Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Soldatesse e donne in divisa (da carnevale)

<< < (3/34) > >>

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Aprile 05, 2017, 20:10:21 pm ---Ministresse che neppure hanno mai preso un fucile in mano...

--- Termina citazione ---

Queste non saprebbero neanche togliere la sicura da un'arma da fuoco. Le armi non le sanno usare, non le hanno mai usate e neanche sono mai state interessate a conoscerle. La totalità delle donne che ho conosciuto in vita mia, hanno sempre dichiarato di provare paura e repulsione al solo pensare alle armi, figuriamoci a spararci...
Ma tu te le immagini queste ministresse occidentali dover discutere di argomentazioni tecnico-militari col ministero della difesa della Russia o della Cina?  :lol: Secondo me tocca loro portarsi un esperto militare al seguito mentre loro prendono caffè e pasticcini con le relative mogli... :lol: :sick:   

Frank:

--- Citazione da: -Alberto86- - Aprile 05, 2017, 20:19:59 pm ---Queste non saprebbero neanche togliere la sicura da un'arma da fuoco. Le armi non le sanno usare, non le hanno mai usate e neanche sono mai state interessate a conoscerle. La totalità delle donne che ho conosciuto in vita mia, hanno sempre dichiarato di provare paura e repulsione al solo pensare alle armi, figuriamoci a spararci...
Ma tu te le immagini queste ministresse occidentali dover discutere di argomentazioni tecnico-militari col ministero della difesa della Russia o della Cina?  :lol: Secondo me tocca loro portarsi un esperto militare al seguito mentre loro prendono caffè e pasticcini con le relative mogli... :lol: :sick:

Immagina anche cosa possono pensare degli uomini occidentali in Paesi come la Russia, la Cina, l'India, ecc...
Perché è chiaro che un Paese che affida la propria Difesa a una donna è un Paese alla frutta.

@@

Leggi cosa diceva e scriveva la defunta Ida Magli.

http://www.ilprimatonazionale.it/cultura/ida-magli-40429/

--- Citazione ---A parte la “Buona scuola”, che cosa pensa di Matteo Renzi?

«Prima di tutto devo dire che una democrazia dove non si sono fatte le elezioni è una democrazia malata. E perché non si sono fatte? Per colpa dei partiti, che lo trovano comodo. Non è solo Renzi il dittatore: ognuno ha fatto il dittatore nel suo piccolo. Inoltre, Renzi sarà pure un dittatore, ma gliel’hanno lasciato fare. Questo premier è molto bravo. Bisognerebbe copiare da lui. Ha creato un governo di belle donne, di cui naturalmente si infischia, perché tanto fa quello che gli pare. Un governo di belle donne incapaci, inesperte, brave soltanto a camminare sui tacchi di undici centimetri. Come vuole che governino, costoro? Le pare possibile mettere come ministro della Difesa una tizia che non si sa che capacità abbia? Sono andata a vedere il suo profilo. Mi sono detta: magari avrà studiato, avrà fatto… Macché. Stava nella commissione del partito che si occupava di difesa. E la Mogherini? Sarà pure molto carina, molto madonnina, ma che competenze ha? E la Lorenzin? Perché fa il ministro della Sanità? Il risultato è che gli italiani sentono di non essere governati».

È molto dura con, le donne.

«Ho combattuto tanto, per le donne… Ma mi hanno deluso. Oggi guardo la tv e vedo donne che sanno tutto, che parlano di tutto… La nostra è una società che ha allontanato i maschi e ha preso il lato peggiore delle donne. Che sono aggressive, anche nell’eroticità. Devono sempre farti vedere il seno, le cosce. Per un maschio, oggi, forse è più attraente una donna musulmana col velo che queste qui. Il maschio la donna la deve anche un po’ conquistare, deve esserci anche un po’ di mistero, nell’erotismo. Di una donna che è subito pronta a dare tutto, il maschio non sa che farsene. Io sono una donna e posso dire cose che sono in apparenza contro le donne e cioè che la scienza, l’arte, tutta l’attività intellettuale fino ad oggi è stata fatta dei maschi. Poiché oggi i maschi si sono allontanati, la nostra società è povera intellettualmente, culturalmente. Non è una società “femminilizzata”, come dice qualcuno, ma malata, patologica. Dobbiamo immediatamente riprendere il controllo. E tocca ai maschi riprenderlo».

Read more at http://www.ilprimatonazionale.it/cultura/ida-magli-40429/#EmbKzG4Hjsw5yJgR.99

Sardus_Pater:
Se la Russia volesse sul serio invadere l'Occidente... beh, pago io per tutto il forum il giro di vodka, dopo che gli eserciti occidentali avranno alzato bandiera bianca.

Vicus:
Attraverserebbe l'Europa come il burro in 72 ore.

Alberto1986:

--- Citazione da: Frank - Aprile 05, 2017, 20:30:18 pm ---Immagina anche cosa possono pensare degli uomini occidentali in Paesi come la Russia, la Cina, l'India, ecc...
Perché è chiaro che un Paese che affida la propria Difesa a una donna è un Paese alla frutta.

@@

Leggi cosa diceva e scriveva la defunta Ida Magli.

http://www.ilprimatonazionale.it/cultura/ida-magli-40429/

Eh, Ida Magli aveva capito perfettamente tutto sbattendoci personalmente il muso. Frank, se mi dai una mano nel trovare i links degli articoli migliori e me li giri in PM, vediamo di riportare il meglio della signora nella sezione "contenuti in evidenza".

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa