Autore Topic: La "principessina" in aeroplano  (Letto 4872 volte)

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
La "principessina" in aeroplano
« il: Settembre 02, 2016, 14:22:40 pm »
http://www.ecodibergamo.it/stories/hinterland/no-la-cintura-no-i-capricci-di-una-bimbatengono-in-scacco-un-intero-aereo-a_1199576_11/

Se si dà loro corda già da bambine, immaginiamoci che donne diventeranno…  :doh:

«La cintura no». I capricci di una bimba tengono in scacco un intero aereo a Orio

«No, la cintura no». I capricci di una bimba di 4 anni hanno tenuto «in scacco» un intero aereo. Oltre duecento passeggeri che sono rimasti bloccati sull’abitacolo per più di mezz’ora dopo il regolare atterraggio a Orio. Incredibile, ma vero.
È successo giovedì 1° settembre su un volo Ryanair proveniente da Catania. Lo racconta un bergamasco che si trovava sul volo, qualche fila indietro la piccola peste: «Eravamo puntualissimi, ma a causa di una bambina di 4 anni che non aveva allacciato la cintura siamo rimasti chiusi nell’aereo per più di mezz’ora. La bimba siciliana viaggiava con i suoi genitori e nel momento dell’atterraggio le hostess, come è consuetudine, hanno invitato tutti ad allacciare la cintura di sicurezza. A questo punto la bimba si è messa a fare i capricci perché non voleva allacciarla. I genitori hanno dato ragione alla figlia e neppure il comandante è riuscito a far cambiare loro idea».

Il comandante è ritornato in cabina e ha iniziato l’atterraggio, avvenuto regolarmente. Ma, una volta a terra, le porte dell’aereo non sono state aperte e i passeggeri hanno dovuto aspettare l’arrivo della polizia di frontiera, chiamata dall’equipaggio. Non si sa se sia stata multata, richiamata o denunciata per non aver rispettato la procedura di sicurezza nell’atterraggio. Ci sarebbe però molto da dire su quanto è successo.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Jason

• WikiQM
  • Veterano
Re:La "principessina" in aeroplano
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2016, 15:06:12 pm »
Sono deficienti i genitori , non c'entra niente che sia una bambina . Se fosse stato un bambino sarebbe successa la stessa identica cosa .
«La folla che oggi lincia un nero accusato di stupro presto lincerà bianchi sospettati di un crimine».
Theodore Roosvelt, Presidente degli Stati Uniti d’America

Offline Sebastiano

• Affezionato
  • **
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2016, 16:49:07 pm »
Purtroppo con gli aerei in un modo o in un altro qualche ritardo c'è sempre

Offline Vicus

• Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2016, 17:47:41 pm »
Mancato rispetto delle procedure di sicurezza? Una bazzecola. Meno male che il padre non le ha dato un ceffone, altrimenti sarebbe andato in galera come quel tale in Svezia :lol:
« Ultima modifica: Settembre 02, 2016, 18:25:32 pm da Vicus »
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #4 il: Settembre 02, 2016, 18:19:05 pm »
Mio figlio che ha più o meno la stessa età una cosa del genere non l'avrebbe manco pensata...

Immagino cosa diventeranno da "grandi" ste ragazzine...

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2016, 20:13:27 pm »
Le linee aeree Fazer hanno previsto una semplice procedura da applicare in casi come questi:
1) Depressurizzare
2) Aprire il portello
3) Lanciare nel vuoto bambina e genitori
4) Stappare spumante e festeggiare
5) Insignire l'equipaggio di Darwin Medal per il contributo al miglioramento della specie umana
6) Chiedere asilo politico a Putin

Elementare... :cool2:

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #6 il: Settembre 02, 2016, 21:06:11 pm »
Citazione
A questo punto la bimba si è messa a fare i capricci perché non voleva allacciarla. I genitori hanno dato ragione alla figlia e neppure il comandante è riuscito a far cambiare loro idea».

... no comment, ché è meglio.

@@

...

Offline giuspal

• WikiQM
  • Affezionato
  • L'altro Robert Hunt
« Risposta #7 il: Settembre 06, 2016, 15:41:06 pm »
La principessa 16enne invece blocca il treno

Già si credono padrone del mondo!  :doh:

http://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/blocca-il-treno-per-aspettare-lamica16enne-denunciata-dai-carabinieri_1200205_11/

Blocca il treno per aspettare l’amica
16enne denunciata dai carabinieri
L’obiettivo della serata era raggiungere Treviglio per trascorrere qualche ora di svago. Ma per una ragazza di 16 e una sua amica il viaggio si è fermato alla stazione di Vignate, in provincia di Milano.
Anzi, nemmeno alla stazione, ma alla caserma dei carabinieri. La 16enne infatti è stata denunciata per «interruzione di pubblico servizio». Poco prima ha bloccato per circa 20 minuti le porte del treno Varese-Treviglio per ritardare la partenza: l’amica era in ritardo all’appuntamento e lei voleva aspettarla a tutti i costi. È intervenuto anche il capotreno per convincere la ragazzina a spostarsi per permettere alle porte di chiudersi. Non c’è stato nulla da fare: la 16enne non si è spostata, almeno fino all’arrivo dei carabinieri che hanno condotto le due in caserma.
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline krool

• WikiQM
  • Affezionato
« Risposta #8 il: Settembre 06, 2016, 15:55:53 pm »
Questo perché in occidente le donne non si toccano nemmeno con un fiore. In un paese normale sarebbe stata trascinata al suo posto (o fuori dal treno), tempo per risolvere il problema due minuti a dire tanto.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #9 il: Settembre 06, 2016, 17:28:55 pm »
la verità è che ormai siamo degli irrecuperabili coglioni.
Tutto vero quanto detto sulla intangibilità femminile, ma un capotreno che si fa mettere sotto da una ragazzina è un minchione, così come il comandante dell'aereo che ha sequestrato tutti i viaggiatori per le intemperanze di una bambina e del suo coglionissimo padre.
Il problema sono gli uomini occidentali : coglioni  alla ennesima potenza

Offline Fazer

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #10 il: Settembre 06, 2016, 17:44:32 pm »
la verità è che ormai siamo degli irrecuperabili coglioni.
Tutto vero quanto detto sulla intangibilità femminile, ma un capotreno che si fa mettere sotto da una ragazzina è un minchione, così come il comandante dell'aereo che ha sequestrato tutti i viaggiatori per le intemperanze di una bambina e del suo coglionissimo padre.
Il problema sono gli uomini occidentali : coglioni  alla ennesima potenza

Come non quotare ilmarmocchio, che in poche righe analizza il succo della QM meglio di un laboratorio chimico...
La frase iniziale del suo post andrebbe messa in evidenza nella sezione "Documenti":
"La verità è che ormai siamo degli irrecuperabili coglioni"

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #11 il: Settembre 06, 2016, 18:43:18 pm »
La principessa 16enne invece blocca il treno

Già si credono padrone del mondo!  :doh:

http://www.ecodibergamo.it/stories/bassa-bergamasca/blocca-il-treno-per-aspettare-lamica16enne-denunciata-dai-carabinieri_1200205_11/

Blocca il treno per aspettare l’amica
16enne denunciata dai carabinieri
L’obiettivo della serata era raggiungere Treviglio per trascorrere qualche ora di svago. Ma per una ragazza di 16 e una sua amica il viaggio si è fermato alla stazione di Vignate, in provincia di Milano.
Anzi, nemmeno alla stazione, ma alla caserma dei carabinieri. La 16enne infatti è stata denunciata per «interruzione di pubblico servizio». Poco prima ha bloccato per circa 20 minuti le porte del treno Varese-Treviglio per ritardare la partenza: l’amica era in ritardo all’appuntamento e lei voleva aspettarla a tutti i costi. È intervenuto anche il capotreno per convincere la ragazzina a spostarsi per permettere alle porte di chiudersi. Non c’è stato nulla da fare: la 16enne non si è spostata, almeno fino all’arrivo dei carabinieri che hanno condotto le due in caserma.

Guarda, se putacaso mi fossi trovato nei paraggi, quella ragazzina deficiente l'avrei "spostata" io...
Sicuro al 100%.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #12 il: Settembre 06, 2016, 19:05:33 pm »
Guarda, se putacaso mi fossi trovato nei paraggi, quella ragazzina deficiente l'avrei "spostata" io...
Sicuro al 100%.

quoto.
un capotreno che cede a una ragazzina.
ma che si ammazzi.
Però, lo stipendio lo prende :doh:

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #13 il: Settembre 06, 2016, 20:07:33 pm »
quoto.
un capotreno che cede a una ragazzina.
ma che si ammazzi.
Però, lo stipendio lo prende :doh:

Tempo fa mi è capitato di stoppare una ragazzina sui 14 anni - figlia di separati, che vive con la madre - che voleva picchiare (...) un ragazzino sui 12-13 anni.
Mi son messo di mezzo e le ho semplicemente detto:
"Ehi, ora basta!, chiaro?"
Ha detto altre due parole al ragazzino, ma a me non ha minimamente risposto, né mi ha guardato in faccia.
Semplicemente se ne è andata senza fiatare.

Dopo di che, al ragazzino in questione, ho chiesto:
"Giovanotto, senti un po', ma ti fai trattare così da quella cretina?"
Risposta del ragazzino:
"Eh, ma è una femmina"...  :muro: :doh:

Piccolissimo e già indottrinato per bene.

Offline ilmarmocchio

• WikiQM
« Risposta #14 il: Settembre 06, 2016, 20:12:18 pm »
Tempo fa mi è capitato di stoppare una ragazzina sui 14 anni - figlia di separati, che vive con la madre - che voleva picchiare (...) un ragazzino sui 12-13 anni.
Mi son messo di mezzo e le ho semplicemente detto:
"Ehi, ora basta!, chiaro?"
Ha detto altre due parole al ragazzino, ma a me non ha minimamente risposto, né mi ha guardato in faccia.
Semplicemente se ne è andata senza fiatare.

Dopo di che, al ragazzino in questione, ho chiesto:
"Giovanotto, senti un po', ma ti fai trattare così da quella cretina?"
Risposta del ragazzino:
"Eh, ma è una femmina"...  :muro: :doh:

Piccolissimo e già indottrinato per bene.

Vedi, il tuo racconto è esemplare perchè dimostra come gli atteggiamenti di queste donnette sono in funzione di chi hanno di fronte.
Con te non ci ha neanche provato.
Sono come i cani, mordono chi ha paura.
Tu non hai dovuto fare niente : solo il tuo atteggiamento ( parole, tono, postura, ecc ) le ha chiarito le cose.
Il ragazzino invece è il tipico castrato zerbinetto :doh: