Dialoghi > Cinema

Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini

<< < (4/48) > >>

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Agosto 29, 2016, 18:44:32 pm ---A proposito di Ronda Rousey: anche i commenti sul suo profilo facebook, la dicono lunga sul livello di idiozia ormai raggiunto dalla massa maschile.
https://www.facebook.com/ronda.cips
Ometti arrapati ed entusiasti di questa tizia; di una stronza che una volta si vantò pure di aver preso a pugni e ginocchiate in faccia un suo ex fidanzato,* senza che negli USA (e altrove) volasse una mosca.
Al contrario, ovvero se un combattente di MMA avesse dichiarato di aver picchiato la propria fidanzata, sarebbe scoppiato l'inferno mediatico (e non solo).

@@

* Io l'avrei fatta a pezzettini.
La medaglia di bronzo olimpica gliel'avrei ficcata nel deretano: sicuro al 100%.

--- Termina citazione ---
Se un lottatore si fosse vantato di aver picchiato la propria compagna sarebbe stato marchiato a vita.
Io ho una mia idea su questi omuncoli che osannano la Rousey e Gina Carano.
Sono dei masochisti complessati che adorano vedere donne sottomettere uomini.
Non a caso negli show aperti al pubblico c'è la fila di questi subumani per farsi riprendere mentre le loro eroine gli sbattono a terra.
Succubi,nati zerbini,vivono da zerbini e moriranno da zerbini...c'è pure gente contenta di vedere la moglie scopata da un altro.
Esiste anche il fenomeno inverso:donne che vanno appresso esclusivamente a uomini che le trattano da merde umane.
Bah,mi fanno schifo entrambi,privi di dignità e amor proprio.

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Agosto 29, 2016, 18:57:08 pm ---CLUBBER, siccome io non guardo quasi mai la Tv, cosa ne pensi della serie televisiva statunitense "ARROW" ?
https://it.wikipedia.org/wiki/Arrow_(serie_televisiva)
Mi risulta che pure lì facciano vedere un bel po' di puttanate, tipo femmine "espertissime" di tecniche di sottomissione tipiche del judo e del BJJ.
Ovviamente tecniche con le quali mettono regolarmente KO tutti gli uomini che gli si parano contro. :doh:

Il mio elaborato e posato giudizio tecnico su questa serie TV è che ARROW È UNA MERDA!!
ridicola la sceneggiatura,attori insulsi e ragazzine di 50 kg che battono uomini grossi il doppio.
Insomma le solite stronzate di cui gli americani medi e ormai anche gli italiani medi vanno ghiotti.

Frank:
Fino a ieri, sul sito dell'UFC,
http://it.ufc.com/
c'era un video in cui chiunque poteva "ammirare" gli allenamenti nelle MMA degli attori e delle attrici di ARROW.
Ovviamente c'era il solito maschietto statunitense che fingeva di essere messo KO dai "terribili" pugni di una sua collega, che io potrei mettere a nanna con una mano legata.  :alien:

Frank:

--- Citazione da: CLUBBER - Agosto 29, 2016, 19:49:15 pm ---Il mio elaborato e posato giudizio tecnico su questa serie TV è che ARROW È UNA MERDA!!
ridicola la sceneggiatura,attori insulsi e ragazzine di 50 kg che battono uomini grossi il doppio.
Insomma le solite stronzate di cui gli americani medi e ormai anche gli italiani medi vanno ghiotti.

Sai qual è il fatto sconcertante?
Che se io vado a parlare con molti giovani uomini di questi argomenti, c'è subito qualcuno che mi risponde:
"Eh!, ma guarda che quella mena per davvero! Magari mena pure a te!"...
 :crybaby: :doh:
Discorsi che quando ero ragazzino io, era praticamente impossibile ascoltare.

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Agosto 29, 2016, 20:00:48 pm ---Sai qual è il fatto sconcertante?
Che se io vado a parlare con molti giovani uomini di questi argomenti, c'è subito qualcuno che mi risponde:
"Eh!, ma guarda che quella mena per davvero! Magari mena pure a te!"...
 :crybaby: :doh:
Discorsi che quando ero ragazzino io, era praticamente impossibile ascoltare.

Sono una massa di citrulli.
Il punto è che questi film effeminati sono il perfetto prodotto per questi imbecilli effeminati.
Se il pubblico ragionasse come noi questi film insulsi sparirebbero dalla circolazione perché nessuno pagherebbe per guardarli.
C'è un altro fatto da considerare,queste mezze seghe sono per lo più schiavi della vagina.
Qualsiasi cosa sia per loro un richiamo sessuale viene da loro considerato cosa buona e giusta.
Non a caso le loro eroine super donne sono tutte esteticamente gradevoli,metti una gnocca a picchiare uomini in un film e loro sono contenti.
Ma si può essere più insulsi?
Tra l'altro estendono questo modo di fare anche nella vita di tutti i giorni,il mondo è pieno di questi zerbini che sono disposti a pagare un aperitivo 3 volte di più se le cameriere che lavorano nel locale sono particolarmente carine(loro poi fanno le simpatiche con tutti mica ci vanno a letto,hanno capito come spennare questi polli)
Zerbini e fieri di esserlo.
 :doh:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa