Dialoghi > Dialoghi sulla Questione Maschile
La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
Vicus:
Siamo al livello espressivo di Ragazzi di Vita, in realtà molto peggio almeno quelli un residuo di saggezza popolare l'avevano.
--- Citazione ---e se qualcuno esprime qualcosa che si discosti dalla linea boomer cattolico-ciellina
--- Termina citazione ---
E la tua linea qual è? "Fregna" sopra tutto?
--- Citazione ---Servo di Soros, gaio in incognito, femminista in incognito.
Sarebbe già un complimento perché almeno i servi di Soros ricavano qualcosa. In caso contrario, si rientra nella vastissima categoria degli idioti irrecuperabili.
Visto che siamo in argomento CL, tanto vale ricordare la parabola delle perle e dei porci.
--- Citazione ---Nella migliore delle ipotesi si viene bacchettati solo per aver detto che "è normale trombare le proprie fidanzate".
Non vedo i lividi... Trombati pure la "fidanzata" ma ricorda: non è tua, è solo il tuo turno.
I troppi uomini che si sposano donne rotte a tutte le esperienze, e che hanno atteso diligenti in panchina che si facessero sfondare fino ai 35, rientrano nella già menzionata categoria degli irrecuperabili idioti. Se li avverti ti si rivoltano contro, poi quando si ritrovano per strada vengono a piangere qui.
Alexandros:
Ma infatti il discorso a livello pratico è piuttosto semplice: vuoi trombare? Fai pure, ma fai molta attenzione e cerca di non convivere/sposarti/figliare. Se nonostante tutti gli avvertimenti ci caschi beh, peggio per te; chi causa il suo mal pianga se stesso.
Oggi le informazioni sulle dinamiche di coppia sono talmente diffuse che anche su youtube ci sono video di avvocati che sconsigliano agli uomini di investire a lungo termine, senza contare i milioni di articoli e statistiche su divorzi e tradimenti...
Non ci sono più scuse, con tutte le informazioni che circolano grazie a internet oggi chi non sa è perché non ha voluto sapere. Tutto il resto sono questioni secondarie a mio avviso, giusto per chi vuole fare quattro chiacchiere.
fritz:
--- Citazione da: Antonio - Agosto 19, 2021, 22:30:00 pm ---
E beh, scusa tanto se mi godo un po' la vita dopo due anni di clausura, anziché stare su un forum a rosicare, perché le fregne sposano i ricchi e ai poveri rimangono le racchie.
LOL, io sono in vacanza e ci staro' ancora per altri quindici giorni. Tesoro, non emozionarti troppo.
--- Citazione ---È proprio così, lo rimarcava pure il mio istruttore di scuola guida nel 2007. Le femmine sono meno predisposte e hanno bisogno di più pratica rispetto ai maschi...cosa c'è da dare in escandescenze? Sei fuori come un balcone
Ma lo vedi che sei un trollone? Prima parlavi di parametri scientificamente misurabili, di prove oggettive etc, adesso basta "mio cuggino" (cit.) o "me l'ha detto er tizio la'"? Antoniuccio, sei un trollone patetico. Adesso ti sei pure messo a leggere le conversazioni vecchie di un anno per cercare di sollevare flame, nevvero? Tipico dei troll. E hai fatto la stessa cosa con Vicus qualche mese fa, guarda che me ne ero accorto (e non solo stato il solo ad essersene accorto).
--- Citazione ---Io ho già spiegato chiaramente ciò che intendevo, ma fai finta di non capire e mi attribuisci cose mai pensate, solo per accanirti. Fai polemica per puro puntiglio, con toni da chiwawa isterico...
Dimmelo in faccia e vedi la serie di schiaffi a due a due che pigli fino a quando la somma non diventa dispari.
--- Citazione ---Vabbè, comunque, facendo i seri:
Io non sono un attivista, non scrivo sui giornali, non ho influenza nel mondo...
Qui avevo postato, l'anno scorso, una domanda sulle palestre di karate. (L'avevo postata anche su altri gruppi Facebook, in verità).
Siccome l'account è rimasto attivo, ogni tanto scrivo due cazzate a tempo perso,
Ce ne eravamo accorti.
Il problema e' che sei contraddittorio all'ennesima potenza. Le femmine sono meno predisposte dei maschi a guidare, dici. Ma una minore predisposizione non si traduce in differenze cognitive e comportamentali? Oppure dobbiamo dire che i bianchi sono meno predisposti dei negri per i 100 metri, quindi e' solo questione di pratica?
Dai, sei ridicolo, ti contraddici continuamente. E per me sei un troll, questa tua risposta lo certifica al 100%, il re e' nudo: se volevi informazioni sulle palestre c'era il sito bodyweb.com, ma non mi risulta che questo forum parli di palestre. :D
--- Citazione ---Altri post li ho semplicemente abbandonati perché era troppo evidente l'estraneità di qualcuno a certe dinamiche, per infierire. Sarebbe stato troppo surreale specificare l'ovvio, ovvero che se a 25 anni un ragazzo non ha un lavoro stabile, posticipa il fatto di figliare verso i 32-33. O che è da folli far vivere un neonato in una casa con 5 inquilini estranei, come qualcuno aveva suggerito, solo per riprodursi entro i 26 anni di età. Ma perché poi? Ma di che stiamo a parla'...
Pero' e' normale farli sulla soglia dei 40 anni, in un monolocale da 25mq? Ma cosa stai dicendo ...?
--- Citazione ---Con tutti i radical-chic che ci sono là fuori, pronti a vendersi la madre pur di vedere un pezzetto de fregna, ci si fa la guerra tra nickname...
Ma per me tu lo sei.
--- Citazione ---Non la vivo come fai tu, che hai trovato in forum come questo, un canale per esprimerti e riscattarti da anni di sofferenza e "bluepill". Traendo scariche di adrenalina nel dire a un nickname sconosciuto "IHIH trooool, ti ho sgamatoooo!!!"
Tipico dei troll parlare di "vivi su internet", ma guarda che io in questo momento sto in vacanza, in centro Italia per la precisione. Sto girando ogni giorno, e guarda un po': ho un lavoro in smartworking, quindi posso lavorare ovunque. Anche tra poco, tra 5 minuti, iniziero' a lavorare. E guadagnero' piu' di quanto guadagni tu in un giorno intero in un paio d'ore.
Antonio, lascia perdere questi mezzucci da troll, hai sbagliato bersaglio totalmente. Non attacca.
--- Citazione ---I tuoi atteggiamenti sono come quelli degli adolescenti litigiosi sui forum dei videogiochi. I teenager posso pure capirli, ma un ometto che va per i 40... lo comprendo solo se è uno Sheldon Cooper dei poveri che divora i libri di Dale Carnage per superare i propri handicap relazionali. Cosa che tu fai, avendolo lasciato trapelare l'anno scorso.
Bella 🍸.
Non so manco chi e' 'sto Carnage, so solo che fino a ieri una tizia mi ha offerto da bere. E non ti dico com'e' finita poi.
Anto', hai sbagliato totalmente bersaglio, non attacca. Ma cio' che si evince e' che sei un troll e questa tua reazione lo conferma, sei stato colpito dove fa male e si vede.
Vicus:
--- Citazione ---Pero' e' normale farli sulla soglia dei 40 anni, in un monolocale da 25mq? Ma cosa stai dicendo ...?
Appunto
fritz:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 20, 2021, 11:31:56 am ---Appunto
Ma che poi, io non ho mai detto di figliare e vivere in una casa con i coinquilini. Sono tutte cose che si e' inventato lui di sana pianta da tipico troll. E' il comportamento tipico del troll: quando non puoi smentire gli argomenti, inizi ad attaccare la persona.
Io avevo scritto mesi fa che fare figli in eta' giovane era persino piu' conveniente per il fatto che si aveva il supporto della famiglia. E mi pare una cosa talmente basilare e logica che solo un troll poteva negarlo: sin dai tempi piu' remoti la famiglia e' andata avanti cosi'. I figli stavano in famiglie grandi, coi nonni etc, che badavano anche al supporto economico.
Cosa fattibilissima anche oggigiorno facendo l'universita'. Che poi per fare l'universita' si vada in un'altra citta' anziche' frequentare quella sotto casa e' l'ennesima scemenza del consumismo neoliberista di cui Antonio non si rende nemmeno conto di esserne pieno. E' come se fossero riflessi pavloviani per lui, non ne e' cosciente :lol:
Poi la cosa curiosa e' che a 25 anni non hai un lavoro stabile, dice. E perche', a 40 lo e'? :lol:
Con la sottile differenza che a 40 anni i tuoi genitori sono troppo vecchi per badare ai tuoi figli, e possono offrire risorse economiche piu' limitate.
Siamo alla fiera del delirio, ma per quelli come Antonio e' tutto regolare perche' "lo fanno tutti", insomma. Seguono la moda.
Antonio, prova a smentire pure questo, dai che ci facciamo due risate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa