Dialoghi > Cinema
Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
CLUBBER:
https://on.techprincess.it/cavalieri-dello-zodiaco-donna/amp/
nel nuovo remake targato Netflix di una serie animata cult della mia generazione "I Cavalieri dello Zodiaco" ci sono alcune novita: l'utilizzo di una orribile computer grafica e Andomeda cambia sesso :sick:.
Gia' da ragazzo mi stava sul cazzo che ci fossero Castalia e Tisifone:personaggi insulsi e senza senso, nonostante cio' lo sceneggiatore Eugene Son ha ritenuto che ci fossero poche donne combattenti e ha deciso di far diventare Andromeda una donna.
Andromeda era indubbiamente il personaggio piu' emotivo del gruppo e il piu' restio ad usare la violenza:questo aveva il preciso scopo narrativo di fare da contrasto all'ombroso fratello Phoenix e sviluppare certe tematiche.
Nella serie originale Andromeda spesso e' stato salvato dai guai dal piu' forte fratello ma scommettete una cosa?:adesso che e' stato trasformato in una donna il personaggio sara' molto piu' risoluto e determinato...eh gia'...
Il mio disgusto verso queste operazioni volte a deformare qualsiasi prodotto nato e cresciuto per un pubblico maschile e' arrivato alle stelle.
Che schifo.
Vicus:
--- Citazione da: CLUBBER - Dicembre 28, 2018, 22:15:37 pm ---Il mio disgusto verso queste operazioni volte a deformare qualsiasi prodotto nato e cresciuto per un pubblico maschile e' arrivato alle stelle.
Che schifo.
--- Termina citazione ---
Centro: lo scopo non è rendere queste serie interessanti alle femmnine, ma castrare il pubblico maschile.
Frank:
--- Citazione da: CLUBBER - Dicembre 28, 2018, 22:15:37 pm ---Il mio disgusto verso queste operazioni volte a deformare qualsiasi prodotto nato e cresciuto per un pubblico maschile e' arrivato alle stelle.
Che schifo.
Idem.
Ormai è diventato (quasi) impossibile guardare un qualsiasi film d'azione, poliziesco, di guerra, sulle arti marziali, etc.
Le uniche mosche bianche son film come questo.
//www.youtube.com/watch?v=IbQHX3kqNuQ
Vicus:
Però la tipa gli fa la morale
Frank:
--- Citazione da: Vicus - Dicembre 29, 2018, 21:48:15 pm ---Però la tipa gli fa la morale
Anche nella vita vera le donne fanno spesso e volentieri la morale agli uomini, convinte come sono di essere un gradino (se non due) sopra alla controparte maschile.
Ma, a parte questo, perlomeno non si vedono "wonder woman" di 60 chili che spaccano la faccia a tutti gli uomini che gli si parano contro.
Di questi tempi non è poco, considerando l'onnipresente rovesciamento della realtà, in quasi tutti i film dove si menano le mani.
@@
PS:
//www.youtube.com/watch?v=nMNBA9Vq8tg
Dunque, una è alta 1,63 x 55 kg (Michelle Yeoh); l'altra, cioè Cynthia Rothrock, 1,60 x 52 kg.
Seriamente: nonostante i miei quasi 48 anni, due tipe del genere potrei metterle a dormire in pochi secondi.
E ce le metterei anche se non fossi un metro e 90 x 95 kg.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa