L'articolo ha rimesso la solita tritiera sullo "sfruttamento del corpo delle donne" , a prescindere da se sia a favore o contro, è ritornato ancora una volta sul sistema "patriarcale" .
Stesso meccanismo di Colonia , per non scadere nel politicamente scorretto hanno dato la colpa al genere maschile in toto anzichè a quegli immigrati , mentre se fossero stati uomini tedeschi avrebbero colpevolizzato gli uomini bianchi . Questo paragone lo faccio perchè è una delle prove che le femministe sono sessiste verso TUTTO il genere maschile, non solo contro quelli bianchi* .
Quindi per prendere due piccioni con una fava sul burkini si/no , allora se la prendono col patriarcato che non sbagliano mai .
Stiamo parlando delle femministe , ricordiamolo sempre .
La terragni da tempo sparla dell'islam , leggi i suoi articoli , red.
Idem per la Zanardo, ha scritto e come invece, precisamente favorevole a vietare il burkini :
http://espresso.repubblica.it/attualita/2016/08/17/news/vietare-il-burkini-e-di-sinistra-lorella-zanardo-1.280531* altro conto è il femminismo collegato all'immigrazionismo e al mondialismo , ma questo è un altro paio di maniche che i più attenti già sanno . Ma non cadiamo nell'errore di credere che le femministe disprezzano gli uomini bianchi occidentali e amano gli altri , in apparenza può sembrarlo, ma non è così , loro li usano questi uomini solo per provare a conquistare la loro simpatia . Loro non attaccano l'immigrazionismo perchè è una via per distruggere le identità tradizionali europee .