Dialoghi > Natura maschile e natura femminile

Donne e scarpe

<< < (3/4) > >>

Vicus:
In realtà, l'individualismo si accompagna al conformismo.
Secondo J. Ellul, la propaganda ha come obiettivo l'individuo e la massa allo stesso tempo.

CLUBBER:

--- Citazione da: ilmarmocchio - Ottobre 25, 2016, 09:06:01 am ---è il contrario. è lo spirito di gregge  che alimenta il consumismo.
l' individualista decide per se

--- Termina citazione ---
Credo che sull'argomento abbiamo la stessa opinione.
Semplicemente alla parola "individualismo" abbiamo dato due significati diversi.
Anche perché il termine individualismo è stato usato per identificare correnti ideologiche diversissime(ad esempio l'anarco individualismo del cui padre ,Max Stirner,sono un grande estimatore).
Tuttavia nel post precedente davo al termine "individualismo" il significato più popolare e negativo...identificando l'individualista come una persona unicamente preoccupata del proprio tornaconto e capace per esso di calpestare gli altri.
Comunque verissimo:la maggior parte degli uomini segue il gregge senza ragionare con la sua fottuta testa.
Ci sono cose che vengono fatte passare dal gregge come cose fondamentali e di grande importanza quando in realtà sono cose insulse prive di ogni valore.

Salar de Uyuni:
Ragazzi state completamente sballando analisi,le scarpe sono un simbolo sessuale di dominio,così come i piedi scalzi lo sono della sottomissione.
Le donne amano le scarpe perchè amano esercitare il loro potere sessuale,il consumismo non centra niente.

freethinker:

--- Citazione da: Salar de Uyuni - Ottobre 26, 2016, 00:05:23 am ---Ragazzi state completamente sballando analisi,le scarpe sono un simbolo sessuale di dominio,così come i piedi scalzi lo sono della sottomissione.
Le donne amano le scarpe perchè amano esercitare il loro potere sessuale,il consumismo non centra niente.

--- Termina citazione ---
Salar, credo che la tua sia l'interpretazione corretta, basta vedere con che razza scarpe e di tacchi vanno in giro, servono a tutto meno che alla deambulazione :lol:

Sardus_Pater:
Molti uomini hanno segretamente il feticcio delle scarpe; solo pochi però lo ammettono. Io beninteso non c'è l'ho.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa