In rilievo > Osservatorio sul Femminismo

Fertility day...e scoppia la polemica.

<< < (14/17) > >>

CLUBBER:

--- Citazione da: Negan_66 - Settembre 11, 2016, 22:09:42 pm ---Esatto!!!
E' proprio per questo che tutti i gruppi e movimenti che si occupano di questione maschile dovrebbero diffondere come primo messaggio volto a proteggere e tutelare gli uomini quello di NON SPOSARSI. Almeno finché le leggi e i privilegi femminili rimarranno tali e quali ad ora, NON FARLO MAI!

--- Termina citazione ---
Completamente,assolutamente,totalmente d'accordo!

CLUBBER:
Io ho esteso la mia filosofia di vita anche al corteggiamento.
Mi rifiuto categoricamente di diventare un Bancomat vivente distributore di alcool gratis e cene offerte.
Molte ragazze sono rimaste sbalordite dal fatto che un giro di alcolici lo pagassi io e un giro toccava pagarlo a loro.
Stessa cosa per cene e cinema(si fa a meta')
Metto subito le cose in chiaro.

Negan_66:

--- Citazione da: CLUBBER - Settembre 11, 2016, 22:34:00 pm ---Io ho esteso la mia filosofia di vita anche al corteggiamento.
Mi rifiuto categoricamente di diventare un Bancomat vivente distributore di alcool gratis e cene offerte.
Molte ragazze sono rimaste sbalordite dal fatto che un giro di alcolici lo pagassi io e un giro toccava pagarlo a loro.
Stessa cosa per cene e cinema(si fa a meta')
Metto subito le cose in chiaro.

Mi fa piacere vedere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Infatti dico, non sono le donne Italiane sempre a parlare di parità? Bene, allora che comincino a corteggiare anche loro e a beccare pure il due di picche se non siamo interessati; io è tanto che lo sostengo!
Ma ormai si sa che per queste stronze la parità è un argomento da usare solo a loro uso e consumo e che quando si tratta di corteggiare o pagare cercano ancora il cavalier servente. E' no, hanno voluto la bicicletta? Che pedalino! Il cavallo è scappato da tempo e il cavaliere ha cambiato mestiere!
E se malgrado tutto si esce insieme, o si fa alla romana, oppure si offre una volta per uno!
La donna deve capire subito che l'uomo che si trova davanti non è il solito comune burattino idiota pronto a dissanguarsi per lei!
Un modus operandi che tutti gli uomini dovrebbero seguire se avessero un minimo di dignità e rispetto per se stessi e non fossero i morti di figa che purtroppo sono!

Frank:
Negan_66

--- Citazione ---Quali società? Quelle dell'ex URSS? Popolazioni che non hanno avuto lontanamente uno sviluppo diffuso socio, filosofico, politico, intellettuale neanche lontanamente paragonabile a quello delle popolazioni dell'europa occidentale.

Questo è verissimo.

Frank:

--- Citazione da: Negan_66 - Settembre 11, 2016, 22:51:03 pm ---Mi fa piacere vedere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Infatti dico, non sono le donne Italiane sempre a parlare di parità? Bene, allora che comincino a corteggiare anche loro e a beccare pure il due di picche se non siamo interessati; io è tanto che lo sostengo!
Ma ormai si sa che per queste stronze la parità è un argomento da usare solo a loro uso e consumo e che quando si tratta di corteggiare o pagare cercano ancora il cavalier servente. E' no, hanno voluto la bicicletta? Che pedalino! Il cavallo è scappato da tempo e il cavaliere ha cambiato mestiere!
E se malgrado tutto si esce insieme, o si fa alla romana, oppure si offre una volta per uno!
La donna deve capire subito che l'uomo che si trova davanti non è il solito comune burattino idiota pronto a dissanguarsi per lei!
Un modus operandi che tutti gli uomini dovrebbero seguire se avessero un minimo di dignità e rispetto per se stessi e non fossero i morti di figa che purtroppo sono!

Con me sfondi una porta aperta, ma il fatto è che a pensarla così siamo realmente quattro gatti, ragion per cui al momento, e ancora per molto tempo, gli uomini seguiteranno a pagare e a fare gli zerbini, in Italia come altrove.

Calcola che pure di recente mi è capitato di ascoltare un giovane (avrà avuto al massimo 30 anni), che tutto convinto sosteneva che "un uomo che non paga la cena a una donna non è un uomo"...
Ripeto: non si trattava di un settantenne ma di un trentenne.
E di tipi così ce ne sono una marea in circolazione.
E' lunga la strada da fare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa