Non compete con il primo ma presenta una storia bella (forse avrà il seguito), interessanti i superpredator che oltre ad essere più forti fisicamente di quelli normali sono anche molto più malvagi , quelli normali non ti attaccano in determinate condizioni.
La sopravvissuta di avp 1 non aveva niente che richiamasse l'aspetto di una "amazzone", se intendi questo. Potevano fare meglio la trama peró i predator comparsi sono i miei preferiti, insieme a quello di avp2 (wolf) e quello legato al totem in predators.
Se faranno un seguito sarò in prima fila.
Preferisco però i Predators classici rispetto ai "superpredators" proprio perché la cosa che più mi affascinava di questi alieni era la loro ferocia mista a questo strano senso dell'onore.
Con Predators (2010) questa cosa si è persa e mi è dispiaciuto.
AvsP concettualmente è un film interessante ma non riesco a sopportare la presenza della protagonista femminile
La tipa non è assolutamente una guerriera è una ragazzetta archeologa di 50kg che senza nessuna motivazione diventa una RambA.
Questo sarebbe stato più accettabile se fosse stato un uomo,giacché,come ha spiegato Salar, nella maggior parte degli uomini è sepolta la capacita'di sfidare il Lupo Cattivo,il nemico,l'inconcepibile.
Quindi un archeologo uomo che entra in modalità Survivor e "uccidi prima di essere ucciso"lo ritengo molto più credibile.
Una donna no,è solo una strizzata d'occhio al femminismo per alimentare il mito della donna con le palle.
Niente da dire contro i Predators del film,sempre tostissimi e,a modo loro, leali.
Anche se il Predator che preferisco e' il Predator veterano di AvsP2:il Predator Wolf che a quanto pare anche tu apprezzi.