In rilievo > Osservatorio sulla Misandria e sul Male-bashing

Salvini: bloccare l'immigrazione, ma solo quella maschile.

<< < (2/4) > >>

Massimo:

--- Citazione da: ReYkY - Settembre 01, 2016, 22:00:39 pm ---Importazione massiccia di 20enni dall'est, vedi come abbassano la cresta ste 4 ricredute italiote...

--- Termina citazione ---

Magari le femministe nostrane sarebbero anche capaci di bollare la misura come......sessista, ma ovviamente per i motivi che hai citato tu.

Sebastiano:

--- Citazione da: ReYkY - Settembre 01, 2016, 22:00:39 pm ---Importazione massiccia di 20enni dall'est, vedi come abbassano la cresta ste 4 ricredute italiote...

--- Termina citazione ---
Ma magari!

Frank:
Beh, vent'anni fa di femmine ventenni dell'est ce n'erano a iosa in Italia... provenienti in particolar modo dalla Russia, dall'Ucraina, dalla Bosnia, etc.
Ovviamente "lavoravano" come prostitute, "ballerine" di night e quant'altro.
Poi vennero le rumene, giovani donne che oggi hanno intorno ai 28-30-32 anni.

@@

ps: all'epoca "ho visto fiche che voi umani"...  :alien:
//www.youtube.com/watch?v=zmdFI-xnFL8 :lol:

Angelo:

--- Citazione da: Warlordmaniac - Settembre 01, 2016, 21:36:21 pm ---Sarebbe interessante vedere la reazione delle donne italiane a un provvedimento come questo.

--- Termina citazione ---

E' altamente probabile che in caso di immigrazione massiccia di donne straniere in età fertile le donne italiane si dimostrino razziste e contro l'immigrazione delle stesse.
Una giovane donna straniera è molto probabilmente meno femminista e quindi toglie uomini italiani da sposare.
Se non erro, in Italia la differenza numerica tra uomini e donne è poca quindi immettere tanti uomini stranieri avvantaggia la possibilità di riproduzione delle donne che non sono riuscite a trovare un marito o ne vogliono un altro dopo una separazione/divorzio.

Quindi, tenendo presente che molti italiani, pian piano, stanno notando che molte donne italiane son femministe o stanno diventando femministe, sommato al fatto che un matrimonio avvantaggia la donna in caso di separazione/divorzio molte di queste femministe dichiarate o "semi dichiarate" non trovano tanti "Gasparrini*" pronte a sposarle l'immigrazione avvantaggia soprattutto questa tipologia di donne.

Ed infatti, sono pochissime le femministe che sono contro l'immigrazione...E quelle pochissime che son contro hanno spesso (guarda che "casualità"  :shifty:) già famiglia.

Le femministe "di sinistra" ( in realtà la femminista non è propriamente di sinistra dato che è SESSISTA ) spesso senza giovane al fianco, e ancor più spesso sotto i 40 non sono contro l'immigrazione di uomini ...  :shifty: :shifty: :shifty:

*Gasparrini = nome  per indicare il femministiello femminista che sul web si spaccia per "antisessista" ma "obbedisce alla moglie" con atteggiamento da professorino e con il "ditino alzato" .

Frank:

--- Citazione da: Angelo - Settembre 02, 2016, 00:57:28 am ---E' altamente probabile che in caso di immigrazione massiccia di donne straniere in età fertile le donne italiane si dimostrino razziste e contro l'immigrazione delle stesse.

--- Termina citazione ---

Assolutamente sì, Angelo.
Le straniere, specie se provenienti dai paesi dell'est - soventemente terre popolate da belle tope -,   sono come il fumo negli occhi per la gran parte delle italiane.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa