In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Censura femminista ai manga giapponesi
(1/1)
giuspal:
http://it.avoiceformen.com/suggerito/le-femministe-dellonu-vogliono-censurare-i-manga-anti-femministi/
Le femministe dell’ONU vogliono censurare i manga anti-femministi
agosto 16, 2016 By Winstone
Le femministe che infestano l’ONU usano attaccare ogni paese dipigendolo come il più pericoloso per le donne.
L’Italia – terzo paese al mondo più sicuro per le donne – venne attaccata dal comitato femminitsta CEDAW dell’ONU che voleva impedire l’affido condiviso e la protezione dei bambini dall’abuso della PAS.
Il Giappone – primo paese al mondo più sicuro per le donne – viene attaccato in quanto le femministe vogliono censurare i manga. Secondo le femministe ONU i manga sarebbero violenza sulla donna! Il governo giapponese ha risposto con cortesia, seppur trattandole da minorate mentali:
«La cosìdetta violenza sessuale nei manga e nei videogiochi è immaginaria e quindi non causa danni a persone reali; quindi è privo di senso censurarli per proteggere i diritti delle donne. I personaggi dei manga sono finzioni creative che non esistono nella realtà. […]
Non possiamo concordare che censurare i manga ed i video-giochi che “dipingono violenza sessuale” sia una proposta valida, anche se fossimo d’accordo che è corretto proteggere in maniera specifica le donne.»
Kumiko Yamada, Women’s Institute of Contemporary Media Culture Representative and Designer
Perché le femministe odiano i manga lo si capisce guardando questo episodio, in cui le femministe sono descritte come odiatrici di uomini vestite da uomini che usano false accuse per imporre l’ideologia gender a schiavetti con il gonnellino. //www.youtube.com/watch?v=Zw_5ZvOkvYs
La verità vi fa male, lo so… :sleep:
Sebastiano:
Ma che vadano al diavolo. Evviva i manga!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa