@fritz
Io spero davvero che qualcuno ti abbia dato una piotta sottobanco per rompere così tanto i maroni, perché, per infilarti in uno scambio di battute tra me e Frank, tirando fuori cose che non c'entrano nulla, bisogna veramente avere tanto tempo libero.
Io tempo fa ti ho semplicemente scritto:
"Esiste, per la scienza, un "gene della compassione"?" E tu hai risposto di no. E IO NON HO REPLICATO
NULLA. Dove l'hai visto lo sfottò? Avendo voglia di litigare sotto questo post, hai tirato fuori quell'episodio, inventando di essere stato sfottuto, solo per avere una SCUSA per ATTACCAR BRIGA E rompere le balle.
Cosa c'entra l' "immoralità biologica delle donne" (?), in un discorso incentrato sul fatto che, per colpa dei film di Tarantino, i ragazzetti di oggi proiettano fantasie erotiche su immaginarie donne ninja o si aspettano che le loro ragazze siano super "skillate" e sexy come le bond girl?
La moralità dipende dall'educazione/cultura e non dalla biologia. Lo penso io, come lo pensava DottorZero, ViaColMento, Jason ecc. È così difficile da capire? Siamo tutti troll per questo? Il fatto che le femmine abbiano sviluppato una migliore visione periferica (per dire), non c'entra con la moralità. E se tu non sei d'accordo, qual è il problema? Sei ossessionato da me? Sogni di essere mio amico e di avere una perfetta sintonia con me? Così andiamo al mare insieme e ci facciamo i massaggi prostatici a vicenda? (No, grazie)
E poi che c'entra l'ipergamia con la compassione? se le donne cominciassero a fornicare con tutti i barboni che incontrano, le rivaluteresti perché:
"Vedi, scopano i barboni, che cuore grande che c'hanno le donne". (Che poi pensandoci, quando le donne ci vanno per davvero con gli immigrati morti di fame, tutti si mettono a protestare perché preferiscono ER NEGRO)
Anche ai tempi del famigerato patriarcato, il padre cercava sempre dei partiti vantaggiosi per le proprie figlie, mica stilava la classifica dei morti di fame per farle sposare coi più poveracci di tutti. D'altronde manco la mia amica con la sclerosi multipla, diagnosticata a 24 anni, è mai riuscita a trovare un fidanzato che la sposasse. Chissà perché guarda, di sicuro non c'entra con il fatto che non vogliono ritrovarsi a farle da badanti quando finirà su una sedia a rotelle, no no. Pure io mi sono sposato una squattrinata malaticcia perché sono compassionevole, le biondine in salute devono girare al largo da me.
Come ho già detto, la tua rabbia e aggressività sono del tutto fuori contesto e immotivate... Ma chi te lo fa fare...
Inoltre, ritengo che
l'unico aspetto davvero rilevante dell'antifemminismo, sia la critica alle leggi misandriche e alla propaganda portata avanti da un certo tipo di giornalismo. Tutta le robe "scientifiche" sulla moralità femminile ecc per me sono sofismi inutili, basati su presupposti che non hanno niente di oggettivo e che fanno fare una pessima figura ai blog anti-femministi.
Certe uscite sono deleterie per la causa, le nazi-femministe non aspettano altro che dire: "
Visto? sono tutti dei falliti, hanno paura del nostro crescente potere" ecc ecc
E la cosa assurda è che, vedendo quello che scrivi TU, per una volta potrebbero avere ragione loro. È per questo che dovresti limitarti. Riflettici: ti sei descritto nella sezione presentazioni tutto tenerello:
"Sono sempre stato un disadattato sociale, non ho mai saputo come approcciare le persone e le donne", eri iscritto a fobiasociale.com (e ti sei fatto bannare 😑); lungo periodo di depressione in cui credevi di essere pazzo, ti prendi le cotte per le pischelle a cui dai ripetizioni...
Hai persino affermato:
"a volte penso che l'origine reale di tutti i miei malesseri, sia la mancanza di sesso". (Lo vedi che stereotipo?)
Poi grazie alla "
blackpill" (ma la parola "nichilismo" non si usa più?) sei riemerso dalla depressione e hai trovato, in tesi estremiste e pseudo-scientifiche, un modo per reagire e ritrovare la voglia di vivere. Se rinunci alla blackpill, torni ad essere depresso.
Capisco che ti ci attacchi con le unghie e con i denti, è una strategia di sopravvivenza e va benissimo. Ma non puoi rompere le balle
agli altri perché non sono nichilisti. Risolviti i traumi irrisolti dallo psicologo ma non riversare le tue frustrazioni su sconosciuti.
Qui abbai contro chiunque non sia d'accordo con te.
La tua arroganza mi aveva colpito già mesi fa, proprio perché sei un soggetto troppo facile da "attaccare". Perché ti esponi così tanto con un discutibile estremismo, se poi ti fa impazzire sentirti rinfacciare cose che tu stesso hai ammesso?
E poi non concordi che sia poco credibile, detto da te, "Le donne nei luoghi di lavoro non ci dovrebbero stare, non sanno fare un cazzo", visto che tu, a quasi 40anni, non hai mai lavorato? Sì ok, dai ripetizioni ai ragazzini, ma per lo stato non esisti, lavori a nero. O ti stai facendo derubare dallo stato con la partita Iva?
A scuola non potresti insegnare, se no gli studentelli stronzi ti bullizzerebbero (o riaffiorerebbero i tuoi traumi irrisolti; se eri iscritto a fobiasociale.it, qualche difficoltà di questo tipo dovresti averla) . Eri proprio tu a lamentare il fatto che le donne rimanessero stranite e "deluse" perché il tuo status era "ridicolo" (aggettivo tuo).
Mi grattugi le gonadi con questa storia della cucina e sei convinto che avere successo come chef, dipenda solo dal fatto di cucinare piatti gustosi. Non sai che si tratta di un attività che implica gavetta, sacrificare festività /vacanze e sgobbare come asini per ore e ore, lontano dalla famiglia. Non sai che si tratta principalmente di un'attività imprenditoriale e che il "successo" e la fama dipendono da mille fattori, non solo dal cibo (ci starebbe bene il discorso di Barbero qui). Ma no, per te basta fare bene il roastbeaf, quindi se Vissani è famoso, è perché il suo roastbeaf è più buono di quello de mi zia. E la capacità di far addensare il roux cambia moltissimo se uno ha il pene.
Insomma, non sei la "voce" più credibile per dare visibilità a certi messaggi, per varie ragioni. E considerando tutte le informazioni che hai dato su di te, c'è ANCHE il fatto che sei ad alto "rischio di perculamento".
(Va beh, adesso, conoscendoti, scriverai un papiro millantando i soldi che stai guadagnando col tuo nuovo impiego da manager...come quando ci hai tenuto a precisare che avevi focosi rapporti erotici in vacanza e che non eri un imbranato. Eh sì, da fobiasociale.com, mo sei diventato un playboy).
E sottolineo che
se ti dico tutto ciò, è solo perché mi hai attaccato dal nulla, abbaiandomi addosso assurdità (se no non direi nulla, figurati che me ne frega).
Ipotizzando di uscire dall'anonimato, prendendosi la responsabilità di ciò che si dice, solo uomini molto strutturati e ben equipaggiati potrebbero fare esternazioni come le tue, perché avrebbero più autorità, nell'ottica del trasformare il tutto in un progetto politico. Cercherebbero di crocifiggerli lo stesso, ma comunque sarebbero più strutturati e credibili del classico misogino stereotipato che spesso va nei forum a sostenere tesi estremiste e poi tutti gli dicono "
Ehi, ma sei un fake? Vuoi dare pretesti alle femministe per attaccare il forum?".
Però qui non succede quasi mai, quindi sei libero di farti tutti gli sproloqui che vuoi, prospettando di punirmi con schiaffetti volanti. Tuttavia sarebbero più efficaci altre espressioni, se posso permettermi, ti consiglierei la classica "TE SFONNO", che è più di impatto.
(E scusa il ritardo, ma ho avuto qualche giorno di "vacanza" a causa di una frattura alla caviglia. Ho riesumato questo post, insieme a super Mario Bros. Ultimo giorno di ozio 😥 cerca di risollevarti. Adios)