Dialoghi > Cinema

Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini

<< < (3/48) > >>

Suicide Is Painless:
Basta vedere in "Star Trek Beyond" Ikaru Sulu che viene all'atterraggio dell'Enterprise  atteso dal fidanzato con bambina -ovviamente avuta con l'inseminaziona artificiale e l'utero in affitto, siamo pure tra 200 e passa anni nel futuro-, in braccio. Ho capito che da sempre George Takei, l'interprete di Sulu nella serie classica e nei film con l'equipaggio originale, è gay dichiarato e noto attivista e supporter dei vari gruppi. Ma averne fatto scopertamente gay  pure il personaggio, è segno evidente della propaganda filogender, filogay, filofemminista ecc., asfissiante del cinema occidentale e hollywoodiano di oggi, e di cui certamente i giovani ventenni sono completamente impreparati a riconoscere e comprendere-BASTA PARLARCI DI QUESTE COSE PER RENDERSENE SUBITO CONTO-, lobotomizzati come sono essendo stati cresciuti e allvati con i modelli femminili o gay "superiori" e moralmente -eticamente-fisicamente ecc., perfetti,
proposti da essa.

CLUBBER:

--- Citazione da: Suicide Is Painless - Agosto 29, 2016, 11:36:48 am ---Basta vedere in "Star Trek Beyond" Ikaru Sulu che viene all'atterraggio dell'Enterprise  atteso dal fidanzato con bambina -ovviamente avuta con l'inseminaziona artificiale e l'utero in affitto, siamo pure tra 200 e passa anni nel futuro-, in braccio. Ho capito che da sempre George Takei, l'interprete di Sulu nella serie classica e nei film con l'equipaggio originale, è gay dichiarato e noto attivista e supporter dei vari gruppi. Ma averne fatto scopertamente gay  pure il personaggio, è segno evidente della propaganda filogender, filogay, filofemminista ecc., asfissiante del cinema occidentale e hollywoodiano di oggi, e di cui certamente i giovani ventenni sono completamente impreparati a riconoscere e comprendere-BASTA PARLARCI DI QUESTE COSE PER RENDERSENE SUBITO CONTO-, lobotomizzati come sono essendo stati cresciuti e allvati con i modelli femminili o gay "superiori" e moralmente -eticamente-fisicamente ecc., perfetti,
proposti da essa.

--- Termina citazione ---
Che scena raccapricciante.
Hai fatto bene a segnalarla.
Star Trek non è mai riuscito a prendermi ma rimane comunque una serie dedicata prettamente a spettatori maschi.
La stragrande maggioranza di appassionati sfegatati della serie sia in Italia che negli USA sono maschi.
Queste incursioni della propaganda femminista e lesbo-omosessuale in un prodotto destinato ad un pubblico maschile è proprio quello che volevo evidenziare aprendo questo topic.
Ennesimo classico della cinematografia e della televisione maschile snaturato per compiacere le femministe e i loro zerbini.

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Agosto 29, 2016, 00:35:34 am ---Condivido tutto.
Su Stallone e i mercenari (la tipa in questione è Ronda Rousey) ne ho parlato proprio qualche giorno fa' con Frank.
Stallone mi ha proprio deluso(la serie di Rocky rimane comunque bellissima).
Quindi sono assolutamente d'accordo con quello che scrivi.

--- Termina citazione ---

A proposito di Ronda Rousey: anche i commenti sul suo profilo facebook, la dicono lunga sul livello di idiozia ormai raggiunto dalla massa maschile.
https://www.facebook.com/ronda.cips
Ometti arrapati ed entusiasti di questa tizia; di una stronza che una volta si vantò pure di aver preso a pugni e ginocchiate in faccia un suo ex fidanzato,* senza che negli USA (e altrove) volasse una mosca.
Al contrario, ovvero se un combattente di MMA avesse dichiarato di aver picchiato la propria fidanzata, sarebbe scoppiato l'inferno mediatico (e non solo).

@@

* Io l'avrei fatta a pezzettini.
La medaglia di bronzo olimpica gliel'avrei ficcata nel deretano: sicuro al 100%.

Frank:
CLUBBER, siccome io non guardo quasi mai la Tv, cosa ne pensi della serie televisiva statunitense "ARROW" ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Arrow_(serie_televisiva)
Mi risulta che pure lì facciano vedere un bel po' di puttanate, tipo femmine "espertissime" di tecniche di sottomissione tipiche del judo e del BJJ.
Ovviamente tecniche con le quali mettono regolarmente KO tutti gli uomini che gli si parano contro. :doh:

Frank:
http://www.serialcrush.com/wordpress/le-arti-marziali-nelle-serie-tv/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa