Dialoghi > L'Angolo degli Utenti

Dimensioni del pene e sacrificabilità maschile

<< < (2/7) > >>

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2016, 00:07:09 am ---Hai tutta la mia solidarità, ma ti è andata proprio male: è la prima donna che vedi (ti offre pure il pranzo) e ti parla di dimensioni. Credo che agli altri utenti, anche quelli che hanno visto dozzine di donne, non sia mai capitato nulla del genere. :lol:

--- Termina citazione ---

Di per sè non me ne ha parlato. L'ho letto in giro.
Motivo sufficiente a far si che troncassi ogni rapporto senza spiegazioni e senza più alcuna possibilità di ripresa. Accartocciata la carta velina non la porti alla sua forma iniziale nemmeno mettendola sotto un mattone da 10kg

Vicus:
Almeno era sostenitrice dei diritti maschili. Che diceva in proposito?

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2016, 00:35:33 am ---Almeno era sostenitrice dei diritti maschili. Che diceva in proposito?

--- Termina citazione ---

"Almeno" niente.
Con quella sua dichiarazione ha reso esplicitamente noto il fatto di essere palesemente (sebbene forse inconsciamente) sostenitrice della sacrificabilità maschile.
Che sostenesse gli mra è un dato irrilevante dato che, su ciò che realmente sarebbe servito "cambiare", si è dimostrata eguale ad ogni altra donna.

Se io ti dico di sostenere Amnesty International ma poi domani, incazzato, urlo di sparare sui barconi e di "lasciarli tutti affogare in mare", ha forse qualche rilevanza il fatto che io ti abbia detto di sostenere Amnesty o la mia dichiarazione basta e avanza per farti capire che in realtà i miei principi sono tutt'altri?

Vicus:
Sì, ma cosa ha detto degli MRA?

Cyberguy94:

--- Citazione da: Vicus - Agosto 17, 2016, 00:44:48 am ---Sì, ma cosa ha detto degli MRA?

--- Termina citazione ---

Sosteneva tutte le loro posizioni.
Ma ti ripeto, è irrilevante dato che la sua dichiarazione ha per me cancellato tutte quelle precedenti in un battito di ciglia

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa