In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Fertility day...e scoppia la polemica.

<< < (9/17) > >>

Jason:

--- Citazione ---La storia dice che il matrimonio è stata la colonna fondamentale della civiltà pre-elettronico-meccanizzata.
--- Termina citazione ---

La famiglia è sempre esistita, pure dopo la rivoluzione industriale . I problemi che ci portiamo oggi sono iniziati lentamente dall'invenzione della televisione negli anni '50 . Poi si sono manifestati definitivamente a partire dalla "rivoluzione sessuale" .

--- Citazione ---E a questo proposito la domanda sorge sponteane: se anche tu dai per scontato che questa civiltà verrà spazzata via, perché ostinarsi a voler cambiare le cose? Tanto vale godersi il tempo che ci resta come dico sempre io.

Perchè che ti piaccia o meno saremo costretti tutti a confrontarci contro questo sistema . Pensare a godersi il tempo che resta è fumo negli occhi , perchè se le cose continueranno ad andare avanti così finiremo come la grecia . Che divertimenti o passatempi pensi di goderti se prima devi pensare a fare almeno metà della spesa che oggi puoi fare ?

--- Citazione ---Mai pensato che forse sta molto più al gioco del sistema chi si ostina inutilmente a credere di poterlo contrastare rispetto a chi si limita semplicemente ad assecondarlo?

Assolutamente no . Mi vuoi forse dire che chi asseconda invece fa bene ? E allora perchè gli antifemministi tradizionalisti o gli MRA sono censurati con ogni mezzo , molto di più rispetto agli mgtow ?

Jason:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 10, 2016, 14:35:54 pm ---Una società di single più o meno felici di esserlo non dura a lungo, viene prestissimo rimpiazzata da altre. La soluzione che proponi è di fatto l'autoliquidazione degli uomini occidentali, che presto dovranno vedersela con fame e vecchiaia (da soli) in una società a immagine e somiglianza del Marocco e del Senegal.
Ho qualche dubbio che in futuro saranno molti a potersi permettere le distrazioni di oggi e a dire che single è bello.
Probabilmente una grossa fetta di loro si renderà conto (troppo tardi) di quanto l'occidente sia stato sciocco ad estinguersi, come già dicono in Asia per esempio.

Bravo .

In parte dell'europa orientale e in Austria il cambiamento si sta manifestando e si stanno già parando il culo .

Vicus:
PS Il mio entusiasmo per la famiglia non è teorico e astratto, ma dovuto al fatto che frequento famiglie che funzionano.

Frank:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 10, 2016, 14:35:54 pm ---Una società di single più o meno felici di esserlo non dura a lungo, viene prestissimo rimpiazzata da altre. La soluzione che proponi è di fatto l'autoliquidazione degli uomini occidentali, che presto dovranno vedersela con fame e vecchiaia (da soli) in una società a immagine e somiglianza del Marocco e del Senegal.
Ho qualche dubbio che in futuro saranno molti a potersi permettere le distrazioni di oggi e a dire che single è bello.
Probabilmente una grossa fetta di loro si renderà conto (troppo tardi) di quanto l'occidente sia stato sciocco ad estinguersi, come già dicono in Asia per esempio.

E' così.
Da single si può star bene finché si è relativamente giovani, non si hanno problemi di salute e si può contare su un lavoro stabile e uno stipendio sicuro.
Altrimenti son cazzi amari.

@@

ps: pure io sono un cosiddetto single, per giunta emigrato in un'altra regione da quasi due lustri, perciò so di cosa si parla.

Vicus:

--- Citazione da: Frank - Settembre 10, 2016, 18:27:17 pm ---E' così.
Da single si può star bene finché si è relativamente giovani, non si hanno problemi di salute e si può contare su un lavoro stabile e uno stipendio sicuro.
Altrimenti son cazzi amari.

@@

ps: pure io sono un cosiddetto single, per giunta emigrato in un'altra regione da quasi due lustri, perciò so di cosa si parla.

C'è un gran dire sulla felicità di essere single, ma ciò contrasta curiosamente con le squallide storie con badanti a 80 anni e con l'aria che tira alle bocciofile. :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa