Autore Topic: Tattiche di seduzione vecchie come il cucco  (Letto 1862 volte)

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
Tattiche di seduzione vecchie come il cucco
« il: Agosto 13, 2016, 23:55:30 pm »
http://www.donnamoderna.com/bellezza/viso-e-corpo/7-cose-che-ti-rendono-immediatamente-attraente

Non sto qui a incollare tutto anche perché è un "tutorial" da seguire passo passo.

Vi scrivo il sottotitolo: Dal make up all'atteggiamento: scopri le dritte per diventare una femme fatale, magnetica!

Solite cose, trite e ritrite, ma se loro ci credono ancora, evidentemente con i maschiopentiti vaginadoratori serventi funzionano. Giusto con quelli, però!  ^_^
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Faust

• Affezionato
  • **
  • Studere, studere, post mortem quid valere
Re:Tattiche di seduzione vecchie come il cucco
« Risposta #1 il: Agosto 14, 2016, 00:19:58 am »
Mi crolla un mito. Io pensavo che oggi le donne imponessero agli uomini di rimanere sedotti per mezzo della superiorità femminile  :hmm: :hmm: :hmm:
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
« Risposta #2 il: Agosto 14, 2016, 00:28:40 am »
Mi crolla un mito. Io pensavo che oggi le donne imponessero agli uomini di rimanere sedotti per mezzo della superiorità femminile  :hmm: :hmm: :hmm:

Quella è la nozione di base, il trucco e il parrucco sono per forzare la mano in caso di necessità. Si potrebbe dire anche che la superiorità femminile sia non un mezzo bensì il fine da ottenere e il ricorso al trucco e parrucco uno dei mezzi per raggiungerlo.
« Ultima modifica: Agosto 14, 2016, 00:41:36 am da giuspal »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline giacca

• Affezionato
  • **
« Risposta #3 il: Agosto 15, 2016, 12:12:21 pm »
Non ho capito. Nelle tecniche di seduzione maschili impongono di recitare dei comportamenti stupidi, di essere alfa e avere un atteggiamento rude, e in quelle femminili pensano che basta usare qualche cosmetico e non si deve fare altro, come se contasse solo l'aspetto fisico. A parte che hanno un potere contrattuale e un interesse alle relazioni più basso, quindi non vedo a che serve (a meno che non si riconosce che le introverse in questo mondo hanno più difficoltà come succede nel sesso maschile, ma allora coerentemente, secondo il loro punto di vista, dovrebbero insegnare a essere alfa e quindi sfacciate) insegnare a sedurre quando poi dicono molti no, e molte neanche ci tengono a far durare relazione visto che chiudono di più loro.
« Ultima modifica: Agosto 15, 2016, 12:23:24 pm da giacca »