Se c'è una cosa per cui Putin si è dato molto da fare è favorire la natalità, che può anche favorire la libertà di un Paese.
....
Certamente. La natalità è l'essenza vitale base di un popolo e di una nazione identitaria. Ma io non ho mai detto di essere contro la natalità. Ho detto di essere favorevole alla denatalità dell'occidente. Mi pare che siano due concetti molto diversi. Non ha senso continuare a tenere in vita una società morta sul nascere.
Comunque sia, con la denatalità la popolazione non si ridurrà, ma sarà sostituita da altre. Ho già pubblicato foto di Montmartre (il quartiere delle belle donne di Renoir) ridotto a un suk e in condizioni di estremo degrado.
Quando una società viene sostituita da altre, significa che l'adattamento biologico che le permettere di sopravvivere non funziona più. Ergo, quando prevale la stupidità a discapito dell'evoluzione e dell'adattamento ai cambiamenti, si muore. E' la legge della natura. La società occidentale non è stata invasa da altri popoli con la forza bellica. L'invasione straniera è la conseguenza di scelte volute dall'individuo medio nonchè conseguenza della stupidità generale. La cosiddetta "tolleranza", tutte le stronzate spacciate per "diritti umani e civili", il rincoglionimento generale di un popolo plasmato passivamente da tv e giornali spazzatura, non sono forse la conseguenza di un'involuzione?
La Russia, ad esempio, ha dimostrato di essere una nazione che ha imparato dai propri errori passati ed che ha capito perfettamente come riorganizzarsi e fronteggiare una sua disgregazione sociale, morale, nazionale, identitaria, ecc. Loro hanno tutto il diritto di veder aumentare vorticosamente la loro popolazione. Noi no. Noi ci meritiamo quello che sta succedendo.