Ho dato un'occhiata a quella porcata di serie TV chiamata Supergirl
Giusto 10 minuti mentre mi preparavo la moka.
Bene in 10 minuti ecco quello che ho visto:
Presidente americano donna
Direttore del giornale donna grintosissima che affida momentaneamente il suo lavoro ad un sottoposto uomo che si dimostra incapace e dice chiaramente di non avere il carattere forte della capa.
Detective donna lesbica cazzuta,50kg che mena uomini grossi il doppio
un'altra donna dei servizi segreti tosta quanto lei che imita gli atteggiamenti dell'ispettore Callaghan
Sempre una di queste donne di 50kg che interroga un tizio al bar che ha delle informazioni ma è restio a darle..
La tipa gli sbatte la testa sul bancone e lo sbatte a terra schiacciando la sedia sulla sua gola,a parte che nella realtà questa smilza prenderebbe solo calci in culo vorrei vedere su una serie per ragazzine una scena inversa:un ispettore uomo che chiede informazioni a una donna al bar e quando lei si dimostra poco propensa a parlare gli sbatte la faccia sul bancone,la butta a terra e la umilia schiacciandoli la gola con la sedia...
Se facessero vedere una scena del genere verrebbe etichettata come una scena che incita al femminicidio
.....la cosa che rende il tutto ancora più disgustoso è che tutte queste cose non sono accadute in 5 episodi ma in 10 fottuti minuti.
Quante stronzate compresse in poco tempo bah