Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Tattiche di seduzione vecchie come il cucco
(1/1)
giuspal:
http://www.donnamoderna.com/bellezza/viso-e-corpo/7-cose-che-ti-rendono-immediatamente-attraente
Non sto qui a incollare tutto anche perché è un "tutorial" da seguire passo passo.
Vi scrivo il sottotitolo: Dal make up all'atteggiamento: scopri le dritte per diventare una femme fatale, magnetica!
Solite cose, trite e ritrite, ma se loro ci credono ancora, evidentemente con i maschiopentiti vaginadoratori serventi funzionano. Giusto con quelli, però! ^_^
Faust:
Mi crolla un mito. Io pensavo che oggi le donne imponessero agli uomini di rimanere sedotti per mezzo della superiorità femminile :hmm: :hmm: :hmm:
giuspal:
--- Citazione da: Faust - Agosto 14, 2016, 00:19:58 am ---Mi crolla un mito. Io pensavo che oggi le donne imponessero agli uomini di rimanere sedotti per mezzo della superiorità femminile :hmm: :hmm: :hmm:
--- Termina citazione ---
Quella è la nozione di base, il trucco e il parrucco sono per forzare la mano in caso di necessità. Si potrebbe dire anche che la superiorità femminile sia non un mezzo bensì il fine da ottenere e il ricorso al trucco e parrucco uno dei mezzi per raggiungerlo.
giacca:
Non ho capito. Nelle tecniche di seduzione maschili impongono di recitare dei comportamenti stupidi, di essere alfa e avere un atteggiamento rude, e in quelle femminili pensano che basta usare qualche cosmetico e non si deve fare altro, come se contasse solo l'aspetto fisico. A parte che hanno un potere contrattuale e un interesse alle relazioni più basso, quindi non vedo a che serve (a meno che non si riconosce che le introverse in questo mondo hanno più difficoltà come succede nel sesso maschile, ma allora coerentemente, secondo il loro punto di vista, dovrebbero insegnare a essere alfa e quindi sfacciate) insegnare a sedurre quando poi dicono molti no, e molte neanche ci tengono a far durare relazione visto che chiudono di più loro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa