In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing
Salvini: bloccare l'immigrazione, ma solo quella maschile.
Angelo:
--- Citazione da: Frank - Settembre 02, 2016, 01:09:43 am ---Assolutamente sì, Angelo.
Le straniere, specie se provenienti dai paesi dell'est - soventemente terre popolate da belle tope -, sono come il fumo negli occhi per la gran parte delle italiane.
--- Termina citazione ---
Forse oltre alla bellezza ci sono delle risposte che mettono in luce una predisposizione "diversa" ---> dal minuto 43:48 ---> //www.youtube.com/watch?v=Ox_9402184o
Comunque, concordo con te. Per alcune risposte che hanno dato queste donne dell'est, le femministe che leggeranno, avranno un odio smisurato nei confronti di queste donne . :lol: :lol: :lol: :lol:
Jason:
--- Citazione da: Angelo - Settembre 02, 2016, 01:33:23 am ---Forse oltre alla bellezza ci sono delle risposte che mettono in luce una predisposizione "diversa" ---> dal minuto 43:48 ---> //www.youtube.com/watch?v=Ox_9402184o
Comunque, concordo con te. Per alcune risposte che hanno dato queste donne dell'est, le femministe che leggeranno, avranno un odio smisurato nei confronti di queste donne . :lol: :lol: :lol: :lol:
--- Termina citazione ---
Stesso atteggiamento che le femministe avrebbero contro le Women Against Feminism e le loro omologhe italiane (non dichiarate ma che comunque la pensano allo stesso modo).
Gli rode , che esistano donne che boicottano il femminismo in ogni modo.
Warlordmaniac:
Ma perché parlate ora di donne dell'est. Gli immigrati di cui parla Salvini sono provenienti dall'Africa. Secondo me, le africane, magari saranno un po' meno carine in media delle est-europee (opinabile però), ma sono abituate al nulla e quindi saranno molto meno pretenziose rispetto alle italiane.
ilmarmocchio:
--- Citazione da: Angelo - Settembre 02, 2016, 00:57:28 am ---E' altamente probabile che in caso di immigrazione massiccia di donne straniere in età fertile le donne italiane si dimostrino razziste e contro l'immigrazione delle stesse.
Una giovane donna straniera è molto probabilmente meno femminista e quindi toglie uomini italiani da sposare.
Se non erro, in Italia la differenza numerica tra uomini e donne è poca quindi immettere tanti uomini stranieri avvantaggia la possibilità di riproduzione delle donne che non sono riuscite a trovare un marito o ne vogliono un altro dopo una separazione/divorzio.
Quindi, tenendo presente che molti italiani, pian piano, stanno notando che molte donne italiane son femministe o stanno diventando femministe, sommato al fatto che un matrimonio avvantaggia la donna in caso di separazione/divorzio molte di queste femministe dichiarate o "semi dichiarate" non trovano tanti "Gasparrini*" pronte a sposarle l'immigrazione avvantaggia soprattutto questa tipologia di donne.
Ed infatti, sono pochissime le femministe che sono contro l'immigrazione...E quelle pochissime che son contro hanno spesso (guarda che "casualità" :shifty:) già famiglia.
Le femministe "di sinistra" ( in realtà la femminista non è propriamente di sinistra dato che è SESSISTA ) spesso senza giovane al fianco, e ancor più spesso sotto i 40 non sono contro l'immigrazione di uomini ... :shifty: :shifty: :shifty:
*Gasparrini = nome per indicare il femministiello femminista che sul web si spaccia per "antisessista" ma "obbedisce alla moglie" con atteggiamento da professorino e con il "ditino alzato" .
--- Termina citazione ---
quoto al 100%
Damocle:
--- Citazione da: Frank - Settembre 02, 2016, 00:53:54 am ---Beh, vent'anni fa di femmine ventenni dell'est ce n'erano a iosa in Italia... provenienti in particolar modo dalla Russia, dall'Ucraina, dalla Bosnia, etc.
Ovviamente "lavoravano" come prostitute, "ballerine" di night e quant'altro.
Poi vennero le rumene, giovani donne che oggi hanno intorno ai 28-30-32 anni.
--- Termina citazione ---
Se parliamo di emigrazione di massa e soprattutto femminile dall'Ucraina, il boom c'è stato negli ultimi 10 anni e sono ora la quinta comunità straniera in Italia (riferito agli immigrati regolari). La stessa cosa vale per i romeni (maschi e femmine), sono passati da 248.849 nel 2005 a 1.131.839 nel 2015.
La Russia è forse il più grande esportatore di top escort al mondo, ma si parla di piccoli numeri, donne che non figurano nelle statistiche in quanto non residenti stabili. Se parliamo di flussi migratori la Russia da molti anni è un paese di grande immigrazione, al contrario dell'Ucraina.
Negli ultimi anni diminuiscono gli immigrati polacchi (in maggioranza donne), che fanno anche in parte ritorno in patria (la Polonia si avvia a diventare paese d'immigrazione), e aumentano quelli dall'Ucraina, che se erano per gran parte donne, ora diventano più omogenei, per via della crisi politica e militare con la Russia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa