In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Fertility day...e scoppia la polemica.

<< < (10/17) > >>

Negan_66:

--- Citazione da: Vicus - Settembre 10, 2016, 14:35:54 pm ---Una società di single più o meno felici di esserlo non dura a lungo, viene prestissimo rimpiazzata da altre. La soluzione che proponi è di fatto l'autoliquidazione degli uomini occidentali, che presto dovranno vedersela con fame e vecchiaia (da soli) in una società a immagine e somiglianza del Marocco e del Senegal.
--- Termina citazione ---
Per questo arrivano i barconi! :D
Per il resto io non so in quale nazione vivi ma intorno a me ci sono eserciti di uomini vecchi e soli che già fanno la fame, perché sono separati, divorziati, privati della loro casa, del reddito, con figli che non ne vogliono più sapere niente di loro, e se la cavano moooooolto peggio di alcuni vecchi single e soli che almeno hanno un tetto sopra il capo e qualche soldo in tasca per tirare avanti.


--- Citazione ---PS Il mio entusiasmo per la famiglia non è teorico e astratto, ma dovuto al fatto che frequento famiglie che funzionano.
--- Termina citazione ---
Il fatto che tu conosca famiglie più uniche che rare che funzionano non dimostra nulla. L'eccezione non conferma la regola. ;)


--- Citazione da: Jason - Settembre 10, 2016, 14:36:10 pm ---La famiglia è sempre esistita, pure dopo la rivoluzione industriale . I problemi che ci portiamo oggi sono iniziati lentamente dall'invenzione della televisione negli anni '50 . Poi si sono manifestati definitivamente a partire dalla "rivoluzione sessuale" .
--- Termina citazione ---
La famiglia è sempre esistita in un mondo che nella sua storia è sempre e ribadisco SEMPRE stato completamente diverso a quello attuale! Un mondo inoltre già fin troppo sovrappopolato, come mai era stato prima! Pensare che continui a valere anche per questo è del tutto inimmaginabile!
La rivoluzione industriale dall'800 in poi non si può lontanamente paragonare al boom industriale dalla seconda metà del XX secolo fino ad oggi che ha portato alla produzione di beni di cosumo in massa e a prezzi accessibili praticamente a tutti come mai era accaduto prima nell'intera storia dell'umanità. Per conseguenza dopo gli anni 50 è cominciato a crescere un benessere come mai c'era stato prima di allora.
La rivoluzione sessuale dal canto suo può essere stata un male da un certo punto di vista, ma da altri di sicuro è stata un bene: vivere giustamente il sesso come un piacere e non solo come un mezzo per cagar marmocchi in batteria come una volta per poi doverli mantenere vivendo di stenti nella miseria. Questa era la triste realtà che toccava alla maggior parte delle famiglie classiche che tanto vi piace auspicarne un ritorno!


--- Citazione ---Perchè che ti piaccia o meno saremo costretti tutti a confrontarci contro questo sistema. Pensare a godersi il tempo che resta è fumo negli occhi , perchè se le cose continueranno ad andare avanti così finiremo come la grecia. Che divertimenti o passatempi pensi di goderti se prima devi pensare a fare almeno metà della spesa che oggi puoi fare
--- Termina citazione ---
Pensare di risolvere tutto tornando alla famiglia di prima, quello si che è fumo negli occhi, anche perché se finiremo come la grecia e farai metà della spesa che fai oggi un conto è se devi spendere solo per te, un conto è se con il potere d'acquisto dimezzato dovrai provvedere anche a moglie e marmocchi. Quando la nostra civiltà cadrà, quella che ripartirà dopo dovrà imparare a non ricadere negli errori del passato, famiglia classica compresa. Il mondo che verrà dovrà puntare su tecnologia e decrescita = benessere. A differenza della maggior parte degli utenti che scrivono su questo forum io sono un neo-malthusiano convinto: solo la descrescita potrà salvare l'umanità! L'intera economia del mondo dovrà essere ripensata da capo, non c'è altra strada!


--- Citazione ---Assolutamente no . Mi vuoi forse dire che chi asseconda invece fa bene ? E allora perchè gli antifemministi tradizionalisti o gli MRA sono censurati con ogni mezzo , molto di più rispetto agli mgtow ?

--- Termina citazione ---
Mi dispiace dovertelo dire ma gli antifemministi tradizionalisti e MRA spesso sono insopportabili per la loro bigottaggine e mentalità retrogada anacronistica. Sembra che non abbiano ancora capito che siamo nel XXI secolo e non nell'800 e forse se dicessero meno fesserie legate ad un mondo antico e lontano sarebbero meno censurati. E qui arrivano gli MGTOW che a differenza loro danno risposte ATTUALI alla liberazione dell'uomo dalle catene sociali e femminili.

Negan_66:

--- Citazione da: Frank - Settembre 10, 2016, 18:27:17 pm ---E' così.
Da single si può star bene finché si è relativamente giovani, non si hanno problemi di salute e si può contare su un lavoro stabile e uno stipendio sicuro.
Altrimenti son cazzi amari.

--- Termina citazione ---
E' ovvio che da single si sta bene se si ha tetto proprio, lavoro o  pensione e si è comunque autosufficienti. Per questo io sono un sostenitore dell'eutanasia e vorrei una legge che la legalizzasse anche in Italia. A ritrovarmi con la necessità di una badante io preferirei la punturina.
La mia filosofia = vivere bene e liberi finché si è autosufficienti, quando non lo si è più andarsene con dignità.

Jason:
Ti rispondo dopo perchè sono in pausa lavoro, anticipo solo che sulla rivoluzione sessuale hai preso un abbaglio allucinante perchè prima del '68 gli uomini brutti , timidi e privi di carisma sessuale avevano quel 30 % di possibilità di sposarsi quindi di fare sesso ed avere una propria famiglia, oggi invece grazie alla liberazione sessuale se non pagano una escort non avranno nessuna vita sessuale. Questi sono i fatti , e lo dimostra l'aumento del ricorso alla prostituzione.

Mgtow ? Di preciso cos'hanno di innovativo ? :lol: gli mra sono censurati e odiati perche il sistema ha il terrore di loro. Degli mgtow invece non ha alcun timore, perché?

PS a dire il vero il sistema basato sulla famiglia ha funzionato per centinaia e centinaia di anni. Altro che "ripensato". Il problema è oggi, non una volta. Alcuni stati esteuropei l'hanno capito e stanno prendendo provvedimenti, guarda caso sono in crescita progressiva.

Vicus:

--- Citazione da: Negan_66 - Settembre 11, 2016, 12:36:00 pm ---E' ovvio che da single si sta bene se si ha tetto proprio, lavoro o  pensione e si è comunque autosufficienti. Per questo io sono un sostenitore dell'eutanasia e vorrei una legge che la legalizzasse anche in Italia. A ritrovarmi con la necessità di una badante io preferirei la punturina.
La mia filosofia = vivere bene e liberi finché si è autosufficienti, quando non lo si è più andarsene con dignità.

--- Termina citazione ---
Come dicevo ancor prima che Negan lo confermasse, MGTOW (anche chiamato malthusianesimo) favorisce il genocidio morbido dell'occidente e degli uomini occidentali, con la sterilità prima, con l'eutanasia poi. E' il parcheggio di quel che resta degli uomini occidentali, già preparati al crematorio con un edonismo nichilista e autodistruttivo.

--- Citazione da: Negan ---Per il resto io non so in quale nazione vivi ma intorno a me ci sono eserciti di uomini vecchi e soli che già fanno la fame, perché sono separati, divorziati, privati della loro casa, del reddito, con figli che non ne vogliono più sapere niente di loro, e se la cavano moooooolto peggio di alcuni vecchi single e soli che almeno hanno un tetto sopra il capo e qualche soldo in tasca per tirare avanti.
--- Termina citazione ---
Mai negato, ma come ho detto esistono famiglie che funzionano, e in senso assoluto non sono poche. E sai perché? Perché marito e moglie collaborano e sono organizzati invece di litigare. Perché hanno le idee chiare su come tirar su i figli (alcuni ne hanno otto, non lavorano alla Camera ma mangiano tre volte al giorno e sono meno esauriti di quelli che di figli ne hanno uno, o nessuno). Quando questo avviene, le leggi pro-donna e anti-uomo non possono nulla. Non te ne sei accorto perché (almeno idealmente) guardi ai matrimoni rabberciati della parte fallita della popolazione, che ha perso la bussola e non ha radici (magari fino a ieri si stordiva nelle balere di Riccione).
Più avanti confermi (eutanasia) che la felicità del single, decantata da MGTOW, è una frottola.

Il sesso vissuto con una donna che ami e ti ama, in una coppia in cui ognuno conta sull'altro, dove i figli danno soddisfazioni ai genitori è immensamente più gioioso delle scopate in batteria con l'ubriaca raccattata al bar, o l'impiegata di banca con l'inguine tatuato.


--- Citazione ---Pensare di risolvere tutto tornando alla famiglia di prima, quello si che è fumo negli occhi, anche perché se finiremo come la grecia e farai metà della spesa che fai oggi un conto è se devi spendere solo per te, un conto è se con il potere d'acquisto dimezzato dovrai provvedere anche a moglie e marmocchi. Quando la nostra civiltà cadrà, quella che ripartirà dopo dovrà imparare a non ricadere negli errori del passato, famiglia classica compresa. Il mondo che verrà dovrà puntare su tecnologia e decrescita = benessere. A differenza della maggior parte degli utenti che scrivono su questo forum io sono un neo-malthusiano convinto: solo la descrescita potrà salvare l'umanità! L'intera economia del mondo dovrà essere ripensata da capo, non c'è altra strada!
--- Termina citazione ---
Come no, un'Italia marocchina con i pannelli solari. Quelli se ne fregano della vostra decrescita, solo 5000 arruolati in Francia quest'anno per fare il jihad, hanno già sgozzato un prete (qui magari siete d'accordo), domani chissà.
MGTOW è il catalizzatore del disimpegno, del nichilismo distruttivo e autodistruttivo, della società atomizzata per renderla governabile da chi ci affama, di ogni tentativo di garantire miglior sorte al popolo.
Distrae energie maschili dalla protesta e si riempie le tasche con futili e costosi hobby, per poi sbarazzarsi senza complimenti del genere maschile ormai inutile.
Basta con la prigione di finanza e tecnologia, eutanasia, edonismo del non senso prima e solitudine urbana poi. Riprendiamoci la nostra vita, le nostre famiglie, i nostri bambini, la comunità che la nostra gente ci ha trasmesso in secoli di civiltà!

Vicus:

--- Citazione da: Jason - Settembre 11, 2016, 13:24:46 pm ---Ti rispondo dopo perchè sono in pausa lavoro, anticipo solo che sulla rivoluzione sessuale hai preso un abbaglio allucinante perchè prima del '68 gli uomini brutti , timidi e privi di carisma sessuale avevano quel 30 % di possibilità di sposarsi quindi di fare sesso ed avere una propria famiglia, oggi invece grazie alla liberazione sessuale se non pagano una escort non avranno nessuna vita sessuale. Questi sono i fatti , e lo dimostra l'aumento del ricorso alla prostituzione.

Mgtow ? Di preciso cos'hanno di innovativo ? :lol: gli mra sono censurati e odiati perche il sistema ha il terrore di loro. Degli mgtow invece non ha alcun timore, perché?

PS a dire il vero il sistema basato sulla famiglia ha funzionato per centinaia e centinaia di anni. Altro che "ripensato". Il problema è oggi, non una volta. Alcuni stati esteuropei l'hanno capito e stanno prendendo provvedimenti, guarda caso sono in crescita progressiva.

--- Termina citazione ---
Appunto, Ungheria e Russia hanno ancora due neuroni connessi e sono in saldo demografico positivo o in ripresa, in base a specifiche politiche nazionali.

Già, come mai le femministe non s'inquietano di MGTOW, mentre entrambi attaccano MRA e pro-famiglia? Non vi pare di trovare una curiosa coincidenza di interessi? (Inutile dire che gli MGTOW non attaccano il femminismo)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa