Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Soldatesse e donne in divisa (da carnevale)

<< < (15/34) > >>

Vicus:

--- Citazione da: Duca - Marzo 04, 2019, 07:30:42 am ---Un battaglione femminile si squaglierebbe come neve al sole di fronte al minimo ostacolo... mi immagino già le baruffe per ogni cazzata, altro che fare la guerra.
Per esempio vedo nel mio gineceo lavorativo cosa combinano le donne da sole... creano solo problemi ulteriori che poi i rarissimi uomini, tra cui disgraziatamente io, devono risolvere.
Allora la soluzione migliore sarebbe la prima, sbatterle fuori dall'esercito e rimetterle in cucina; coloro che volessero restare nell'esercito a tutti i costi potrebbero essere impiegate nei bordelli di guerra che erano in uso a suo tempo.

--- Termina citazione ---
C'è già il regolamento del nuovo battaglione: :italia1:

Duca:
 :lol:
Cavolo minimo 40 prestazioni e 120 in emergenza... :ohmy:

Vicus:
Lo dicono tutti che le donne hanno una marcia in più

Massimo:
Dove e quando arrivano le donne, lì vi è il declino della professionalità e del valore dei mestieri e delle professioni. Sempre. Lo ha detto Ida Magli. Se lo dice lei possiamo crederci. Se lo diciamo noi, siamo misogini. Ma su questo Forum non ce ne importa. Anzi ne siamo fieri.

Frank:

--- Citazione da: freethinker - Marzo 04, 2019, 07:31:54 am ---Frank, con battaglioni esclusivamente femminili, toglieresti alle donne tutto il divertimento e cioè:
- Ingresso facilitato nei corpi militari;
- Sviluppo di carriera a spese degli uomini;
- Rischi agli uomini, privilegi e trattamenti di favore alle donne, in pace e soprattutto in guerra;
- Possibilità di imporre la propria volontà, per legge, a gruppi di uomini, della serie: NOI comandiamo e voi dovete obbedire, il che, per l'ego femminile è il massimo.
Ho dimenticato qualcosa?

Sì, freethinker, lo so bene.
Nondimeno sarebbe bellissimo vedere in guerra dei battaglioni composti esclusivamente da invincibili wonder woman.
Magari in una operazione tipo lo sbarco in Normandia...

//www.youtube.com/watch?v=1JAubHm_pws
Il tutto in nome delle "pari opportunità", ovvio...

http://www.meteoweb.eu/2014/06/d-day-tutte-cifre-sbarco-in-normandia/288884/

--- Citazione ---LE VITTIME: nel primo giorno dello sbarco, vi furono 4400 morti e quasi 8mila feriti fra le forze alleate. Per i nazisti la stima è di 4-9mila vittime, fra morti e feriti. Fino all’arrivo in agosto dei liberatori a Parigi vi furono 70mila morti fra gli alleati e 200mila fra i tedeschi. In Normandia i combattimenti dello sbarco causarono 20mila morti fra i civili.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa