Dialoghi > Cinema
Come il femminismo sta uccidendo il cinema per uomini
Fazer:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 31, 2016, 10:53:54 am ---Inizia a pensarlo.
Quanti siamo qui dentro a combattere per TUTTI?
Perchè gente come cracco e altri coglioni ''virili'' non spendono un pò della loro presunta virilità per dire qualcosa a favore della propria categoria?
Devono andare gli sfigati a difendere Gerusalemme come nella famosa armata brancaleone?
Brad Pitt è stato dissanguato dalla sua mogliettina pur di farla stare zitta e salvare l'immagine.
Chi parla invece,chi non ha immagini da salvare.
Scusate ma anch'io incomincio a essere scettico sulla ''causa''.
Qui ognuno specialmente se ricco pensa solo a salvarsi il culo e a fare lo splendido.
--- Termina citazione ---
;) :ok:
--- Citazione da: Salar de Uyuni - Agosto 31, 2016, 10:53:54 am ---Qui ognuno specialmente se ricco pensa solo a salvarsi il culo e a fare lo splendido.
Se invece è povero è anche peggio perchè gli tocca stare zitto per salvare il quotidiano tozzo di pane.
Jason:
--- Citazione da: giacca - Agosto 31, 2016, 08:21:26 am ---Se inizio a pensare che ognuno pensa solo ai propri comodi e a fregare il prossimo, anche se questa epoca mi pare abbastanza poco umanista, sono cavoli. Né si può limitare questa affermazione solo al mondo femminile. Se no è come se dicessi che gli ebrei sono tutti attaccati ai soldi o i capitalisti degli sfruttatori. Così non vado da nessuna parte e non me la sento di astenermi come alcuni del forum.
Vero giacca, ma questo non lo devi dire a me , giacchè io sono il primo del forum, insieme a Vicus, a sostenere le cose che dici tu .
Tra l'altro mi sembra di aver detto già diverse volte che anche la maggior parte degli uomini è di fatto femminista , sebbene negli uomini il cambiamento è più veloce rispetto alle donne , cioè la consapevolezza sta aumentando più rapidamente rispetto alle donne .
Non sono uno pseudo mgtow .
Frank:
--- Citazione da: CLUBBER - Agosto 31, 2016, 05:22:25 am ---Con Abel Ferrara non ho una grande intesa,la sua idea di cinema è troppo diversa dalla mia.
A mio parere fa' un errore tipico di molti registi Noir ovvero concentrarsi sull'atmosfera e dimenticarsi del ritmo,del coinvolgimento e della gestione degli attori.
Se è vero che non apprezzo Ferrara devo invece dire di apprezzare ,e parecchio, le tettine naturali che Melanie Griffith sfoggia in questo film, non so tu Frank ma io non ne posso più di queste tette siliconate che ormai la fanno da padrone nel cinema moderno.
Che poi la piaga del silicone è ormai diffusa anche tra le donne comuni..anche se la sciagura più grande sono queste labbra siliconate che sembrano due canotti, che rendono i loro sorrisi plasticosi e artificiali...bah non capiro' mai questa moda oscena.
Neanche a me piacciono le siliconate, così come non amo minimamente le donne tutte tatuate e piene di piercing.
CLUBBER:
Mi pare obbligatorio dover parlare del nuovo Ghostbusters.
Prima però,come di consueto, un piccolo commento sulle due opere originali.
Due film famosissimi ma ancora più famosa è la canzone omonima di Ray Parker Junior scritta appositamente per il film.
I due film sono due simpatiche commedie con una spruzzata di azione e giusto un pizzico di atmosfera horror.
Tutti i componenti degli acchiappafantasmi hanno un carattere ben preciso ma spiccano in particolare il dottor Peter Venkam(interpretato da Bill Murray) e il Dottor Egon Spengler:il primo cinico,sarcastico e irriverente,il secondo intellettualoide,eccentrico e serioso.
Segretaria del gruppo Janine Melnitz.
I due film hanno successo per gli ottimi effetti speciali (per l'epoca) e soprattutto perché sono divertenti,fanno ridere.
Il reboot del 2016 è l'operazione più esplicitamente femminista in fatto di rifacimenti cinematografici che abbia mai visto.
I personaggi adesso sono donne,in tal modo riescono nell'impresa di non essere credibili nelle scene d'azione e di non strappare manco una risata(le donne che sanno far ridere sono mosche bianche).
Come ciliegina sulla torta,a dimostrare gli intenti femministi del film, il personaggio della segretaria Janine viene sostituito con il segretario Kevin: bello ma totalmente idiota.
Tutte brutte notizie?
No no :shifty:
Il trailer ufficiale del film ha avuto il RECORD DI "NON MI PIACE" TRA I TRAILER SU YOU TUBE.
In più il film si è rivelato UN FLOP COMMERCIALE. :shifty:
Questa dovrebbe essere la giusta fine per tutte queste operazione meschine e miserabili.
ReYkY:
Aggiungo che il problema non è che ci abbiano messo delle donne, perché, come dici tu: nel caso dei primi ghostbusters i personaggi avevano una personalità diversa, simpatica e particolare.
Queste invece sembrano scappate dal blog di "acchiappo i muri" o come cavolo si chiama...
Davvero sembra (/è) una pantomima femminista, nulla più.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa