Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile

La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP

<< < (61/64) > >>

Frank:
Si chiama Nesthy Petecio.
https://en.wikipedia.org/wiki/Nesthy_Petecio

Ha vinto la medaglia d'argento, in finale è stata battuta dalla giapponese Sena Irie.
https://www.japantimes.co.jp/sports/2021/08/03/olympics/summer-olympics/olympic-boxing/olympics-boxing-final-bout/

--- Citazione --- A questo punto sono arrivato
--- Termina citazione ---

Eh... ti capisco bene.
Io sono arrivato a quel punto da molti anni.
Calcola che nell'agosto 2016 scrissi a Estelle Mossely...
https://it.wikipedia.org/wiki/Estelle_Mossely
https://www.instagram.com/estelle.yoka.mossely/
https://www.repubblica.it/speciali/olimpiadi/rio2016/discipline/pugilato/2016/08/15/news/eliminata_irma_testa-146052403/

--- Citazione ---Pugilato, fuori anche Irma Testa: Italia senza medaglie
dal nostro inviato MAURIZIO CROSETTI
La campana sconfitta nettamente dalla francese Mossely: la truppa azzurra lascia Rio con grande delusione

15 AGOSTO 2016

Frank:
Massimo, nota bene il linguaggio non solo femminile, ma fortemente femminista, che usa Irma Testa.
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,13706.msg200369.html#msg200369

--- Citazione --- Io invece credo che la boxe, così come moltissimi sport, sia estremamente femminile. La parola donna è sinonimo di grinta, coraggio, determinazione, caparbietà: tutti aggettivi che anche il pugilato fa suoi e che noi donne possediamo naturalmente, perché tutti i giorni siamo abituate ad affrontare sacrifici e difficoltà, ad essere mogli e madri allo stesso tempo, ad essere atlete senza sottovalutare altri aspetti della vita, ad essere brave senza farci condizionare»

Usa regolarmente il "noi", fa riferimento all'essere mogli e madri, pur non essendo sposata e non avendo figli.
Altrove ha pure dichiarato che «Non è facile conciliare cuore e ring».
https://www.questionemaschile.org/forum/index.php/topic,13706.msg200014.html#msg200014

Mentre la sua collega, Giordana Sorrentino, altra wonder woman italiana buttata fuori agli ottavi, ha dichiarato che...
«Non abbiamo tempo per i fidanzati, siamo ancora giovani».

Queste son giovanotte con le quali è impossibile convivere (figuriamoci metter su famiglia), perché eternamente impegnate a competere contro gli uomini.
E ciò che sei stata per lungo tempo, non lo si cancella, resta per sempre.

Massimo:
Prova ad immaginare cosa diavolo succederebbe se un campione sportivo, di qualsiasi disciplina, arrivasse a dire: " Non ho tempo per una fidanzata o per una moglie". Le accuse di misoginia fioccherebbero. Lo si accuserebbe subito di omosessualità (e in questo caso sarebbe una colpa grave e un giusto motivo di derisione universale). E non gli verrebbe risparmiato un simile destino neppure se avesse portato a casa una medaglia d'oro dalle Olimpiadi di Tokio.

Frank:

--- Citazione da: Massimo - Agosto 17, 2021, 09:57:05 am ---Prova ad immaginare cosa diavolo succederebbe se un campione sportivo, di qualsiasi disciplina, arrivasse a dire: " Non ho tempo per una fidanzata o per una moglie". Le accuse di misoginia fioccherebbero. Lo si accuserebbe subito di omosessualità (e in questo caso sarebbe una colpa grave e un giusto motivo di derisione universale). E non gli verrebbe risparmiato un simile destino neppure se avesse portato a casa una medaglia d'oro dalle Olimpiadi di Tokio.

Lo so bene, ed è anche per questo che a queste stronze non gliene passo una.

Antonio:
@@friz
Aoooo guarda un po' che m'ero perso
Vedi che stavo in ferie fuorii
(approfittando dei prezzi stracciati)

--- Citazione da: fritz - Luglio 30, 2021, 11:49:38 am ---Questa la immaginavo, tutti quelli che vengono sgamati fingono di sparire per una buona ragione.

E beh, scusa tanto se mi godo un po' la vita dopo due anni di clausura, anziché stare su un forum a rosicare, perché le fregne sposano i ricchi e ai poveri rimangono le racchie.

--- Citazione da: fritz - Luglio 30, 2021, 11:49:38 am ---Adesso era solo perche' hanno bisogno di piu' pratica? Senti ciccio, finiscila di pigliarci per il culo, sei un trollone clamoroso.

È proprio così, lo rimarcava pure il mio istruttore di scuola guida nel 2007. Le femmine sono meno predisposte e hanno bisogno di più pratica rispetto ai maschi...cosa c'è da dare in escandescenze? Sei fuori come un balcone e vedi sfottò ovunque perché hai la permalosità di una 13enne degli anni '90 a cui hanno toccato Britney Spears.

Io ho già spiegato chiaramente ciò che intendevo, ma fai finta di non capire e mi attribuisci cose mai pensate, solo per accanirti. Fai polemica per puro puntiglio, con toni da chiwawa isterico...solo perché, mesi fa, avevo dato per scontato (eri stato tu stesso a lasciarlo intendere nella tua presentazione) che tu fossi il classico virgin Sheldon Cooper che, arrogantemente, dà lezioni a Dott.zero e agli altri su come campare. E da allora te la sei legata al dito.

--- Citazione da: fritz - Luglio 30, 2021, 11:49:38 am ---Dai, Antoniuccio, ti ho sgamato stavolta, sei un trollone.

Sono nudo e inerme di fronte alla tua sagacia. E se proprio vuoi vezzeggiarmi... puoi chiamarmi Tony 😏 ❤

Vabbè, comunque, facendo i seri:
Io non sono un attivista, non scrivo sui giornali, non ho influenza nel mondo...
Qui avevo postato, l'anno scorso, una domanda sulle palestre di karate. (L'avevo postata anche su altri gruppi Facebook, in verità).
Siccome l'account è rimasto attivo, ogni tanto scrivo due cazzate a tempo perso, ma di base non me ne frega un tubo. Che rilevanza possono avere forum come questo, se quasi nessuno ci mette la faccia e si tratta solo di nickname anonimi? E per di più non ci scrive più nessuno, quasi tutti gli utenti degli anni passati sono spariti e se qualcuno esprime qualcosa che si discosti dalla linea boomer cattolico-ciellina, viene bollato come: servo di Soros, gaio in incognito, femminista in incognito. Persino gli youtubers squattrinati alla palese ricerca di visualizzazioni per il loro canale, vengono percepiti come spie russe. Nella migliore delle ipotesi si viene bacchettati solo per aver detto che "è normale trombare le proprie fidanzate".

Altri post li ho semplicemente abbandonati perché era troppo evidente l'estraneità di qualcuno a certe dinamiche, per infierire. Sarebbe stato troppo surreale specificare l'ovvio, ovvero che se a 25 anni un ragazzo non ha un lavoro stabile, posticipa il fatto di figliare verso i 32-33. O che è da folli far vivere un neonato in una casa con 5 inquilini estranei, come qualcuno aveva suggerito, solo per riprodursi entro i 26 anni di età. Ma perché poi? Ma di che stiamo a parla'...

Con tutti i radical-chic che ci sono là fuori, pronti a vendersi la madre pur di vedere un pezzetto de fregna, ci si fa la guerra tra nickname...

Comunque...per me si tratta solo di letture a tempo perso, come quando leggevo l'ormai defunto blog di Mattia Butta. Sul suo sito, tra le tante cose lungimiranti che scriveva, c'erano ANCHE molti post anti-femministi e i suoi toni sopra le righe avevano attirato alcuni hater...poi però si è sposato con una gnocca filippina e tanti saluti al blog, a riprova del fatto che spesso basta un po' di passera per spegnere il fuoco delle polemiche.

Non la vivo come fai tu, che hai trovato in forum come questo, un canale per esprimerti e riscattarti da anni di sofferenza e "bluepill".  Traendo scariche di adrenalina nel dire a un nickname sconosciuto "IHIH trooool, ti ho sgamatoooo!!!"

( Tra l'altro anche bishma, da quello che ho sempre letto, non è certo uno che vuole mettere le femmine al guinzaglio, trattandole come pastori tedeschi.  È uno scandalo, perché non aggredisci anche lui dandogli del troll femminista? )

I tuoi atteggiamenti sono come quelli degli adolescenti litigiosi sui forum dei videogiochi. I teenager posso pure capirli, ma un ometto che va per i 40... lo comprendo solo se è uno Sheldon Cooper dei poveri che divora i libri di Dale Carnage per superare i propri handicap relazionali. Cosa che tu fai, avendolo lasciato trapelare l'anno scorso.

Bella 🍸.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa