È quello che dicevo io in un altro post! Questi modelli di donne cazzute, propinati ai bambini fin dagli anni 90 con serie tv, cartoni ecc deformano completamente anche le loro aspettative! Si auto-convincono che la donna ideale sia praticamente come un uomo, col bonus dell'attrattività sessuale.
Ma poi, quando hanno le loro prime storielle, scoprono CON INSOFFERENZA tutti i limiti tipicamente femminili e non li accettano.
Pero' perdonami un attimo, ma non eri tu quello che mi sfotteva continuamente tempo fa quando affermavo queste stesse cose?
Mi pare che tu abbia candidamente ammesso che uomini e donne NON SONO UGUALI, e le differenze sono sia cognitive che comportamentali, e
sono profonde.Ad esempio che i concetti di fedelta', lealta', onesta', onore etc sono concetti MASCHILI, e che una donna mai e poi mai potra' intenderli alla stessa maniera. O, ad esempio, che le donne sono palesemente opportuniste nella scelta del partner (tra le tante manifestazioni di questa ovvieta' c'e' il monkey branch, cosa che tutti qua dentro penso abbiano osservato fare alle donne).
D'altra parte, sono giorni che sei d'accordo con noi sull'evidentissimo assurdo logico di una donna che dice di essere vittima nel praticare uno sport contro ... Le donne, per colpa del patriarcato, uomini bianchi etc.