Se vale la prima, l'Italia vuole o non vuole essere integralista?
Se vale la seconda, l'Italia vuole o non vuole applicare una politica giusta?
L'Italia vuole essere migliore o essere dello stesso livello dei paesi integralisti?
Il fatto, caro War, è che con questa storia del voler essere "migliori" dei c.d. paesi integralisti, lo prendremo (anzi,
lo prenderanno) nel didietro alla grande.
Certo, a me non è che cambierà molto, tanto ho quasi 46 anni, non sono sposato e non devo avere figli, per cui certi cambiamenti sociali non è che potranno portarmi danno più di tanto.
Ma, di certo, per chi verrà dopo di noi non sarà un gran bel vivere.
Di sicuro io non scambierei mai i miei vent'anni con quelli di un ventenne di oggi; ed ancor di meno con chi li avrà fra dieci o vent'anni.
Chi impone chi? La sessocrazia impone, la ginarcha impone. Le donne che si mettono in burkini, invece, che cosa impongono?
Impongono la loro cultura, la loro mentalità, di cui io faccio volentieri a meno.
War, per me essere contro il femminismo, non equivale a strisciare di fronte ai musulmani, capisci?
Se tu musulmano vieni a casa mia, rispetti le mie regole, altrimenti te ne torni a casa tua; non fosse altro per il fatto che se io vado a casa loro, devo rispettare le loro regole, sennò per me (o per chiunque altro) son cazzi amari.
Punto.