Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

La "principessina" in aeroplano

<< < (2/4) > >>

Fazer:
Le linee aeree Fazer hanno previsto una semplice procedura da applicare in casi come questi:
1) Depressurizzare
2) Aprire il portello
3) Lanciare nel vuoto bambina e genitori
4) Stappare spumante e festeggiare
5) Insignire l'equipaggio di Darwin Medal per il contributo al miglioramento della specie umana
6) Chiedere asilo politico a Putin

Elementare... :cool2:

Frank:

--- Citazione --- A questo punto la bimba si è messa a fare i capricci perché non voleva allacciarla. I genitori hanno dato ragione alla figlia e neppure il comandante è riuscito a far cambiare loro idea».
--- Termina citazione ---

... no comment, ché è meglio.

@@

//www.youtube.com/watch?v=BBvIweCIgwk...

giuspal:
La principessa 16enne invece blocca il treno

Già si credono padrone del mondo!  :doh:

http://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/blocca-il-treno-per-aspettare-lamica16enne-denunciata-dai-carabinieri_1200205_11/

Blocca il treno per aspettare l’amica
16enne denunciata dai carabinieri
L’obiettivo della serata era raggiungere Treviglio per trascorrere qualche ora di svago. Ma per una ragazza di 16 e una sua amica il viaggio si è fermato alla stazione di Vignate, in provincia di Milano.
Anzi, nemmeno alla stazione, ma alla caserma dei carabinieri. La 16enne infatti è stata denunciata per «interruzione di pubblico servizio». Poco prima ha bloccato per circa 20 minuti le porte del treno Varese-Treviglio per ritardare la partenza: l’amica era in ritardo all’appuntamento e lei voleva aspettarla a tutti i costi. È intervenuto anche il capotreno per convincere la ragazzina a spostarsi per permettere alle porte di chiudersi. Non c’è stato nulla da fare: la 16enne non si è spostata, almeno fino all’arrivo dei carabinieri che hanno condotto le due in caserma.

krool:
Questo perché in occidente le donne non si toccano nemmeno con un fiore. In un paese normale sarebbe stata trascinata al suo posto (o fuori dal treno), tempo per risolvere il problema due minuti a dire tanto.

ilmarmocchio:
la verità è che ormai siamo degli irrecuperabili coglioni.
Tutto vero quanto detto sulla intangibilità femminile, ma un capotreno che si fa mettere sotto da una ragazzina è un minchione, così come il comandante dell'aereo che ha sequestrato tutti i viaggiatori per le intemperanze di una bambina e del suo coglionissimo padre.
Il problema sono gli uomini occidentali : coglioni  alla ennesima potenza

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa