In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Fertility day...e scoppia la polemica.

<< < (13/17) > >>

Jason:

--- Citazione ---Caricature? Nemmeno più di tanto.
Allora guarda ne conosco di vista un paio di famiglie del genere. In una il padre fa il direttore di filiale di banca e l'altra dove il padre fa il medico. Hanno un unico comune denominatore, spese ridotte al minimo se non quasi eliminate del tutto, figli mai portati da nessuna parte, nel tempo libero ridotti a giocare per strada o al campetto pubblico. Ovviamente i genitori stanno a casa o massimo vanno a fare una passeggiata a piedi almeno quella non costa niente.
Felici vivendo solo di aria e amore.
Contenti loro, a me fanno pena! E ti farà piacere sapere che in questi casi hai ragione tu: le mogli non sono delle streghe, sono delle autentiche ebeti.
Avessi dovuto vivere come loro mi sarei già impiccato. Miliardi di volte meglio l'apparato del caxxeggio, parola.
--- Termina citazione ---

Come dicevo prima , siamo liberissimi di schifare la famiglia e l'amore sincero . Lo permetteva senza dire mezza parola anche il sistema che ha sempre funzionato .
Ma c'è una bella differenza fra dire "A me fa schifo la famiglia , le donne, l'amore, i marmocchi, etc. Voglio spendere tutto per divertirmi , voglio fare quello che voglio, voglio essere sempre single", che è una tua personale scelta , legittima, e il dire "no, gli antifemministi fanno ridere , sono bigotti, la famiglia è superata , è antiquata, deve morire" , perchè oltre ad essere una menzogna , è anche uno sfottò tipico delle femministe - guarda caso quando hanno paura dicono queste cose - .


--- Citazione ---In parole semplici, non c'interessa indossare il mantellino rosso di superman e volare più veloci della luce al salvataggio del mondo. Su questo punto ti do pianemente ragione.
--- Termina citazione ---
Ma infatti nessuno ha mai chiesto agli mgtow di essere i superman o i batman del nuovo millennio . Però non ha alcun senso attaccare gli altri antifemministi con argomentazioni tipiche delle femministe . Non mi sembra che nessuno chiami sfigato , infantile o impotente un uomo che decide di rimanere per sempre single . Anche perchè sappiamo bene che non tutti hanno la vocazione per la famiglia .

Frank:

--- Citazione da: Jason - Settembre 11, 2016, 17:17:44 pm ---Se per esempio ci sono 100 donne e 100 uomini che vogliono fare una trombata , grazie alla "rivoluzione"  :lol: :lol: :

100 donne si intercambiano quei 10 uomini che rispondono ai canoni che indirettamente il sistema inculca;
90 uomini sgomiteranno per accedervi , 20 dei quali inutilmente perchè non avranno possibilità .

--- Termina citazione ---

Jason, il senso estetico è anzitutto un "qualcosa" di naturale, riguardo al quale il c.d. sistema può "lavorare" ma non "creare" da nulla.




--- Citazione ---100 donne si intercambiano quei 10 uomini che rispondono ai canoni che indirettamente il sistema inculca;
--- Termina citazione ---

Capisco cosa vuoi dire, ma questa è una forzatura, che al massimo può servire a rendere l'idea, perché comunque anche la donna media non può aspirare al "meglio", per quanto riguarda gli uomini.
Quegli stessi uomini che aspirano al "meglio", per quanto riguarda a fauna femminile, e non certamente a tipe qualunque.

A mio parere esistono vari motivi per cui la prostituzione è aumentata e la cosiddetta "rivoluzione sessuale" (per modo di dire...) è solo uno dei suddetti motivi.




Negan_66:

--- Citazione da: Jason - Settembre 11, 2016, 17:09:30 pm ---Faccio presente che il sole sorge ed esiste da ben prima che nascesse Cristo . Come pure le famiglie . Che significa che è vecchio ? Che dobbiamo evolverci in un sistema di merda ? NEgan guarda che il mondo dei fiori che pensi e vuoi  tu non esiste e non esisterà mai .
PS bigottaggine e mentalità retrograda sono termini brutti.
--- Termina citazione ---
Nemmeno il tuo esiste più da mo se è per questo.


--- Citazione ---Appunto, SE hanno i soldi . Una categoria che rappresenta al massimo il 2,7 % della popolazione maschile .Peccato che la stragrande maggioranza non sia così , e di fatto oggi gli uomini brutti, non ricchi (specifico anche questo và) , senza carisma e timidi oggi non hanno vita sessuale se non con le escort .
--- Termina citazione ---
Vabè mica stiamo parlando dei ricchi e basta. Stiamo parlando del ceto medio, una casa / appartamento di proprietà e qualche spicciolo al conto corrente. E questi sono mooooooolti più del 2,7%. E quel che hanno fa gola alle donne dell'est, eccome.


--- Citazione ---Forse non ci siamo capiti . Il modello che dice Vicus ed io non ti dice che tu non devi goderti la vita per i cazzi tuoi . Insomma non ti dice che tu uomo non devi essere mgtow, se lo vuoi essere . Ti dice che lo puoi essere, semplicemente dice che la colonna portante della società è la famiglia e quindi agisce di conseguenza . Non esistono tradizionalisti che dicono che tu devi restare da solo e divertirti quando vuoi. Visto che uomini simili ci sono sempre stati .
--- Termina citazione ---
Le famiglie gay e quelle cosiddette allargate invece? :D


--- Citazione ---Il sistema non censura per pena . Mai , se censura è perchè non vuole che ci siano forze che lo possono indebolire .
Piuttosto io leggo molti articoli derisori sugli MGTOW.
--- Termina citazione ---
Senza offesa ma Antifemministi tradizionalisti e MRA sembrano di tutto tranne che una possibile minaccia al sistema.
Quando invece ci sono forze realmente pericolose per il sistema l'arma migliore per combatterle, per fargli perdere terreno è proprio deriderle. Deridono l'MGTOW ed è vero, hai ragione, ho letto molti articoli a proposito, dopodiché guardacaso concludono tutti dicendo che se il fenomeno si allarga diventa preoccupante. Perché hanno paura che gli finisca la cuccagna e che vada a scomparire del tutto la figura di uomo mulo-provveditore.


--- Citazione ---Ma chi l'ha detto che sono inapplicabili? E le società che vanno avanti con questi modelli o che stanno tornando a questi modelli sono stupide ? E allora perchè stanno crescendo non solo socialmente ma anche economicamente, mentre non è così per l'occidente ?
--- Termina citazione ---
Quali società? Quelle dell'ex URSS? Popolazioni che non hanno avuto lontanamente uno sviluppo diffuso socio, filosofico, politico, intellettuale neanche lontanamente paragonabile a quello delle popolazioni dell'europa occidentale. E' evidente: più sempliciotta è una popolazione più semplice è il ritorno ai vecchi modelli.


--- Citazione ---Premesso che io 8 figli non li farei, ma perchè avrebbero qualche problemino grave nella capoccia?
--- Termina citazione ---
E ci credo che non li faresti, perché hai l'intelligenza per comprendere che mettere al mondo più figli di quanti potresti mantenerli col tuo stipendio in un normale contesto è da idioti patentati. Ma quelli questo non lo capiscono: ecco perché secondo me hanno gravi problemini nella capoccia.


--- Citazione ---Il sistema buono proponeva dei ruoli tenendo conto delle intrinseche differenze biologiche maschili e femminili . Parli con ironia di fattrici ma voglio farti presente che di incidenti domestici si muore e c'è un certo rischio, anche per gli uomini . Dire che gli antifemministi tradizionalisti vogliono far spezzare la schiena agli uomini come asini da fatica è una menzogna non dissimile alle menzogne delle femministe . Con tutto il rispetto, negan, ma voi mgtow da che parte state ?
--- Termina citazione ---
Da che parte stiamo? Dalla parte della completa liberazione dell'uomo. Ecco da che parte stiamo!
C'è una frase di Albert Camus che viene usata dagli MGTOW e riproposta anche nel sito ufficiale: "L'unico modo per confrontarsi con un mondo non libero è diventare così assolutamente libero che la tua stessa esistenza diventa un atto di ribellione"


--- Citazione ---Vedi questo perchè non capisci che le donne non sono il sistema , e che pensare di essere i migliori solo perchè le donne si incazzano perchè aumentano gli mgtow è non lungimiranza pari a quella delle donne medie . Vai dalle femministe militanti e chiedi loro che ne pensano degli MGTOW , come ho avuto modo di constatare io. Vedi che ti rispondono . Sappi distinguere però l'ironia dalla serietà , più o meno nera .
--- Termina citazione ---
Le donne non saranno il sistema ma sono a tutti gli effetti le privilegiate del sistema. Dal servizio di leva obbligatorio (non abolito ma soltanto sospeso) che riguarda solo gli uomini, per arrivare alle pensioni dove le donne ne usufriscano prima degli uomini benché abbiano un'aspettativa di vita maggiore; dai comodi posti di lavoro negli uffici, a maggioranza ricoperti da donne (altro che quote rosa, ci vorrebbero ma quelle azzurre), per arrivare ad assurdità come il femminicidio che considera la vita di una donna più importante di quella di un uomo prevedendo pene maggiori. E poi c'è il matrimonio, contratto truffa per eccellenza e che prevede solo benefici per le donne e doveri per gli uomini e se un uomo sgarra si ritrova separato, buttato in mezzo ad una strada e costretto al mantenimento. Finisce quasi sempre così! E la sai una cosa? La maggior parte delle streghe che rovinano i loro ex neanche sono femministe. La bastardaggine è una cosa profondamente innata nel sesso femminile!
Tu non vuoi capire che più o meno le donne sono tutte uguali e un uomo minimamente accorto non dovrebbe fidarsi di loro, MAI!

CLUBBER:
Il 99% dei matrimoni è puro parassitismo.
Vedo uomini diventare squallidi zerbini al servizio di complessate superficiali,acide e noiose.
La maggior parte della gente fa le cose perché segue quello che fa il gregge...
Sposarsi attualmente significa dare un potere enorme alla donna e contemporaneamente diventare vulnerabile e sacrificabile.
Assurdo.

Negan_66:

--- Citazione da: CLUBBER - Settembre 11, 2016, 22:03:56 pm ---Il 99% dei matrimoni è puro parassitismo.
Vedo uomini diventare squallidi zerbini al servizio di complessate superficiali,acide e noiose.
La maggior parte della gente fa le cose perché segue quello che fa il gregge...
Sposarsi attualmente significa dare un potere enorme alla donna e contemporaneamente diventare vulnerabile e sacrificabile.
Assurdo.

--- Termina citazione ---
Esatto!!!
E' proprio per questo che tutti i gruppi e movimenti che si occupano di questione maschile dovrebbero diffondere come primo messaggio volto a proteggere e tutelare gli uomini quello di NON SPOSARSI. Almeno finché le leggi e i privilegi femminili rimarranno tali e quali ad ora, NON FARLO MAI!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa