Ti rispondo dopo perchè sono in pausa lavoro, anticipo solo che sulla rivoluzione sessuale hai preso un abbaglio allucinante perchè prima del '68 gli uomini brutti , timidi e privi di carisma sessuale avevano quel 30 % di possibilità di sposarsi quindi di fare sesso ed avere una propria famiglia, oggi invece grazie alla liberazione sessuale se non pagano una escort non avranno nessuna vita sessuale. Questi sono i fatti , e lo dimostra l'aumento del ricorso alla prostituzione.
Me che stai a di!
Se è per questo gli uomini brutti, timidi e privi di carisma sessuale, se hanno un tetto e uno stipendio hanno sempre possibilità di fare sesso senza pagare nessuna visto che sono prede facilmente accalappiabili da quelle filone delle donne straniere, dell'est in primis. Parli della prostituzione come se fosse un fenomeno nato e cresciuto all'improvviso. Come se per secoli e fino a qualche decennio fa non esistessero le case di tolleranza dove andavano buona parte degli uomini.
Mgtow ? Di preciso cos'hanno di innovativo ?
Antifemministi classici e mra, invece cos'hanno d'interessante da proporre? A parte il ritorno all'uomo provveditore di una volta che si spezza la schiena dalla mattina alla sera nei campi o nelle fabbriche, a fare una vita di immensi sacrifici e rinunce per strega e prole, s'intende; a parte un totale struffamento maschile che il più delle volte si concludeva-conclude con la morte prematura per sfinimento dell'uomo.
gli mra sono censurati e odiati perche il sistema ha il terrore di loro. Degli mgtow invece non ha alcun timore, perché?
Il sistema ha terrore di loro? Ma dai!
Fidati, il Sistema ride di loro, non ne e ha terrore e se spesso li censura è per pena, per non infierire ridicolizzandoli più di quanto loro non facciano già con se stessi.
PS a dire il vero il sistema basato sulla famiglia ha funzionato per centinaia e centinaia di anni. Altro che "ripensato". Il problema è oggi, non una volta. Alcuni stati esteuropei l'hanno capito e stanno prendendo provvedimenti, guarda caso sono in crescita progressiva.
Vedo che ti ostini a non capire o a far tutto per non voler capire. Il sistema basato sulla famiglia andato avanti per centinaia e centinaia di anni ha fondato il suo successo su civiltà che non ha MAI e ribadisco MAI avuto un cambiamento così radicale e profondo quanto è accaduto alla civiltà dell'ultimo mezzo secolo. Certi principi e concetti che hanno avuto il loro fondamento per millenni, al mondo d'oggi sono del tutto improponibili e inapplicabili!
Come dicevo ancor prima che Negan lo confermasse, MGTOW (anche chiamato malthusianesimo) favorisce il genocidio morbido dell'occidente e degli uomini occidentali, con la sterilità prima, con l'eutanasia poi. E' il parcheggio di quel che resta degli uomini occidentali, già preparati al crematorio con un edonismo nichilista e autodistruttivo.Mai negato, ma come ho detto esistono famiglie che funzionano, e in senso assoluto non sono poche. E sai perché? Perché marito e moglie collaborano e sono organizzati invece di litigare. Perché hanno le idee chiare su come tirar su i figli (alcuni ne hanno otto, non lavorano alla Camera ma mangiano tre volte al giorno e sono meno esauriti di quelli che di figli ne hanno uno, o nessuno). Quando questo avviene, le leggi pro-donna e anti-uomo non possono nulla. Non te ne sei accorto perché (almeno idealmente) guardi ai matrimoni rabberciati della parte fallita della popolazione, che ha perso la bussola e non ha radici (magari fino a ieri si stordiva nelle balere di Riccione).
Più avanti confermi (eutanasia) che la felicità del single, decantata da MGTOW, è una frottola.
Scusa ma per me famiglie che fanno 8 o più figli (e i nostri media ipocriti qualche volta li hanno anche riproposti in televisione) più che famiglie che funzionano sono famiglie che s'illudono di funzionare, per me qualche problemino grave nella capoccia ce l'hanno. Qualcuno non può permettersi neanche la TV o qualsiasi genere d'informazione. Crescono i figli come le famiglie contadine dei servi della gleba del medioevo, gli manca di tutto ma s'illudono di avere già tutto, e sono felici perché pensano di avere la fantomatica divina provvidenza che veglia sempre su di loro. E ci credo che non sono esauriti come le persone normali! Vivere nell'ignoranza e illusione del proprio piccolo mondo patologico è sempre più semplice dell'assillante conoscenza dei mille problemi della vita reale occidentale.
Sul discorso eutanasia, perché, ritrovarsi vecchi, immobilizzati in un letto con una padelletta sotto il culo, tu la chiami vivere?
Per me anche tu confermi che è l'antifemminismo tradizionale ad essere una grossa, gigantesca frottola.
Il sesso vissuto con una donna che ami e ti ama, in una coppia in cui ognuno conta sull'altro, dove i figli danno soddisfazioni ai genitori è immensamente più gioioso delle scopate in batteria con l'ubriaca raccattata al bar, o l'impiegata di banca con l'inguine tatuato!
Se è per questo mi è capitato di conoscere uomini e donne eterni fidanzati, ognuno dei quali ha voluto conservare la propria libertà e a distanza di anni si amano ancora più profondamente di quanto le catene di un matrimonio o dei figli avrebbero mai potuto fare.
"I figli danno soddisfazione ai genitori" poi è un'autentica chicca. Di che epoca o mondo stiamo parlando?
Come no, un'Italia marocchina con i pannelli solari. Quelli se ne fregano della vostra decrescita, solo 5000 arruolati in Francia quest'anno per fare il jihad, hanno già sgozzato un prete (qui magari siete d'accordo), domani chissà.
MGTOW è il catalizzatore del disimpegno, del nichilismo distruttivo e autodistruttivo, della società atomizzata per renderla governabile da chi ci affama, di ogni tentativo di garantire miglior sorte al popolo.
Distrae energie maschili dalla protesta e si riempie le tasche con futili e costosi hobby, per poi sbarazzarsi senza complimenti del genere maschile ormai inutile.
MGTOW si vuole sbarazzare del genere maschile? Dici?
L'antifemminismo tradizionale invece che fa? Preferisce conservarlo solo per farlo tornare a lavorare come uno schiavo-martire per la famiglia come una volta. Fare tanti bambini femmine e maschi per la patria? Le prime da utilizzare come fattrici e i secondi da mandare a spezzarsi la schiena o peggio ancora a morire in qualche nuova guerra come succedeva in passato?
Se siamo di fronte a due mali, molto meglio il primo.
Già, come mai le femministe non s'inquietano di MGTOW, mentre entrambi attaccano MRA e pro-famiglia? Non vi pare di trovare una curiosa coincidenza di interessi?
Ma sarà! Io invece vedo moltissime donne incaxxate nere con il dirompente aumento degli MGTOW, perché gli diminuiscono gli uomini disposti ad impegnarsi-sottomettersi alla sacra vagina e quindi i polli da spennare con matrimonio, unioni civili, convivenze o altre amenità.
(Inutile dire che gli MGTOW non attaccano il femminismo)
Se è per questo MGTOW attaccano le donne in generale e non tanto le femministe di per se, perché non è solo il femminismo il problema ma anche tante donne non femministe che hanno come progetto istintivo quello d'incastrare l'uomo. E' nel dna della donna accalappiare l'uomo!
Recentemente MGTOW si è espresso contro il fertility day ma anche contro le donne che si erano espresse contro in quanto avevano parlato solo di una mancanza di rispetto verso la libertà della donna e del suo corpo, mentre della libertà e diritto dell'uomo di non generare figli non avevano detto niente. Come se il fertility day non offendesse anche noi!
Scusami, queste cose le dici oggi che evidentemente sei giovane, chissà cosa dirai quando sarai vecchio.
Per la cronaca ho 50 anni, non sono vecchio ma nemmeno giovanissimo e fin'ora non ho mai cambiato idea su certi temi.