Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
Donne che amano i cani
Jason:
I pesci non tutti intendo, verrò preso per straniccio ma mi piacciono molto gli squali , animali che pare siano sopravvalutati perchè ad esempio lo squalo bianco ( pescecane) e lo squalo tigre sono meno pericolosi di quanto ritenuti . Il pescecane per esempio è il più diffuso nel mondo ma in proporzione alla quantità , gli attacchi all'uomo sono decisamente bassi . Lo squalo tigre è pericoloso quando affamato , ho visto dei documentari dove però si avvicinava a dei sub mentre loro gli davano dei pesci morti da mangiare , senza problemi .
I delfini sono simpatici .
I gatti purtroppo hanno un pessimo carattere a differenza dei cani .
I gufi nonostante l'aspetto stupendo sono predatori anche piuttosto duri , specialmente i gufi reali ( i più belli esteticamente) . Barbagianni idem , altri rapaci che adoro .
Sebastiano:
Io adoro i gatti, mentre coi cani ho qualche problema...
giuspal:
Se un tizio possiede una villa con giardino la presenza di un cane o un gatto o anche entrambi é più che mai condivisibile dal sottoscritto in quanto vi è palese anche una sua utilità.
Il problema è che oggi assistiamo ad una predominanza spropositata dettata da mode e da business indotti attraverso i media. Inevitabilmente il troppo stroppia. Assisto quotidianamente alla visione di donne che vanno a correre trascinate anche da due o tre cani di taglie diverse oppure di coppie di coniugi a spasso dopo cena con almeno un cane a testa intenti a far espletare i loro bisogni. Ci sono in giro più cani che persone e buona parte di queste ci convivono in appartamenti da 60 max 80 metri quadri. C'é chi si tiene in casa mastini napoletani che sbavano in ogni dove. Il problema non sono gli animali in sé ma il raziocinio evidentemente mancante delle loro padroncine che "tanto li adorano". Non voglio allargare il discorso a quelle che col cane ci dormono o anche peggio perché ho appena digerito il pranzo...
:sick:
CLUBBER:
--- Citazione da: Vicus - Settembre 01, 2016, 16:31:54 pm ---Gli animali domestici riflettono esattissimamente il carattere delle padrone.
Anche a me piacciono i gatti, anni fa avevo un persiano rosso (un regalo) spettacolare, pareva un leone in miniatura ed era di ottimo carattere in casa (all'aperto si scatenava). Ma lo lasciavo libero e non gli facevo "discorsi" come usano fare le donzelle agli animali come fossero esseri umani.
--- Termina citazione ---
Verissimo,padrona squilibrata=cane squilibrato.
Accettare il fatto che un gatto ragioni e viva come un gatto e non come un essere umano significa rispettare la sua natura felina,ma questo molte donne non lo capiscono.
Alcuni gatti hanno una criniera imperiosa che veramente gli fa' assomigliare a dei piccoli leoni.
ReYkY:
Io odio i gatti, non li sopporto e non li voglio vedere neanche su un disegno...
Domenica scorsa verso le 6.00 di mattina sento uno strillo continuo provenire dall'esterno...
Esco sul balcone (abito in campagna) e vedo un gatto palesemente appena nato che strilla. Stava nella campagna di fronte casa mia.
Premesso che avevo quasi 39 di febbre, mi metto gli stivali e vado a prenderlo (ricavandone dei graffi alle gambe per colpa delle erbacce alte e dei rovi).
Alle 6 di mattina ho iniziato a fare delle ricerche su come svezzare i gatti appena nati...Vabbè, morale della favola ho chiamato l'ENPA e l'ho consegnato a loro.
Ora il gatto cresce e sta bene.
Mi chiedo, io odio i gatti, eppure quella bestia l'ho salvata, quante "animalare" farebbero lo stesso, non dico per una bestia, ma per un neonato?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa