E la causa di questo "punto di vista mentale" che le porta (o meglio le illude) a guardarlo dall'alto verso il basso altro non è un che il loro chiaro, palese, lampante e scientificamente dimostrato complesso d'inferiorità. Un problema che si creano loro e che pretendono, come al solito, imputare agli uomini definendoli "oppressori". Capiranno mai una buona volta che non siamo mai stati noi ad opprimerle bensì che sono sempre state loro a deprimersi?
Assolutamente, la maggior parte delle donne si avvelena perche ritiene l'uomo un avversario e questo paradossalmente anche nel rapporto di coppia.
Ho troncato molte relazioni perché dopo un po' iniziavano a fare uno specie di "braccio di ferro psicologico",quindi anche in un rapporto sentimentale mi sono trovato a competere..purtroppo per loro sono cascate male perché se io gioco a "braccio di ferro" miro a spezzare il braccio dell'avversario.
Quindi se ne sono uscite con la storia che sono un burbero intrattabile che non sa scendere a compromessi e quindi via alla prossima.
Sciocche,perche' in un rapporto di "complicità" e non di "rivalità" ci avrebbero guadagnato entrambe le parti,loro sarebbero state protette,considerate ed apprezzate e io avrei vissuto una relazione serena.
Ma no,sono ottuse e hanno voluto iniziare un'assurda ostilità, OK va bene ma io restituisco 7 volte quello che ricevo(sia nel bene che nel male) ,è questo il mio modo di vivere e si sono ritrovate solo calci in culo per indirizzarle all'uscita.
Ovviamente questo mi è stato possibile perché per mia fortissima convinzione non mi sono mai sposato e non ho mai avuto figli...il matrimonio moderno è una trappola e da in mano alle donne un potere enorme.