Dialoghi > Cinema

Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini

<< < (12/48) > >>

Frank:
Un altro film rovinato dalla propaganda femminista è questo:
"Il duro del Road House"
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_duro_del_Road_House
Ora, al posto dello scomparso Patrick Swayze, ci sarà... Ronda Rousey.
http://movieplayer.it/news/il-duro-del-road-house-nick-cassavetes-dirige-ronda-rousey-nel-remake_38637/

CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Agosto 31, 2016, 00:32:47 am ---CLUBBER, cosa ne pensi di questo vecchio film dell'84?  :cool:
"Paura su Manhattan"

http://www.mymovies.it/trailer/?id=17828

--- Termina citazione ---
Con Abel Ferrara non ho una grande intesa,la sua idea di cinema è troppo diversa dalla mia.
A mio parere fa' un errore tipico di molti registi Noir ovvero concentrarsi sull'atmosfera e dimenticarsi del ritmo,del coinvolgimento e della gestione degli attori.
Se è vero che non apprezzo Ferrara devo invece dire di apprezzare ,e parecchio, le tettine naturali che Melanie Griffith sfoggia in questo film, non so tu Frank ma io non ne posso più di queste tette siliconate che ormai la fanno da padrone nel cinema moderno.
Che poi la piaga del silicone è ormai diffusa anche tra le donne comuni..anche se la sciagura più grande sono queste labbra siliconate che sembrano due canotti, che rendono i loro sorrisi plasticosi e artificiali...bah non capiro' mai questa moda oscena.


CLUBBER:

--- Citazione da: Frank - Agosto 31, 2016, 00:40:24 am ---Un altro film rovinato dalla propaganda femminista è questo:
"Il duro del Road House"
https://it.wikipedia.org/wiki/Il_duro_del_Road_House
Ora, al posto dello scomparso Patrick Swayze, ci sarà... Ronda Rousey.
http://movieplayer.it/news/il-duro-del-road-house-nick-cassavetes-dirige-ronda-rousey-nel-remake_38637/

--- Termina citazione ---
Il Duro del Road House invece mi è piaciuto.
Patrick Swayze era veramente in parte,mi ha stupito.
l'idea di fondo era molto interessante:la gestione della sicurezza di un locale da parte di uno dei migliori buttafuori sulla piazza.
Ci sono alcune cose che non vanno (dialoghi piatti,troppi cliché narrativi,seconda parte del film non all'altezza della prima,coreografia delle risse non esaltante) ma tutto sommato il film è molto piacevole.
È un film che oggi si presterebbe a un reboot,ovvero mantenere i punti di forza del film originale ed eliminare i difetti,ci vedrei bene un Frank Grillo nel ruolo del protagonista,calcherei più la mano sul realismo delle risse e punterei su dialoghi meno banali....quello che farei io....
Ma gente che ovviamente non la pensa come noi dice"Ma perché perdere la possibilità di rovinare l'ennesimo classico del cinema maschile,mettiamo quella cagna di Ronda Rousey a sostituire il protagonista maschile nel quale gli spettatori si identificavano,riempiamo il nuovo film di uomini grandi,grossi e coglioni da far mandare giù da Ronda,qualche frase d'effetto dove lei puntualizzera' che a batterli è stata Lei una donna..eh to' il gioco è fatto"   :doh:

giacca:

--- Citazione da: Jason - Agosto 30, 2016, 12:12:59 pm ---Purtroppo hai ragione , poichè oggi anche donne che in apparenza non sono femministe ( comunque non sono militanti) si comportano come le femministe .

--- Termina citazione ---
Se inizio a pensare che ognuno pensa solo ai propri comodi e a fregare il prossimo, anche se questa epoca mi pare abbastanza poco umanista, sono cavoli. Né si può limitare questa affermazione solo al mondo femminile. Se no è come se dicessi che gli ebrei sono tutti attaccati ai soldi o i capitalisti degli sfruttatori. Così non vado da nessuna parte e non me la sento di astenermi come alcuni del forum.

Salar de Uyuni:

--- Citazione ---Se inizio a pensare che ognuno pensa solo ai propri comodi e a fregare il prossimo, anche se questa epoca mi pare abbastanza poco umanista, sono cavoli.
--- Termina citazione ---

Inizia a pensarlo.
Quanti siamo qui dentro a combattere per TUTTI?
Perchè gente come cracco e altri coglioni ''virili'' non spendono un pò della loro presunta virilità per dire qualcosa a favore della propria categoria?
Devono andare gli sfigati a difendere Gerusalemme come nella famosa armata brancaleone?
Brad Pitt è stato dissanguato dalla sua mogliettina pur di farla stare zitta e salvare l'immagine.
Chi parla invece,chi non ha immagini da salvare.
Scusate ma anch'io incomincio a essere scettico sulla ''causa''.
Qui ognuno specialmente se ricco pensa solo a salvarsi il culo e a fare lo splendido.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa