutivo dell'apertura dei Giochi, si sono dimessi in seguito a osservazioni considerate sessiste. Resta, comunque, un fatto, e cioè che nessun precedente evento sportivo globale ha coinvolto e celebrato le donne nella stessa misura di queste Olimpiadi 2020 (sì, anche se si tengono un anno dopo, rimangono intitolate così). E allora, sulla scia di questa ondata di campionesse fantastiche, e con la curiosità di vedere l'effetto che faranno le nuove competizioni miste dove si confronteranno alla pari maschi e femmine (tra cui la staffetta e il triathlon), ecco il nostro elenco, per forza di cose parziale, delle sportive su cui terremo gli occhi particolarmente puntati. Tra di loro non c'è, purtroppo, la nostra stella del salto in lungo Larissa Iapichino, che si è dovuta ritirare all'ultimo per un infortunio, ed è un dispiacere per il quale a consolarci ci sono solo i suoi quasi 19 anni, così pochi da prometterle di recuperare e prendersi tutto.
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---e con la curiosità di vedere l'effetto che faranno le nuove competizioni miste dove si confronteranno alla pari maschi e femmine
--- Termina citazione ---
Ma certo, come no...
Non si è trattato di un maschi contro femmine, quindi di reali gare miste, altrimenti gli uomini avrebbero vinto alla grande.
Anche nel judo si sono inventati la gara a squadre miste, ma si tratta sempre di un atleta maschio contro un altro atleta maschio e di un'atleta femmina contro un'altra atleta femmina.
https://www.grappling-italia.com/olimpiade/2021/07/31/gara-a-squadre-miste-59091.html
Porca troia, la pochezza mentale di queste tizie "fa paura".
Warlordmaniac:
Italia sedicesima nel medagliere "only women" e sesta nel medagliere "only men". 2 ori contro 7.
fritz:
Andro' leggermente off topic ma volevo mettere in risalto un dettaglio emerso da queste olimpiadi che testimoniano per l'ennesima volta le differenze marcate, e profonde, a livello cognitivo e comportamentale tra uomini e donne.
Fate caso alle esultanze, alle dichiarazioni post-vittoria. Negli uomini c'e' sempre quell'elemento che punta verso qualcosa di trascendente, fuori dall'ordinario, verso qualcosa di superiore e metafisico.
Nelle donne la motivazione e' invece spesso terrena, ordinaria, avente una base di invidia, di rivalsa, di rancore.
Questo per sottolineare ancora una volta a quell'utente che nega le differenze etiche e comportamentali tra uomini e donne che invece queste differenze esistono, e sono marcatamente profonde, e fanno capire come l'uomo, in qualche modo, si ricollega quasi-sempre al concetto del Divino, del Trascendente, nelle sue imprese. Nell'uomo vi e' una sorta di archetipo eroico, mitologico.
Nella donna questo elemento manca totalmente, essendo ella paga della sua visione e immagine e gode del prestigio che ella stessa riesce a raggiungere (ennesima declinazione della sua continua ricerca di attenzioni e accettazione).
Questo dovrebbe fare riflettere i bluepillati e tutti coloro che negano le differenze cognitive e comportamentali tra uomini e donne, e metterli soprattutto in guardia su cosa significa affidarsi ad una donna. La donna non vuole prendersi carico di nessuno (eccetto dei figli, ma vuole il provider accanto), ma cerca sempre e solo attenzioni e validazione, nient'altro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa