Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Dimensioni del pene e sacrificabilità maschile

<< < (4/7) > >>

Warlordmaniac:
Purtroppo il problema delle donne molto femminili, spesso contrarie al femminismo, è di sfociare verso il maschilismo: per cui pretendono "che tu sia l'uomo".
Credo che una donna non femminista ma veramente paritaria esista soltanto se costruita in laboratorio.

Warlordmaniac:

--- Citazione da: Cyberguy94 - Agosto 16, 2016, 22:53:34 pm ---3 Anche la donna più brava e comprensiva non riuscirà mai ad amare l'uomo in sè nè a supportarlo a priori, è una sorta di handicap mentale/emotivo che hanno. Il minimo comune multiplo è la dimensione del pene, il massimo comune divisore la dimensione del conto in banca. Tuttavia, sempre di freddo e biologicamente calcolato apprezzamento della funzione esterna (oggetificazione?) e di disprezzo o noncuranza della persona in sè stiamo parlando.

--- Termina citazione ---

Il sesso è questo, vale anche per noi.

Frank:

--- Citazione da: ReYkY - Agosto 22, 2016, 04:46:57 am ---Io ho conosciuto una tizia a cui interessava SOLO la dimensione del pene. Detto da lei: "per me un uomo può essere alto, basso, magro, grasso, bello, brutto, ecc. a me interessa solo la dimensione del suo pisello"

Sarà... ma io ci credo molto poco.
Ossia, non è che non credo a ciò che dici tu, bensì a quello che racconta lei.
Spesso le donne dicono ciò che gli uomini vogliono sentirsi dire.

--- Citazione ---Questa tizia cambia partner ogni mese, è molto "eccentrica" è mi ha raccontato di aver subito uno stupro di gruppo in un parcheggio di una discoteca.

Bah... ci credo ancora meno.

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Agosto 22, 2016, 09:11:09 am ---Sarà... ma io ci credo molto poco.
Ossia, non è che non credo a ciò che dici tu, bensì a quello che racconta lei.
Spesso le donne dicono ciò che gli uomini vogliono sentirsi dire.

Bah... ci credo ancora meno.

Sono d'accordo con Frank,la classica stronzata femminile.
voglio vedere se un disoccupato dall'aspetto di Bombolo ma con l'arnese di Siffredi rappresenti per questa tizia un bel bocconcino...ad occhio e croce mi sembra la classica oca che da fiato alla bocca per sparare stronzate.
Vabbuo' pure un mio conoscente dice che non importa se una donna sia brutta o bella ma che abbia delle tette enormi...peccato che con le obese con seno esagerato non l'ho mai visto provarci....solite cazzate da 4 soldi.

ReYkY:
Volete una foto di qualcuno dei suoi tanti ex simili a bombolo?  :hmm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa