Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Dimensioni del pene e sacrificabilità maschile
Vicus:
Scusa se insisto, ma credo sia importante anche perché una donna che sostiene gli MRA è un'altra rarità: cosa ha detto di preciso dei movimenti maschili?
Cyberguy94:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2016, 00:57:55 am ---Scusa se insisto, ma credo sia importante anche perché una donna che sostiene gli MRA è un'altra rarità: cosa ha detto di preciso dei movimenti maschili?
--- Termina citazione ---
Scusa se insisto con la stessa risposta ma è irrilevante.
Quello che ha detto l'ho già specificato: diceva che le femministe sostengono subdolamente i ruoli di genere per gli uomini mentre vogliono toglierli alle donne e sosteneva la legittimità delle battaglie portate avanti dagli MRA. Dato che ha dato prova a sua volta di essere portatrice del paradigma di sacrificabilità maschile, tutto quello che ha fatto precedentemente lo ritengo cancellato e surclassato dalla sua vera natura.
Non è una rarità, è solo una donna. Come tante altre.
Vicus:
Ti prendo in parola :lol:
Cyberguy94:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2016, 01:20:52 am ---Ti prendo in parola :lol:
Grazie. Capirai ora perchè ho una certa "consapevolezza" verso il genere femminile e perchè tendo a fidarmi meno di zero riguardo la possibilità che abbiano mai, allo stato naturale di cose, una sincera compassione verso di noi.
ReYkY:
--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2016, 00:07:09 am ---Hai tutta la mia solidarità, ma ti è andata proprio male: è la prima donna che vedi (ti offre pure il pranzo) e ti parla di dimensioni. Credo che agli altri utenti, anche quelli che hanno visto dozzine di donne, non sia mai capitato nulla del genere. :lol:
Io ho conosciuto una tizia a cui interessava SOLO la dimensione del pene. Detto da lei: "per me un uomo può essere alto, basso, magro, grasso, bello, brutto, ecc. a me interessa solo la dimensione del suo pisello"
Questa tizia cambia partner ogni mese, è molto "eccentrica" è mi ha raccontato di aver subito uno stupro di gruppo in un parcheggio di una discoteca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa