In rilievo > Osservatorio sul Femminismo
Fertility day...e scoppia la polemica.
ReYkY:
Potevamo non parlarne?
L'utero è mio e lo gestisco io versione 2.0
http://www.repubblica.it/politica/2016/08/31/news/saviano_e_web_contro_fertility_day_insulta_chi_non_ha_figli-146955356/
Volpe argentata:
Le femministe all'italiana stiano tranquille, che nessuno di noi ha intenzione di farci nemmeno il fantasma di un figlio con loro...
KasparHauser:
Io non mi spiego come mai ancora la Lorenzin non abbia parlato di critiche maschiliste.
Così come non mi spiego come ancora non si sia parlato di campagna maschilista. Insomma perchè da qualche parte non è ancora colpa del maschilismo?
ReYkY:
Ci stanno lavorando su, a breve arriva. ;)
Alberto1986:
--- Citazione da: KasparHauser - Settembre 01, 2016, 19:22:56 pm ---Io non mi spiego come mai ancora la Lorenzin non abbia parlato di critiche maschiliste.
Così come non mi spiego come ancora non si sia parlato di campagna maschilista. Insomma perchè da qualche parte non è ancora colpa del maschilismo?
--- Termina citazione ---
Già me lo domando pure io... :hmm: Comunque, ogni volta che spuntano queste intellettuali polemiche tra esseri cromosomici superiori, mi domando in quante settimane imploderebbe un fantomatico mondo di sole femminucce... :hmm:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa