Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Dimensioni del pene e sacrificabilità maschile

<< < (2/7) > >>

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2016, 00:07:09 am ---Hai tutta la mia solidarità, ma ti è andata proprio male: è la prima donna che vedi (ti offre pure il pranzo) e ti parla di dimensioni. Credo che agli altri utenti, anche quelli che hanno visto dozzine di donne, non sia mai capitato nulla del genere. :lol:

--- Termina citazione ---

Di per sè non me ne ha parlato. L'ho letto in giro.
Motivo sufficiente a far si che troncassi ogni rapporto senza spiegazioni e senza più alcuna possibilità di ripresa. Accartocciata la carta velina non la porti alla sua forma iniziale nemmeno mettendola sotto un mattone da 10kg

Vicus:
Almeno era sostenitrice dei diritti maschili. Che diceva in proposito?

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2016, 00:35:33 am ---Almeno era sostenitrice dei diritti maschili. Che diceva in proposito?

"Almeno" niente.
Con quella sua dichiarazione ha reso esplicitamente noto il fatto di essere palesemente (sebbene forse inconsciamente) sostenitrice della sacrificabilità maschile.
Che sostenesse gli mra è un dato irrilevante dato che, su ciò che realmente sarebbe servito "cambiare", si è dimostrata eguale ad ogni altra donna.

Se io ti dico di sostenere Amnesty International ma poi domani, incazzato, urlo di sparare sui barconi e di "lasciarli tutti affogare in mare", ha forse qualche rilevanza il fatto che io ti abbia detto di sostenere Amnesty o la mia dichiarazione basta e avanza per farti capire che in realtà i miei principi sono tutt'altri?

Vicus:
Sì, ma cosa ha detto degli MRA?

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2016, 00:44:48 am ---Sì, ma cosa ha detto degli MRA?

Sosteneva tutte le loro posizioni.
Ma ti ripeto, è irrilevante dato che la sua dichiarazione ha per me cancellato tutte quelle precedenti in un battito di ciglia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa