Dialoghi > Natura maschile e natura femminile
La "principessina" in aeroplano
giuspal:
http://www.ecodibergamo.it/stories/hinterland/no-la-cintura-no-i-capricci-di-una-bimbatengono-in-scacco-un-intero-aereo-a_1199576_11/
Se si dà loro corda già da bambine, immaginiamoci che donne diventeranno… :doh:
«La cintura no». I capricci di una bimba tengono in scacco un intero aereo a Orio
«No, la cintura no». I capricci di una bimba di 4 anni hanno tenuto «in scacco» un intero aereo. Oltre duecento passeggeri che sono rimasti bloccati sull’abitacolo per più di mezz’ora dopo il regolare atterraggio a Orio. Incredibile, ma vero.
È successo giovedì 1° settembre su un volo Ryanair proveniente da Catania. Lo racconta un bergamasco che si trovava sul volo, qualche fila indietro la piccola peste: «Eravamo puntualissimi, ma a causa di una bambina di 4 anni che non aveva allacciato la cintura siamo rimasti chiusi nell’aereo per più di mezz’ora. La bimba siciliana viaggiava con i suoi genitori e nel momento dell’atterraggio le hostess, come è consuetudine, hanno invitato tutti ad allacciare la cintura di sicurezza. A questo punto la bimba si è messa a fare i capricci perché non voleva allacciarla. I genitori hanno dato ragione alla figlia e neppure il comandante è riuscito a far cambiare loro idea».
Il comandante è ritornato in cabina e ha iniziato l’atterraggio, avvenuto regolarmente. Ma, una volta a terra, le porte dell’aereo non sono state aperte e i passeggeri hanno dovuto aspettare l’arrivo della polizia di frontiera, chiamata dall’equipaggio. Non si sa se sia stata multata, richiamata o denunciata per non aver rispettato la procedura di sicurezza nell’atterraggio. Ci sarebbe però molto da dire su quanto è successo.
Jason:
Sono deficienti i genitori , non c'entra niente che sia una bambina . Se fosse stato un bambino sarebbe successa la stessa identica cosa .
Sebastiano:
Purtroppo con gli aerei in un modo o in un altro qualche ritardo c'è sempre
Vicus:
Mancato rispetto delle procedure di sicurezza? Una bazzecola. Meno male che il padre non le ha dato un ceffone, altrimenti sarebbe andato in galera come quel tale in Svezia :lol:
ReYkY:
Mio figlio che ha più o meno la stessa età una cosa del genere non l'avrebbe manco pensata...
Immagino cosa diventeranno da "grandi" ste ragazzine...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa