Autore Topic: Sgama la femminista anti-maschio  (Letto 1199 volte)

Offline Faust

• Affezionato
  • **
  • Studere, studere, post mortem quid valere
Sgama la femminista anti-maschio
« il: Agosto 16, 2016, 15:57:57 pm »
La vicenda si svolge nei commenti a questo articolo: http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/11/boschi-non-solo-cosce-arrabbiamoci-anche-con-chi-non-rispetta-la-democrazia/2969205/

Una dama commenta: "Sono donna pure io e sinceramente il sessismo non lo vedo se non quello praticato dalla ministra stessa che, pienamente cosciente della propria avvenenza, si accomoda su una sedia, accavalla le gambe mettendo in mostra gran parte delle sue grazie mentre cerca di fare la costituzionalista. Non suggerisco che se ne vada in giro in tuta da ginnastica ma che utilizzi un abbigliamento piu' professionale si. In alternativa puo' cambiare mestiere e, a pensarci bene, farebbe un favore a tutti compresa se stessa perche' e' palesemente incapace...piu' che una ministra o politica sembra una pappagalla."

Giulia, la femminista, risponde: Da quello che scrivi si comprende che non sai cosa sia il sessismo, quindi mi pare logico che non lo vedi. https://it.wikipedia.org/wiki/Sessismo

Un commentatore risponde: Oppure, proprio perché lo sa bene, si è accorta della frode.

Giulia, la femminista, chiede: Quale?

Il commentatore: La frode del concetto ambiguo ed insignificante che chiamiamo sessismo. Sessista è la natura, non la cultura. Se la natura non fosse sessista, non avrei un pene.

Giulia, la femminista: Ho anche linkato il significato delle parola "sessismo", ma vedo che non serve a nulla. La natura non è sessista, l'uomo è sessista, e intendo per uomo la specie. La natura è sempre li, pronta ad essere usata per giustificare ogni crimine del maschio della specie umana, da millenni funziona così. Ma sai, la biologia, la zoologia, vi smentiscono continuamente, e gli alibi, ( non è colpa mia la natura. non è colpa mia la biologia) sono gli strumenti preferiti dai vili.

Il commentatore, con doppio commento: Lasciamo perdere il tuo insignificante, meschino e sciocco riferimento al maschio della specie umana . Sicuramente non è colpa mia se ho un pene, se sono un uomo, ma nemmeno è un mio merito, ma bensì è un merito della natura!

Non è colpa mia nemmeno la natura, non è colpa mia nemmeno la biologia! E' stata la natura a darmi la capacità di leggerla, e la vita a fornirmi la capacità di fare osservazioni biologiche.

Lascia perdere la biologia e la zoologia (che c'entra la zoologia?), così eviti di far danni mettendo in circolo false nozioni su argomenti non pertinenti.

Il sessismo esiste solo nelle fantasie partenogenetiche di chi, come Giulia, ha una tendenza alla negazione della realtà oggettiva.

Non è colpa mia se ho un pene, né se sono un uomo; non è nemmeno un mio merito, ma bensì un merito della natura che mi ha reso tale.
Non è colpa mia la natura: è stata la natura a fornirmi la capacità di leggerla.
Non è colpa mia la biologia: è stata la vita a darmi la capacità di leggere biologicamente la vita.

Il sessismo esiste solo nelle fantasie partenogenetiche di chi, come Giulia, nega la realtà alla ricerca di una scotomizzazione funzionale (o disfunzionale, in questo caso) del ricordo del momento in cui si accorse che esistono anche gli uomini.

Smascherata ed azzerata per la psicotica che è.
Confrontando globalmente uomo e donna, si può dire che la donna non avrebbe il genio dell'ornamento, se non avesse l'istinto del ruolo secondario.

- Friedrich Nietzsche

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
Re:Sgama la femminista anti-maschio
« Risposta #1 il: Agosto 25, 2016, 00:12:20 am »
Ancora prima di aprire l'articolo ho già capito che si trattava della boschi. Un caso? #iononcredo

Comunque nel 2016 un culo "devastato dalla cellulite" è diventato sexy...Wow.