Autore Topic: Fertility day...e scoppia la polemica.  (Letto 18060 volte)

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4523
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #60 il: Settembre 11, 2016, 17:24:49 pm »
Citazione
Caricature? Nemmeno più di tanto.
Allora guarda ne conosco di vista un paio di famiglie del genere. In una il padre fa il direttore di filiale di banca e l'altra dove il padre fa il medico. Hanno un unico comune denominatore, spese ridotte al minimo se non quasi eliminate del tutto, figli mai portati da nessuna parte, nel tempo libero ridotti a giocare per strada o al campetto pubblico. Ovviamente i genitori stanno a casa o massimo vanno a fare una passeggiata a piedi almeno quella non costa niente.
Felici vivendo solo di aria e amore.
Contenti loro, a me fanno pena! E ti farà piacere sapere che in questi casi hai ragione tu: le mogli non sono delle streghe, sono delle autentiche ebeti.
Avessi dovuto vivere come loro mi sarei già impiccato. Miliardi di volte meglio l'apparato del caxxeggio, parola.

Come dicevo prima , siamo liberissimi di schifare la famiglia e l'amore sincero . Lo permetteva senza dire mezza parola anche il sistema che ha sempre funzionato .
Ma c'è una bella differenza fra dire "A me fa schifo la famiglia , le donne, l'amore, i marmocchi, etc. Voglio spendere tutto per divertirmi , voglio fare quello che voglio, voglio essere sempre single", che è una tua personale scelta , legittima, e il dire "no, gli antifemministi fanno ridere , sono bigotti, la famiglia è superata , è antiquata, deve morire" , perchè oltre ad essere una menzogna , è anche uno sfottò tipico delle femministe - guarda caso quando hanno paura dicono queste cose - .

Citazione
In parole semplici, non c'interessa indossare il mantellino rosso di superman e volare più veloci della luce al salvataggio del mondo. Su questo punto ti do pianemente ragione.
Ma infatti nessuno ha mai chiesto agli mgtow di essere i superman o i batman del nuovo millennio . Però non ha alcun senso attaccare gli altri antifemministi con argomentazioni tipiche delle femministe . Non mi sembra che nessuno chiami sfigato , infantile o impotente un uomo che decide di rimanere per sempre single . Anche perchè sappiamo bene che non tutti hanno la vocazione per la famiglia .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #61 il: Settembre 11, 2016, 19:52:38 pm »
Se per esempio ci sono 100 donne e 100 uomini che vogliono fare una trombata , grazie alla "rivoluzione"  :lol: :lol: :

100 donne si intercambiano quei 10 uomini che rispondono ai canoni che indirettamente il sistema inculca;
90 uomini sgomiteranno per accedervi , 20 dei quali inutilmente perchè non avranno possibilità .

Jason, il senso estetico è anzitutto un "qualcosa" di naturale, riguardo al quale il c.d. sistema può "lavorare" ma non "creare" da nulla.



Citazione
100 donne si intercambiano quei 10 uomini che rispondono ai canoni che indirettamente il sistema inculca;

Capisco cosa vuoi dire, ma questa è una forzatura, che al massimo può servire a rendere l'idea, perché comunque anche la donna media non può aspirare al "meglio", per quanto riguarda gli uomini.
Quegli stessi uomini che aspirano al "meglio", per quanto riguarda a fauna femminile, e non certamente a tipe qualunque.

A mio parere esistono vari motivi per cui la prostituzione è aumentata e la cosiddetta "rivoluzione sessuale" (per modo di dire...) è solo uno dei suddetti motivi.





Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #62 il: Settembre 11, 2016, 21:32:47 pm »
Faccio presente che il sole sorge ed esiste da ben prima che nascesse Cristo . Come pure le famiglie . Che significa che è vecchio ? Che dobbiamo evolverci in un sistema di merda ? NEgan guarda che il mondo dei fiori che pensi e vuoi  tu non esiste e non esisterà mai .
PS bigottaggine e mentalità retrograda sono termini brutti.
Nemmeno il tuo esiste più da mo se è per questo.

Citazione
Appunto, SE hanno i soldi . Una categoria che rappresenta al massimo il 2,7 % della popolazione maschile .Peccato che la stragrande maggioranza non sia così , e di fatto oggi gli uomini brutti, non ricchi (specifico anche questo và) , senza carisma e timidi oggi non hanno vita sessuale se non con le escort .
Vabè mica stiamo parlando dei ricchi e basta. Stiamo parlando del ceto medio, una casa / appartamento di proprietà e qualche spicciolo al conto corrente. E questi sono mooooooolti più del 2,7%. E quel che hanno fa gola alle donne dell'est, eccome.

Citazione
Forse non ci siamo capiti . Il modello che dice Vicus ed io non ti dice che tu non devi goderti la vita per i cazzi tuoi . Insomma non ti dice che tu uomo non devi essere mgtow, se lo vuoi essere . Ti dice che lo puoi essere, semplicemente dice che la colonna portante della società è la famiglia e quindi agisce di conseguenza . Non esistono tradizionalisti che dicono che tu devi restare da solo e divertirti quando vuoi. Visto che uomini simili ci sono sempre stati .
Le famiglie gay e quelle cosiddette allargate invece? :D

Citazione
Il sistema non censura per pena . Mai , se censura è perchè non vuole che ci siano forze che lo possono indebolire .
Piuttosto io leggo molti articoli derisori sugli MGTOW.
Senza offesa ma Antifemministi tradizionalisti e MRA sembrano di tutto tranne che una possibile minaccia al sistema.
Quando invece ci sono forze realmente pericolose per il sistema l'arma migliore per combatterle, per fargli perdere terreno è proprio deriderle. Deridono l'MGTOW ed è vero, hai ragione, ho letto molti articoli a proposito, dopodiché guardacaso concludono tutti dicendo che se il fenomeno si allarga diventa preoccupante. Perché hanno paura che gli finisca la cuccagna e che vada a scomparire del tutto la figura di uomo mulo-provveditore.

Citazione
Ma chi l'ha detto che sono inapplicabili? E le società che vanno avanti con questi modelli o che stanno tornando a questi modelli sono stupide ? E allora perchè stanno crescendo non solo socialmente ma anche economicamente, mentre non è così per l'occidente ?
Quali società? Quelle dell'ex URSS? Popolazioni che non hanno avuto lontanamente uno sviluppo diffuso socio, filosofico, politico, intellettuale neanche lontanamente paragonabile a quello delle popolazioni dell'europa occidentale. E' evidente: più sempliciotta è una popolazione più semplice è il ritorno ai vecchi modelli.

Citazione
Premesso che io 8 figli non li farei, ma perchè avrebbero qualche problemino grave nella capoccia?
E ci credo che non li faresti, perché hai l'intelligenza per comprendere che mettere al mondo più figli di quanti potresti mantenerli col tuo stipendio in un normale contesto è da idioti patentati. Ma quelli questo non lo capiscono: ecco perché secondo me hanno gravi problemini nella capoccia.

Citazione
Il sistema buono proponeva dei ruoli tenendo conto delle intrinseche differenze biologiche maschili e femminili . Parli con ironia di fattrici ma voglio farti presente che di incidenti domestici si muore e c'è un certo rischio, anche per gli uomini . Dire che gli antifemministi tradizionalisti vogliono far spezzare la schiena agli uomini come asini da fatica è una menzogna non dissimile alle menzogne delle femministe . Con tutto il rispetto, negan, ma voi mgtow da che parte state ?
Da che parte stiamo? Dalla parte della completa liberazione dell'uomo. Ecco da che parte stiamo!
C'è una frase di Albert Camus che viene usata dagli MGTOW e riproposta anche nel sito ufficiale: "L'unico modo per confrontarsi con un mondo non libero è diventare così assolutamente libero che la tua stessa esistenza diventa un atto di ribellione"

Citazione
Vedi questo perchè non capisci che le donne non sono il sistema , e che pensare di essere i migliori solo perchè le donne si incazzano perchè aumentano gli mgtow è non lungimiranza pari a quella delle donne medie . Vai dalle femministe militanti e chiedi loro che ne pensano degli MGTOW , come ho avuto modo di constatare io. Vedi che ti rispondono . Sappi distinguere però l'ironia dalla serietà , più o meno nera .
Le donne non saranno il sistema ma sono a tutti gli effetti le privilegiate del sistema. Dal servizio di leva obbligatorio (non abolito ma soltanto sospeso) che riguarda solo gli uomini, per arrivare alle pensioni dove le donne ne usufriscano prima degli uomini benché abbiano un'aspettativa di vita maggiore; dai comodi posti di lavoro negli uffici, a maggioranza ricoperti da donne (altro che quote rosa, ci vorrebbero ma quelle azzurre), per arrivare ad assurdità come il femminicidio che considera la vita di una donna più importante di quella di un uomo prevedendo pene maggiori. E poi c'è il matrimonio, contratto truffa per eccellenza e che prevede solo benefici per le donne e doveri per gli uomini e se un uomo sgarra si ritrova separato, buttato in mezzo ad una strada e costretto al mantenimento. Finisce quasi sempre così! E la sai una cosa? La maggior parte delle streghe che rovinano i loro ex neanche sono femministe. La bastardaggine è una cosa profondamente innata nel sesso femminile!
Tu non vuoi capire che più o meno le donne sono tutte uguali e un uomo minimamente accorto non dovrebbe fidarsi di loro, MAI!

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #63 il: Settembre 11, 2016, 22:03:56 pm »
Il 99% dei matrimoni è puro parassitismo.
Vedo uomini diventare squallidi zerbini al servizio di complessate superficiali,acide e noiose.
La maggior parte della gente fa le cose perché segue quello che fa il gregge...
Sposarsi attualmente significa dare un potere enorme alla donna e contemporaneamente diventare vulnerabile e sacrificabile.
Assurdo.

Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #64 il: Settembre 11, 2016, 22:09:42 pm »
Il 99% dei matrimoni è puro parassitismo.
Vedo uomini diventare squallidi zerbini al servizio di complessate superficiali,acide e noiose.
La maggior parte della gente fa le cose perché segue quello che fa il gregge...
Sposarsi attualmente significa dare un potere enorme alla donna e contemporaneamente diventare vulnerabile e sacrificabile.
Assurdo.
Esatto!!!
E' proprio per questo che tutti i gruppi e movimenti che si occupano di questione maschile dovrebbero diffondere come primo messaggio volto a proteggere e tutelare gli uomini quello di NON SPOSARSI. Almeno finché le leggi e i privilegi femminili rimarranno tali e quali ad ora, NON FARLO MAI!

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #65 il: Settembre 11, 2016, 22:18:59 pm »
Esatto!!!
E' proprio per questo che tutti i gruppi e movimenti che si occupano di questione maschile dovrebbero diffondere come primo messaggio volto a proteggere e tutelare gli uomini quello di NON SPOSARSI. Almeno finché le leggi e i privilegi femminili rimarranno tali e quali ad ora, NON FARLO MAI!
Completamente,assolutamente,totalmente d'accordo!
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #66 il: Settembre 11, 2016, 22:34:00 pm »
Io ho esteso la mia filosofia di vita anche al corteggiamento.
Mi rifiuto categoricamente di diventare un Bancomat vivente distributore di alcool gratis e cene offerte.
Molte ragazze sono rimaste sbalordite dal fatto che un giro di alcolici lo pagassi io e un giro toccava pagarlo a loro.
Stessa cosa per cene e cinema(si fa a meta')
Metto subito le cose in chiaro.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo

Offline Negan_66

  • Utente
  • *
  • Post: 72
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #67 il: Settembre 11, 2016, 22:51:03 pm »
Io ho esteso la mia filosofia di vita anche al corteggiamento.
Mi rifiuto categoricamente di diventare un Bancomat vivente distributore di alcool gratis e cene offerte.
Molte ragazze sono rimaste sbalordite dal fatto che un giro di alcolici lo pagassi io e un giro toccava pagarlo a loro.
Stessa cosa per cene e cinema(si fa a meta')
Metto subito le cose in chiaro.
Mi fa piacere vedere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Infatti dico, non sono le donne Italiane sempre a parlare di parità? Bene, allora che comincino a corteggiare anche loro e a beccare pure il due di picche se non siamo interessati; io è tanto che lo sostengo!
Ma ormai si sa che per queste stronze la parità è un argomento da usare solo a loro uso e consumo e che quando si tratta di corteggiare o pagare cercano ancora il cavalier servente. E' no, hanno voluto la bicicletta? Che pedalino! Il cavallo è scappato da tempo e il cavaliere ha cambiato mestiere!
E se malgrado tutto si esce insieme, o si fa alla romana, oppure si offre una volta per uno!
La donna deve capire subito che l'uomo che si trova davanti non è il solito comune burattino idiota pronto a dissanguarsi per lei!
Un modus operandi che tutti gli uomini dovrebbero seguire se avessero un minimo di dignità e rispetto per se stessi e non fossero i morti di figa che purtroppo sono!

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #68 il: Settembre 11, 2016, 23:46:59 pm »
Negan_66
Citazione
Quali società? Quelle dell'ex URSS? Popolazioni che non hanno avuto lontanamente uno sviluppo diffuso socio, filosofico, politico, intellettuale neanche lontanamente paragonabile a quello delle popolazioni dell'europa occidentale.

Questo è verissimo.

Online Frank

  • WikiQM
  • Storico
  • ***
  • Post: 9985
  • Sesso: Maschio
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #69 il: Settembre 11, 2016, 23:52:40 pm »
Mi fa piacere vedere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Infatti dico, non sono le donne Italiane sempre a parlare di parità? Bene, allora che comincino a corteggiare anche loro e a beccare pure il due di picche se non siamo interessati; io è tanto che lo sostengo!
Ma ormai si sa che per queste stronze la parità è un argomento da usare solo a loro uso e consumo e che quando si tratta di corteggiare o pagare cercano ancora il cavalier servente. E' no, hanno voluto la bicicletta? Che pedalino! Il cavallo è scappato da tempo e il cavaliere ha cambiato mestiere!

E se malgrado tutto si esce insieme, o si fa alla romana, oppure si offre una volta per uno!
La donna deve capire subito che l'uomo che si trova davanti non è il solito comune burattino idiota pronto a dissanguarsi per lei!
Un modus operandi che tutti gli uomini dovrebbero seguire se avessero un minimo di dignità e rispetto per se stessi e non fossero i morti di figa che purtroppo sono!

Con me sfondi una porta aperta, ma il fatto è che a pensarla così siamo realmente quattro gatti, ragion per cui al momento, e ancora per molto tempo, gli uomini seguiteranno a pagare e a fare gli zerbini, in Italia come altrove.

Calcola che pure di recente mi è capitato di ascoltare un giovane (avrà avuto al massimo 30 anni), che tutto convinto sosteneva che "un uomo che non paga la cena a una donna non è un uomo"...
Ripeto: non si trattava di un settantenne ma di un trentenne.
E di tipi così ce ne sono una marea in circolazione.
E' lunga la strada da fare.

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21341
  • Sesso: Maschio
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #70 il: Settembre 12, 2016, 00:57:50 am »
Citazione da: Negan
Ma sarà! Io invece vedo moltissime donne incaxxate nere con il dirompente aumento degli MGTOW, perché gli diminuiscono gli uomini disposti ad impegnarsi-sottomettersi alla sacra vagina e quindi i polli da spennare con matrimonio, unioni civili, convivenze o altre amenità.
Anche questa è leggenda metropolitana. Le donne se ne fregano degli uomini, esattamente come te hanno il loro WGTOW: ca**eggio, amiche del ca**eggio, viaggi e (quando han voglia d'amore) film sentimentali, che sono l'esatto equivalente del porno maschile. Ah, hanno anche un lavoro, quindi degli MGTOW se ne fregano altamente, anzi ringraziano di non avere uomini beta tra le scatole.
Ci hanno incastrati per bene: i due sessi ciascuno nella sua trincea a prendere in giro l'altro, e intanto l'Europa cola a picco. Ma questi sono discorsi che molti non sono in grado di recepire.
Citazione
Contenti loro, a me fanno pena! E ti farà piacere sapere che in questi casi hai ragione tu: le mogli non sono delle streghe, sono delle autentiche ebeti.
Di ebeti nell'ambiente non ne ho conosciuta neanche una, evidentemente parliamo di gente ben diversa. In queste famiglie vedo più radici, meno idiozia, più felicità e meno nevrosi che altrove, poi vedremo chi sarà più inebetito nel lungo periodo se loro e i loro figli o i tanto felici MGTOW con già il biglietto per l'eutanasia.
Citazione
In parole semplici, non c'interessa indossare il mantellino rosso di superman e volare più veloci della luce al salvataggio del mondo.
Questa è un'altra caricatura, è innanzitutto salvare se stessi: queste famiglie formano anche una comunità, ci si aiuta, si fa amicizia, e quando si è vecchi i figli aiutano i nonni e si hanno dei legami familiari, invece di passare gran parte della vita isolati su una panchina al parco o alla bocciofila con altri ex-MGTOW e poi venir scoperti dopo mesi che si è schiattati.
Come insegna il crollo dell'URSS, finito il Paese di Cuccagna è molto più dura se si è da soli, sono anni di stenti in cui a nessuno frega assolutamente nulla di te se non per fregarti il portafoglio vuoto, e al minimo problema economico o di salute hai chiuso.
Ma temo che questo non sia possibile farlo capire agli odierni Lucignoli (oggi MGTOW), almeno finché dura la festa: quando il sistema ci chiederà (anche senza ex mogli) di fare i muli per 500€ al mese, si vedrà.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Online Jason

  • WikiQM
  • Veterano
  • ***
  • Post: 4523
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #71 il: Settembre 12, 2016, 08:51:19 am »
Citazione
Nemmeno il tuo esiste più da mo se è per questo.

In occidente no , ma la storia insegna che i modelli vincenti prima o poi tornano, come è successo nell'ex urss .

Citazione
Le famiglie gay e quelle cosiddette allargate invece? :D

Sto parlando delle famiglie propriamente dette. Quelle non sono famiglie .

Citazione
Senza offesa ma Antifemministi tradizionalisti e MRA sembrano di tutto tranne che una possibile minaccia al sistema.
Quando invece ci sono forze realmente pericolose per il sistema l'arma migliore per combatterle, per fargli perdere terreno è proprio deriderle. Deridono l'MGTOW ed è vero, hai ragione, ho letto molti articoli a proposito, dopodiché guardacaso concludono tutti dicendo che se il fenomeno si allarga diventa preoccupante. Perché hanno paura che gli finisca la cuccagna e che vada a scomparire del tutto la figura di uomo mulo-provveditore.

Ti ha risposto già Vicus, oggi le donne hanno già le loro distrazioni , e te lo dice uno che ama viaggiare. Loro irridono i movimenti mgtow perchè hanno capito che non danno fastidio più di tanto , gli MRA invece sono i "misogini, sfigati, maschilisti eccetera eccetera" .

Citazione
Quali società? Quelle dell'ex URSS? Popolazioni che non hanno avuto lontanamente uno sviluppo diffuso socio, filosofico, politico, intellettuale neanche lontanamente paragonabile a quello delle popolazioni dell'europa occidentale. E' evidente: più sempliciotta è una popolazione più semplice è il ritorno ai vecchi modelli.

Cosa ? La Russia non ha mai avuto uno sviluppo filosofico  ? E l'Ungheria ? L'ungheria prima era parte dell'impero austroungarico, uno dei più potenti mai esistiti . Anche l'occidente stesso, al massimo del suo sviluppo filosofico e intellettuale era molto sano . Guarda caso oggi che c'è il femminismo e l'individualismo non si tira più fuori alcun grande letterato e filosofo .

Citazione
Da che parte stiamo? Dalla parte della completa liberazione dell'uomo. Ecco da che parte stiamo!
C'è una frase di Albert Camus che viene usata dagli MGTOW e riproposta anche nel sito ufficiale: "L'unico modo per confrontarsi con un mondo non libero è diventare così assolutamente libero che la tua stessa esistenza diventa un atto di ribellione"

Pure noi siamo per la liberazione , per la liberazione degli esseri umani dal femminismo .

Citazione
Le donne non saranno il sistema ma sono a tutti gli effetti le privilegiate del sistema. Dal servizio di leva obbligatorio (non abolito ma soltanto sospeso) che riguarda solo gli uomini, per arrivare alle pensioni dove le donne ne usufriscano prima degli uomini benché abbiano un'aspettativa di vita maggiore; dai comodi posti di lavoro negli uffici, a maggioranza ricoperti da donne (altro che quote rosa, ci vorrebbero ma quelle azzurre), per arrivare ad assurdità come il femminicidio che considera la vita di una donna più importante di quella di un uomo prevedendo pene maggiori. E poi c'è il matrimonio, contratto truffa per eccellenza e che prevede solo benefici per le donne e doveri per gli uomini e se un uomo sgarra si ritrova separato, buttato in mezzo ad una strada e costretto al mantenimento. Finisce quasi sempre così! E la sai una cosa? La maggior parte delle streghe che rovinano i loro ex neanche sono femministe. La bastardaggine è una cosa profondamente innata nel sesso femminile!
Tu non vuoi capire che più o meno le donne sono tutte uguali e un uomo minimamente accorto non dovrebbe fidarsi di loro, MAI!

Che ci siano privilegi femminili - non nel senso che  le donne sono privilegiate, perchè non è proprio così,  ma nel senso che in base al falso sunto dei privilegi maschili , allora lo stato in conseguenza di ciò emana leggi "discriminatorie positive" -  questo lo diciamo pure noi, ma diciamo anche che le trincee separate che amano gli mgtow non sono la soluzione .

PS negan, non so se sei un militante attivo mgtow , ma renditi conto che i leader mgtow attaccano gli antifemministi tradizionalisti e gli MRA con le stesse identiche parole che usano le femministe contro di loro eccetto il "misogino" : bigotti, arretrati , etc.  Parole che però vengono da altri antifemministi . Cominci a renderti conto della gravità di questa cosa ?


«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21341
  • Sesso: Maschio
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #72 il: Settembre 12, 2016, 09:58:14 am »
Da tutto questo topic emerge come la linea MGTOW (Negan non è il primo) sia di usare toni aggressivi e derisori verso gli antifemministi. Ne consegue che il vagheggiato dialogo con loro, mai al di sopra del becero e ridanciano, è virtualmente nullo.
Non attaccano le femministe, ma proprio come queste ultime attaccano sistematicamente MRA e pro-famiglia. Sono l'ISIS della QM, foraggiati dal sistema (v. sito ultratecnologico) per confonderla e disperderla.
E poi, in un contesto in cui bisogna essere particolarmente preparati e consapevoli, il livello culturale e i toni non sono dei migliori.
Non vedo l'utilità di costoro per la QM, anzi sono dannosi perché oltre a disperdere energie attaccano l'impegno concreto degli altri QMisti avendo la consapevolezza civile del fu Partito della Bistecca.
Quanto ai "meriti" di diffondere un celibato che comunque esiste già, sono di gran lunga inferiori ai danni che fanno a chi per la QM si impegna seriamente, cominciando dalle associazioni di padri separati che in ambito MGTOW sono completamente ignorate ovvero derise in quanto MRA.
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #73 il: Settembre 12, 2016, 23:07:35 pm »
Con tutto il rispetto per gli MGTOW, per me, sposato, con le mie mille problematiche che non sto ad elencare, passare anche solo una serata a giocare a Risiko con i miei tre "marmocchi", NON HA PREZZO!

Volete restare con voi stessi, liberissimi di farlo, ma non venite qui a deridere noi che dinanzi alle sfide della vita non disertiamo.

Santo Dio! Se devo morire lo faccio combattendo! E, dicendola alla Enrico V: "No, caro cugino, non desiderare un solo uomo di più! Meno siamo e più grande sarà la nostra parte di gloria…"

Eccola la mia risposta a tutti gli MGTOW:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline CLUBBER

  • Affezionato
  • **
  • Post: 725
  • Sesso: Maschio
Re:Fertility day...e scoppia la polemica.
« Risposta #74 il: Settembre 12, 2016, 23:50:49 pm »
Mi fa piacere vedere che siamo sulla stessa lunghezza d'onda.
Infatti dico, non sono le donne Italiane sempre a parlare di parità? Bene, allora che comincino a corteggiare anche loro e a beccare pure il due di picche se non siamo interessati; io è tanto che lo sostengo!
Ma ormai si sa che per queste stronze la parità è un argomento da usare solo a loro uso e consumo e che quando si tratta di corteggiare o pagare cercano ancora il cavalier servente. E' no, hanno voluto la bicicletta? Che pedalino! Il cavallo è scappato da tempo e il cavaliere ha cambiato mestiere!
E se malgrado tutto si esce insieme, o si fa alla romana, oppure si offre una volta per uno!
La donna deve capire subito che l'uomo che si trova davanti non è il solito comune burattino idiota pronto a dissanguarsi per lei!
Un modus operandi che tutti gli uomini dovrebbero seguire se avessero un minimo di dignità e rispetto per se stessi e non fossero i morti di figa che purtroppo sono!
Anche stavolta sono d'accordo.
Aggiungo che non ho né il tempo né la voglia di aspettare una improbabile rivoluzione collettiva o un risveglio popolare delle coscienze.
Nel frattempo agisco come è meglio e saggio comportarsi per i miei interessi.
Vivo da solo
Mi alleno da solo
E vincero' il titolo da solo