Autore Topic: La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP  (Letto 55464 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #105 il: Agosto 17, 2016, 18:50:03 pm »
Non era per difendere, era solo per dire che l'incapacità di accettare dignitosamente la sconfitta non credo che abbia sesso, è questione individuale. Poi ultimamente gli sportivi sono trattati quasi come rockstar, i media contribuiscono a costruire miti sportivi dal nulla(o quasi), perciò non c'è da stupirsi che gli atleti odierni(specialmente le donne, ma non solo), si sentano super campioni prima ancora di vincere.
Vedi ad esempio l'infortunato Tamberi, che viene coccolato dai giornali come una star, come un campione olimpionico mancato(senza aver mai vinto neanche un bronzo alle olimpiadi).
E' normale che poi si montino la testa!

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #106 il: Agosto 17, 2016, 19:05:07 pm »
perciò non c'è da stupirsi che gli atleti odierni(specialmente le donne, ma non solo), si sentano super campioni prima ancora di vincere.

Ecco, appunto, hai detto bene: specialmente le donne.
Guarda, in tal senso la più gonfiata di tutte è stata una statunitense, ovvero l'ex olimpionica, nonché ex campionessa del mondo di arti marziali miste, Ronda Rousey.
Costei è stata per lungo tempo l'atleta più sopravvalutata del pianeta Terra.
I mass media statunitensi sono arrivati anche a paragonarla al Mike Tyson dei giorni migliori.
Lei stessa affermò di poter battere tutti i pari peso di sesso maschile esperti di MMA.
Insomma, cose da pazzi.
Ovviamente, dopo le botte prese da Holly Holm non si è sentita più volare una mosca, sia da parte dei media che della Rousey.
Non solo: dopo la sconfitta contro Holly Holm la Rousey ha pure pensato... al suicidio (testuali parole della tipa).
Seriamente: a molte donne fa veramente male il voler scimmiottare gli uomini; e gli fa male in tutti i sensi.


Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #107 il: Agosto 17, 2016, 19:39:40 pm »
Vedi ad esempio l'infortunato Tamberi, che viene coccolato dai giornali come una star, come un campione olimpionico mancato(senza aver mai vinto neanche un bronzo alle olimpiadi).
E' normale che poi si montino la testa!

C'è una sostanziale differenza tra un Tamberi o un qualsiasi altro atleta di sesso maschile (coccolato o meno che sia) e la controparte femminile: nessuno di loro fa o farà mai affermazioni denigratorie nei confronti delle atlete.
Gli stessi Phelps e Bolt non hanno mai pronunciato una parola contro le donne.
Nessuno di loro ha mai dichiarato "abbiamo una marcia in più; siamo più tosti e più determinati delle donne", etc etc.
E loro potrebbero farlo per davvero.
Solo che questi uomini sono gentili, sono galanti, sono rispettosi verso le donne, non ostentano la loro superiorità verso il sesso femminile (che in questo caso è reale e non teorica).
Viceversa, è normale leggere roba del genere:
http://tennis.it/nuoto-pellegrini-prima-di-essere-unatleta-sono-una-donna/
Citazione
NUOTO: PELLEGRINI "PRIMA DI ESSERE UN’ATLETA SONO UNA DONNA"
martedì, 21 ottobre 2014 italpress
MILANO - Belle e vincenti cosi' le atlete azzurre che in varie discipline, dal tennis, alla scherma, dalla pallavolo al nuoto sono protagoniste a livello mondiale, anche piu' degli uomini. Forse la pia' rappresentativa di queste azzurre e' Federica Pellegrini, la prima a vincere un oro olimpico (Pechino 2008), pluri campionessa mondiale e primatista nei 200 stile libero. "E' una gioia vedere cosi' tante atlete belle e vincenti" dice Federica ospite del TG5. "E' frutto del cambiamento dello sport negli ultimi anni, visto che prima era prettamente maschile. Noi donne forse siamo piu' determinate e cattive nel senso prettamemte tecnico dello sport. Siamo piu' agoniste degli uomini" dice la Pellegrini che sul fatto che rispetto agli anni passati i cui la bellezza delle atlete era nascosta da muscolature che le rendevano piu' simili agli uomini, afferma: "e' frutto dell'uso del doping negli anni passati, io parlo del nuoto che conosco bene. Se ne faceva abbastanza uso, vedi le atlete della Germania Est o della Cina. Per fortuna adesso e' cambiato molto ed il doping pian piano sta scomparendo. Io comunque mi sento una donna in primis e poi un'atleta. Cerco di rimanere una donna" afferma la Federica nazionale che sugli obiettivi per il futuro ricorda come il prossimo sia "L'Olimpiade di Rio 2016. Dopo potro' dire di aver concluso il mio ciclo nel nuoto". E quando smettera' di nuotare a livello agonistico? "Avro' un po' di respiro per ritrovare la mia famiglia, visto che manco da casa da quando avevo 15 anni - dice -. Tornero' in famiglia e poi vedremo quello che Dio vorra'". . tvi/red

E questo è tipico di chi è complessato, di chi sa di essere inferiore e pertanto prova risentimento verso chi gli è superiore.
Tutto il resto è consequenziale.

Offline ilmarmocchio

  • WikiQM
  • Pietra miliare della QM
  • ***
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #108 il: Agosto 17, 2016, 21:27:30 pm »
le donne cazzute : basta questo per far morir dal ridere.
Donne  non donne :doh:

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #109 il: Agosto 18, 2016, 00:28:48 am »
Tanto per rimanere in tema...
Nella massima categoria del sollevamento pesi femminile (+75 kg), la cinese Meng Suping - 1,73 x 120 kg -
https://www.rio2016.com/atleta/suping-meng
ha vinto la medaglia d'oro, sollevando un totale di 307 kg.
http://www.oasport.it/2016/08/sollevamento-pesi-olimpiadi-rio-2016-meng-suping-vince-loro-delle-75-kg/rio-2016/
Bene, nella categoria più leggera del sollevamento pesi maschile (- 56 kg), il cinese Long Qingquan - un uomo pesante 55,58 kg - ha vinto la medaglia d'oro sollevando un totale di... 307 kg.  :cool2:

http://www.oasport.it/2016/08/sollevamento-pesi-olimpiadi-rio-2016-scarantino-settimo-nei-56kg-oro-al-cinese-qingquan/rio-2016/
...


...  :cool2:

http://www.oasport.it/2016/08/sollevamento-pesi-olimpiadi-rio-2016-medaglia-doro-e-record-del-mondo-per-lasha-talakhadze/rio-2016/
Citazione
Sollevamento pesi, Olimpiadi Rio 2016: medaglia d’oro e record del mondo per Lasha Talakhadze
Pubblicato il 17 agosto 2016 da Giulio Chinappi alle ore 02:07 in Atletica, Sollevamento Pesi

Le Olimpiadi di Rio 2016 hanno assegnato quest’oggi l’ultimo titolo del sollevamento pesi, quello della categoria +105 kg maschile. A vincere è stato il georgiano Lasha Talakhadze, che oltre a conquistare la medaglia d’oro ha anche eguagliato il record mondiale ed olimpico assoluto di 473 kg, detenuto dall’iraniano Hossein Rezazadeh sin dai Giochi di Sydney 2000. Il pesista caucasico ha sollevato 215 kg nello strappo e 258 kg nello slancio, riuscendo ad approfittare anche della deludente performance di Behdad Salimikordasiabi, capace di realizzare il primato mondiale nello snatch (216 kg), ma poi disastroso nel clean & jerk, tanto da sbagliare in tre occasioni i 245 kg.

Talakhadze ha così preceduto in classifica l’armeno Gor Minasyan, che ha fatto segnare un totale di 451 kg (210 kg nello strappo e 241 kg nello slancio), mentre la festa georgiana è stata completata dalla medaglia di bronzo di Irakli Turmanidze (207 kg nel primo esercizio e 241 kg nello slancio). In quarta posizione troviamo un altro armeno, Ruben Aleksanyan (440 kg), mentre in quinta posizione l’idolo locale Fernando Saraiva Reis (435 kg). Proprio la presenza dell’atleta verdeoro ha fatto sì che la gara fosse caratterizzata da fischi e boati in occasione dei tentativi dei suoi avversari, in particolare dell’iraniano Salimikordasiabi, che in occasione del suo ultimo errore ha reagito insieme allo staff della sua nazionale gesticolando contro gli spettatori.


Citazione
A vincere è stato il georgiano Lasha Talakhadze,
Trattasi di un uomo alto 1,97 e pesante 157 kg.
https://en.wikipedia.org/wiki/Lasha_Talakhadze

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #110 il: Agosto 21, 2016, 21:50:56 pm »
le donne cazzute : basta questo per far morir dal ridere.
Donne  non donne :doh:

La vincitrice(o vincitore) dell'oro sugli 800 metri femminili Caster Semenya,  è una donna cazzuta a tutti gli effetti, praticamente ha un'anomalia endocrina, pur non avendo i testicoli produce quasi gli stessi livelli di testosterone di un uomo, è pure attratta/to sessualmente dalle donne(sposata con un donna), e ha anche la lealtà virile di abbracciare tutte le perdenti.
Chissà cosa penserebbero le femministe italiche della Semenya? la prova della "superiorità femminile"? o una slealtà ai danni delle vere donne, che hanno meno di 1/10 del testosterone di questa qui? e i giornalisti uomini che la definiscono mascolina? saranno misogini maschilisti?



P.S. il video non è di Rio, ma ieri ha vinto allo stesso modo con lo stesso tempo!

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #111 il: Agosto 22, 2016, 00:12:44 am »
Dunque, le Olimpiadi si sono concluse e l'Italia è rimasta tra le prime dieci nazioni del mondo, classificandosi nona.
http://olimpiadi.gazzetta.it/medagliere.shtml

Le medaglie vinte sono state ventotto.
Diciotto ne hanno vinte gli uomini - di cui sette d'oro, su otto - e dieci le donne.
Il che sta a significare che anche stavolta la Repubblica, il Corriere della sera, la Gazzetta dello sport, il Corriere dello sport, la 27ora, Io Donna, Donna Moderna e tutta la compagnia cantante di stampo femminista, non potranno sparare in prima pagina titoloni del tipo:
"L'Olimpiade è donna", "Viva le donne", "Uomini superati dalle donne", "Donne sesso forte: battuti i maschi"*, etc etc.

@@

Le "donne" e i "maschi" è un classico.

@@

PS: gli USA - primi nel medagliere - hanno vinto ben 121 medaglie, di cui 46 d'oro.
Impressionanti.

Impressionante in negativo, invece, l'India; ossia un paese popolato da 1.276 miliardi di persone, ma capace di vincere solo due medaglie: una d'argento e una di bronzo.

Offline ReYkY

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1015
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #112 il: Agosto 22, 2016, 04:40:24 am »
Le femminucce di oggi... buone solo a farsi i selfie in spiaggia.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #113 il: Agosto 22, 2016, 11:37:51 am »
Il che sta a significare che anche stavolta la Repubblica, il Corriere della sera, la Gazzetta dello sport, il Corriere dello sport, la 27ora, Io Donna, Donna Moderna e tutta la compagnia cantante di stampo femminista, non potranno sparare in prima pagina titoloni del tipo:
"L'Olimpiade è donna", "Viva le donne", "Uomini superati dalle donne", "Donne sesso forte: battuti i maschi"*, etc etc.

L'articolo non riguarda in primis lo sport; ma siamo sempre lì.

http://www.repubblica.it/esteri/2016/08/21/foto/new_york_times_potere_rosa_la_prima_pagina_e_tutta_delle_donne-146387395/1/#1
Citazione
New York Times, potere rosa: la prima pagina è tutta delle donne
Citazione
'Che colpo d'occhio pazzesco. Guardate questa prima pagina. Leggete le firme''. E' il tweet con cui il giornalista del New York Times John Schawrtz,

Ormai mi è venuto il latte alle ginocchia, per usare un eufemismo.

Online Massimo

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6975
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #114 il: Agosto 22, 2016, 11:42:07 am »
Magari questo articolo lo hanno scritto appunto PERCHE' non potevano celebrare il "sorpasso" femminile nelle Olimpiadi. A pensare male.....

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #115 il: Agosto 22, 2016, 11:46:30 am »
Magari questo articolo lo hanno scritto appunto PERCHE' non potevano celebrare il "sorpasso" femminile nelle Olimpiadi. A pensare male.....
:cool2:
Più che sicuro.
Guarda, se a vincere più medaglie alle Olimpiadi fossero state le atlete italiane, oggi leggeremmo articoli allucinanti un po' ovunque, ma soprattutto su Repubblica, il Corriere della sera, la Gazzetta dello sport e il Corriere dello sport.

Inoltre, come avevo anticipato, nessun quotidiano sportivo (e non) ha titolato in prima pagina:
"Potere azzurro", "l'Olimpiade degli uomini", "Donne battute dagli uomini", "Evviva gli uomini", "Uomini sesso forte", etc etc etc... :cool2:

@@

ps: più tempo passa e più sogno di fuggire in qualche luogo lontano, tipo questo.
http://www.14poerio.com/wp-content/uploads/2015/04/polinesia-2.jpg
O questo.
http://www.superedo.it/sfondi/sfondi/Nazioni%20e%20continenti/Nuova%20Zelanda/nuova_zelanda_22.jpg

@@

ps:

Articolo scritto da un maschietto nel settembre del 2009 (uno dei tanti).
http://www.ioacquaesapone.it/articolo.php?id=340
Citazione
Il potere è rosa
Dal nuoto al tennis, dal judo al golf le italiane ottengono record e medaglie
Lun 28 Set 2009 | di Maurizio Targa

Chiamatelo fattore D oppure pink power, se volete: potere rosa. Sta di fatto che nello sport, almeno nel nostro Paese, le donne hanno superato gli uomini. La stagione agonistica appena conclusa ci ha regalato questa certezza ed i numeri sono lì a dimostrarlo, inconfutabili, come i nomi di cui ha brillato l’estate appena trascorsa. Federica Pellegrini è stata la fidanzata, la figlia e la sorella di tutti, ai mondiali di nuoto romani. Dieci record del mondo abbattuti nella sua carriera la rendono l’atleta italiano spaccaprimati: nessun nostro connazionale ha infranto più barriere nella storia sportiva. Il medagliere dei mondiali acquatici casalinghi è deprimente per i maschi, col solo Valerio Cleri a regalarci uno dei quattro ori conquistati in totale dagli azzurri. Oltre i due della Pellegrini, infatti, l’altro l’ha portato a casa la romana Alessia Filippi. Il resto del medagliere tricolore, ovvero l’argento della coppia Tania Cagnotto - Francesca Dallapè e le 5 medaglie di bronzo sono tutte colorate di rosa. Uomini? Zeru tituli, citando Mourinho. Agosto e settembre 2009, l’estate di Flavia Pennetta, prima tennista italiana nella top ten mondiale grazie alle sue performance agli US Open e a Cincinnati. Per trovare il primo italiano nella classifica assoluta, Andreas Seppi, bisogna scorrere la lista sino alla posizione 49. Volete conoscere lo sportivo azzurro più medagliato di sempre? Donna, ovviamente: è Valentina Vezzali, la “Zorro” tricolore che vanta cinque ori olimpici e dieci titoli mondiali, oltre ad essere stata 11 anni (!) al primo posto nel ranking mondiale del fioretto. Vittorie e gentil sesso, quindi, ma attenzione: le ragazze menano. Chiedete alle avversarie di Giulia Quintavalle, prima donna nel 2008 a vincere un oro olimpico nel judo, guardate Alessandra Sensini, campionessa di windsurf  (argento a Pechino), proprietaria di due spalle formato portaerei, oppure la grinta dell’immortale Josefa Idem, che a 44 anni ancora razzola medaglie e titoli europei con la sua canoa. Pure per cercare un emulo italico di Tiger Woods, leggenda del golf, occorrono lenti rosa. È giovane, romana e pure carina: sia chiama Diana Luna, 26 anni,  ed è stato il primo italiano (nel senso di atleta) a venir convocato per la Solheim Cup, la gara a squadra più importante del mondo, che vede l’Europa fronteggiare i maestri americani.
Competizione in cui ha fatto appieno il suo dovere battendo la statunitense Nicole Castrale e portando all’Europa uno dei 12 punti conquistati dal Vecchio Continente (16-12 per gli USA il risultato finale). Se è vero che alle ultime e già ricordate Olimpiadi di Pechino 2008 il bilancio degli ori è stato pari; quattro vittorie per gli uomini (Tagliariol, Minguzzi, Schwazer, Cammarelle), quattro per le ragazze (Quintavalle, Vezzali, Pellegrini, Cainero), è vero altrettanto che la spedizione italiana in Cina partiva alquanto sbilanciata in favore degli uomini: 215 maschietti contro 131 ragazze. È tornando indietro nel tempo, tuttavia, che si ha la sensazione di come il vento sia cambiato: cinquant’anni fa, alle Olimpiadi di Roma del ’60, per le donne era buio pesto. La squadra italiana contava 241 uomini ed appena 34 ragazze e, dei 13 ori ed 11 argenti “bottino” degli azzurri, nessuno fu conquistato da una donna. A Pechino 2008 l´esercito maschile è dimagrito di parecchio (215 unità), mentre le donne si sono più che quadruplicate (131) e le atlete in gonnella, come detto, hanno pareggiato i successi stravincendo, in proporzione, nei confronti dei maschietti. Insomma, niente quote rosa: se in politica lo spazio alle donne vuol esser garantito per legge, nello sport non c'è bisogno. Perché donna è vincente.


Citazione
Insomma, niente quote rosa: se in politica lo spazio alle donne vuol esser garantito per legge, nello sport non c'è bisogno. Perché donna è vincente

Sì può arrivare a simili liverlli di deficienza mentale?
Sì, in questa epoca si può.

Offline Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9956
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #116 il: Agosto 22, 2016, 12:14:13 pm »
Articolo scritto da un maschietto nel settembre del 2009 (uno dei tanti).
http://www.ioacquaesapone.it/articolo.php?id=340

Sì può arrivare a simili livelli di deficienza mentale?
Sì, in questa epoca si può.


Citazione
Federica Pellegrini è stata la fidanzata, la figlia e la sorella di tutti, ai mondiali di nuoto romani. Dieci record del mondo abbattuti nella sua carriera la rendono l’atleta italiano spaccaprimati: nessun nostro connazionale ha infranto più barriere nella storia sportiva. Il medagliere dei mondiali acquatici casalinghi è deprimente per i maschi, col solo Valerio Cleri a regalarci uno dei quattro ori conquistati in totale dagli azzurri.

Record mondiali di Federica Pellegrini:
https://it.wikipedia.org/wiki/Record_italiani_del_nuoto

200 metri stile libero: 1'52"98
400 metri stile libero: 3'59"15

Record italiani maschili:
200 metri stile libero: 1'46"29 Emiliano Brembilla
400 metri stile libero: 3'43"40 Massimiliano Rosolino

 :cool2:

Domanda: nel settore maschile cosa avrebbe combinato Federica Pellegrini?
Ovviamente nulla.
Semplicemente non sarebbe esistita, perché le avrebbe buscate anche da un buon cadetto di sesso maschile.*
Ma nonostante ciò i soliti leccaculo e le solite complessate, seguitano a scrivere una montagna di puttanate riguardo alle donne che avrebbero "superato i maschietti".
E poi c'è pure chi ha il coraggio di equiparare le vittorie maschili con quelle femminili, che nella quasi totalità dei casi son solo una "gentile concessione maschile"; perché, diciamolo, se gli uomini di tutto il mondo fossero veramente così stronzi e "maschilisti", obbligherebbero le donne a competere contro gli uomini.

E invece, guarda un po', questi "stronzi e maschilisti" uomini permettono alle donne di competere tra di loro, evitando così alle suddette umiliazioni a go go, nonché il rischio di lasciarci le penne negli sport da combattimento.

@@

*
https://it.wikipedia.org/wiki/Record_italiani_giovanili_di_nuoto

Offline vnd

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 6009
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #117 il: Agosto 22, 2016, 16:04:16 pm »
Tutti gli ori delle competizioni femminili sono stati vinti da donne! Non servono quote rosa! Le donne trovano da sole il loro spazio!
Vnd [nick collettivo].

Offline kautostar

  • Affezionato
  • **
  • Post: 1562
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #118 il: Agosto 22, 2016, 17:38:36 pm »
Tutti gli ori delle competizioni femminili sono stati vinti da donne! Non servono quote rosa! Le donne trovano da sole il loro spazio!

A dirla tutta c'è uno sport olimpico misto, in cui donne e uomini competono insieme, l'equitazione(cosa tra l'altro paradossale dal punto di vista storico, visto che un tempo l'equitazione era un monopolio 100% maschile e militare, i grandi cavalieri del passato come Piero e Raimondo D'Inzeo venivano tutti dalle forze armate, esercito e carabinieri. Mentre nelle scuole di equitazione odierne si vedono più ragazze che ragazzi!)

In questa olimpiade a salire sul podio del salto ad ostacoli e del concorso competo sono stati tutti UOMINI, ma il dressage è stato dominato dalle donne, podio 100% femminile. Non è sempre stato così, fino agli anni '70(quindi anche dopo l'apertura alle donne, avvenuta negli anni '50) anche il dressage era dominato dagli uomini. Soltanto a partire da fine anni '80 il medagliere è diventato quasi tutto femminile(a parte un paio di bronzi maschili)
Ma a detta delle vecchie glorie del passato, dei grandi cavalieri(uomini) degli anni '60-70, il dressage moderno è stato molto snaturato rispetto alla grande scuola equestre di Federico Caprilli(e discepoli), alcune delle campionesse olimpiche moderne commettono degli errori gravi, che fino a 50 anni fa non sarebbero stati tollerati!

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:La superdonna onnivincente e rappresentativa ha fatto FLOP
« Risposta #119 il: Agosto 22, 2016, 21:20:45 pm »
Ecco, appunto, hai detto bene: specialmente le donne.
Guarda, in tal senso la più gonfiata di tutte è stata una statunitense, ovvero l'ex olimpionica, nonché ex campionessa del mondo di arti marziali miste, Ronda Rousey.
Costei è stata per lungo tempo l'atleta più sopravvalutata del pianeta Terra.
I mass media statunitensi sono arrivati anche a paragonarla al Mike Tyson dei giorni migliori.
Lei stessa affermò di poter battere tutti i pari peso di sesso maschile esperti di MMA.
Insomma, cose da pazzi.
Ovviamente, dopo le botte prese da Holly Holm non si è sentita più volare una mosca, sia da parte dei media che della Rousey.
Non solo: dopo la sconfitta contro Holly Holm la Rousey ha pure pensato... al suicidio (testuali parole della tipa).
Seriamente: a molte donne fa veramente male il voler scimmiottare gli uomini; e gli fa male in tutti i sensi.
Ronda Rousey ha avuto negli USA lo stesso corteo mediatico che ha avuto la Pellegrini in Italia
Questa è una cosa che abbiamo in comune con gli USA :giornalisti femministi e zerbini,lo stesso Dana White(il capo della UFC) non faceva che incensarla e spesso se ne usciva con la stronzata che la Rousey sarebbe stata in grado di fronteggiare i lottatori maschi della federazione.
Dana White è semplicemente ridicolo,oltre a non amare le MMA:per lui solo sono un business come un altro.
Poi tutti i lottatori sono stati attenti ad evitare di dire la loro sulla Rousey,per evitare spiacevoli conseguenze lavorative.
Uno dei pochi che ha detto di non supportare la Rousey e le intere MMA femminili è stato Fëdor Emelianenko che guarda caso non combatte in UFC quindi si è sentito più libero di parlare chiaro.
Altro che ha detto che la Rousey dovrebbe tapparsi la bocca è il rissoso Tank Abbott che nonostante l'età avanzata si è dichiarato pronto a combattere con la Rousey...ovviamente non se ne fatto niente nonostante l'handicap dell'età di Abbott.
Perché se una stronzata del genere(il combattimento Ronda contro un uomo)si farà verrà fatto con un lottatore di livello scarsissimo per non mettere in difficoltà quella cagna della Rousey.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo