Dialoghi > L'Angolo degli Utenti
Dimensioni del pene e sacrificabilità maschile
ReYkY:
Altro esempio: conoscente 28 anni, brutto di viso, <170cm, senza un filo di muscolo, secco come una canna ma con la panzetta da ubriacone, non ride mai perché ha un diastema bello evidente.
Ha 200 ragazze appresso perché ha la fama di essere superdotato, inoltre è fidanzato nonostante tratti la ragazza malissimo. Ha la 3a media e prende 400€/mese solo perché lavora da suo zio (che tra un po' lo caccia pure perché è una testa di...).
CLUBBER:
--- Citazione da: ReYkY - Agosto 24, 2016, 23:08:47 pm ---
Lei è una bella ragazza, sui 35, alta, magra e bella di viso.
Solo che è molto eccentrica: si fa i capelli rossi, fucsia ecc, ascolta musica techno pesante, ama il tuning ed ha una macchina mezza elaborata. Economicamente sta bene, tant'è che il padre corre con le Ferrari.
Ha un suo "scopamico" fisso, evidentemente Superdotato, e cambia partner molto molto spesso...
Evidentemente "testa" e cambia... I suoi partner in genere partono dal disoccupato al carrozziere...
Ah...una volta "la dava ad un elettrauto per farsi fare l'impianto audio alla macchina".
--- Termina citazione ---
Ah adesso si chiamano "eccentriche"ai miei tempi le chiamavamo in un altro modo.
Se è disposta a farsi sbattere da un elettrauto per un lavoretto alla macchina vedi tu cosa è capace di fare per avere qualche zerbino schiavo.
Tutto come volevasi dimostrare,è solo una che utilizza il sesso per tornaconto.
CLUBBER:
--- Citazione da: ReYkY - Agosto 24, 2016, 23:16:24 pm ---Altro esempio: conoscente 28 anni, brutto di viso, <170cm, senza un filo di muscolo, secco come una canna ma con la panzetta da ubriacone, non ride mai perché ha un diastema bello evidente.
Ha 200 ragazze appresso perché ha la fama di essere superdotato, inoltre è fidanzato nonostante tratti la ragazza malissimo. Ha la 3a media e prende 400€/mese solo perché lavora da suo zio (che tra un po' lo caccia pure perché è una testa di...).
--- Termina citazione ---
In tutta la mia vita ho visto pochi uomini essere bramati da centinaia di ragazze e manco uno era brutto,disoccupato e superdotato ma erano tutte persone famose ,con un livello sociale elevatissimo o particolarmente piacenti.
Descrivi una realtà da film porno.
Centinaia di donne?
Bah
ReYkY:
Scusate, è un modo di dire delle mie parti ("t'è 200 femmn attorn"), in realtà ne avrà una ventina dietro, che è comunque tanto...
Frank:
--- Citazione da: ReYkY - Agosto 25, 2016, 00:03:18 am ---Scusate, è un modo di dire delle mie parti ("t'è 200 femmn attorn"), in realtà ne avrà una ventina dietro, che è comunque tanto...
--- Termina citazione ---
--- Citazione ---Altro esempio: conoscente 28 anni, brutto di viso, <170cm, senza un filo di muscolo, secco come una canna ma con la panzetta da ubriacone, non ride mai perché ha un diastema bello evidente.
--- Termina citazione ---
ReYkY, mi scuserai se non credo a certe storie, che peraltro nei miei 45 anni di vita ho ascoltato innumerevoli volte.
Peccato che alla fine della fiera sia quasi sempre come dice CLUBBER.
Ascolta, io sono alto 1,85, da ragazzo pesavo poco più di 80 kg (di muscoli e non di ciccia), ed esteticamente parlando non ero niente male; beh, dovevo faticare ugualmente per rimorchiare una ragazza, e lo stesso dovevano fare un po' tutti i miei amici dell'epoca.
Ok, erano altri tempi, ok tutto, ma le femmine son sempre le stesse, oggi come 25 anni fa.
@@
*
Ora ne peso 95; ma vabbè...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa