Dialoghi > Cinema
Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
Jason:
Predators (quello uscito nel 2010) non mi sembra un film femministizzato, tutt'altro.
E non lo dico perché é una delle saghe fantascientifiche mie preferite .
La cosa é un vero horror fantascientifico, come timore compete con Alien .
Vicus, che intendi per "prossime generazioni " ? Io dico che dei cambiamenti significativi, anche se siamo ancora in alto mare, giá stanno avvenendo.
Vicus:
Giacca si riferiva a trovare una donna decente. La vedo difficile a meno di non avere vent'anni.
Jason:
Purtroppo hai ragione , poichè oggi anche donne che in apparenza non sono femministe ( comunque non sono militanti) si comportano come le femministe .
CLUBBER:
--- Citazione da: Sebastiano - Agosto 30, 2016, 09:37:32 am ---Non tutto è da buttare, comunque attenzione, i Vanzina non fanno film del genere da decenni
--- Termina citazione ---
Attenzione i Vanzina in molti film hanno ceduto la regia a gente come Neri Parenti ma sono loro gli ideatori del SOGGETTO e della SCENEGGIATURA(insieme a Parenti) di poverate come VACANZE DI NATALE A CORTINA :sick: film del 2011 (non decenni fa') oltre ad essere sceneggiatori di tantissime ciofeche anche più moderne che non ho avuto lo stomaco di guardare quindi evito di giudicarle.
Attenzione non ce l'ho con TUTTE le commedie italiane ma a quel genere grottesco di cui i Vanzina e Neri Parenti sono i portabandiera.
Cito come esempi di commedie all'italiana che mi piacciono 2 film con Adriano Celentano:
IL BURBERO
e IL BISBETICO DOMATO
commedie leggere ma veramente spassose che se becco in TV riguardo sempre volentieri.
CLUBBER:
--- Citazione da: Sebastiano - Agosto 30, 2016, 09:48:08 am ---Si tratta dell'unico film in cui ho avuto veramente paura! Un colpo di scena dietro l'altro, non so se lo riguarderei... comunque sicuramente ben fatto. Ho scoperto Carpenter con Essi vivono, e probabilmente ho visto tutti i suoi film.
--- Termina citazione ---
si, è veramente coinvolgente,specie se sei uno spettatore come me:ovvero che,se tutte le cose sono fatte a regola d'arte, si immedesima nei personaggi.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa