Autore Topic: Valore biologico  (Letto 7134 volte)

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
    • Primo Forum italiano sulla Questione Maschile
Re:Valore biologico
« Risposta #15 il: Settembre 11, 2016, 14:09:33 pm »
"I maschi non valgono nulla davanti ad una donna.

[....]

Se ogni donna investisse metà delle energie che spende per lamentarsi, nell'assicurarsi che i maschi che conosce abbiano mangiato, abbiano dormito bene, e abbiano spruzzato con soddisfazione, avremmo i più efficaci problem solver e ideatori di strategie e tecnologie che mai la terra abbia conosciuto, liberi di migliorare le infrastrutture, i servizi, le soluzioni, liberi di fare quattrini e di portarli all'in group.

[....]

...il primo clan, gruppo, società, in cui le donne capiscono a cosa servono loro e a cosa serviamo noi, e si premurano di fare la loro piccola parte, è un gruppo che fa il culo a strisce a tutte le altre società, combattute internamente per l'impossibilità maschile di costruire e creare in assenza di appagamento sessuale.

Fonte: w*w.italianseduction.club/forum/t-57267-come-sono-cambiate-le-donne-su-is-conoscendo-la-seduzione

Ho tagliato solo per brevità, ma sono d'accordo pressochè su tutto. La ritengo una analisi corretta e precisa.
...Tranne forse nella prima parte, in cui l'autore sembra non essere del tutto cosciente che se è vero che è la donna che "dà" la vita, è il maschio che la innesca, e senza quest'ultimo la bomba fa solo tic-tac (finchè dura la batteria). Ma è cmq grasso che cola.
« Ultima modifica: Settembre 11, 2016, 14:23:27 pm da Red- »
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Offline Warlordmaniac

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #16 il: Settembre 11, 2016, 15:16:49 pm »

E poi, sto fatto dei salti lunari e' una tendenza tutta italiana. In altri paesi gli uomini sono molto meno prodighi di attenzioni per lorsignore.

Non credo proprio, altrimenti in questi posti ci sarebbe parità tra prostituzione maschile e femminile.

Offline Damocle

• Affezionato
  • **
« Risposta #17 il: Settembre 11, 2016, 20:23:14 pm »
Alcune idee predicate da AiViA sono vicine alla QM, altre persino oltre, provocatorie, a volte esagerate. E le predica in un contesto dove è molto apprezzato e seguito (non so se lo fa perché ci crede veramente a quel che dice o se lo fa per intercettare i sentimenti del suo pubblico)

Idee come queste farebbero inorridire le femministe:

"Essere padroni di una cosa di grande valore, significa avere dei forti vantaggi nella vita, ma anche dover avere delle accortezze.

Se io ho una Ferrari sotto il culo, certamente ho il vantaggio sessuale perché molte donne mi troveranno interessante come persona, ma devo capire che a fare il maraglio al quartiere zen a palermo è meglio che non ci vada.

Possedere un diamante da sfoggiare al collo può essere un passepartout per molte feste private dove chi il diamante non ce l'ha fa la fila tre ore poi nemmeno entra.

Ma come mi va benissimo questo avere continuamente vantaggi da ciò che di prezioso possiedo, DEVO capire che proprio per il loro valore sono un bersaglio mobile.

E' possibile che ogni volta che uno spiega ad una donna - sedicente ragionante e pensante con la sua testa - che la figa ha un forte valore di mercato, e le donne lo sanno benissimo, così come sanno che non fanno fila nei locali, che hanno mille agevolazioni e che in misura direttamente proporzionale all'avvenenza hanno vantaggi in ogni dove, e che come ci sono vantaggi enormi ad avere qualcosa di cui tutti hanno bisogno, ci sono accortezze importanti da prendere...

E' possibile che ogni volta la donna debba rispondere "Ah!, quindi una donna è un oggetto e fa bene chi la prende di forza perché lei si è messa in mostra".

E' possibile?

C'è una donna sul forum che abbia lo spirito critico per capire che io non giro pieno d'oro dietro la stazione di notte e non certo perché mi sento un oggetto, ma perché conosco bene i vantaggi di possedere molto oro, ma anche i pericoli annessi?

C'è una donna sul forum che capisca che non centra nulla il genere, ma il valore, un valore che fa comodo, quando tutti ci provano e quando il cazzo non vale niente, paga e fa la fila, e nemmeno entra, ma parimenti richiede accortezze.

C'è una donna sul forum che riconosca gli innumerevoli vantaggi che ha avuto nella vita per il fatto di essere donna, e che capisca che a questo valore (che è rubabile) corrisponde un certo grado di accortezza?

O forse pensiamo che i paesi estrattori di petrolio non abbiano eserciti ed armi a difenderlo.

Difendono il petrolio perché sono considerati oggetti dai petrolisti maschilisti?

No, perché il petrolio si paga o si ruba.

Chi ha

- la capacità

- l'opportunità

- l'intenzione

di rubarlo, lo farà.

Se fino a 40 anni fa non si poteva vedere una donna girare sola, era perché non c'era emancipazione?

Forse chi portava valori o gioielli girava senza armi e senza scorta?

A cosa servono i soldi, i valori, i gioielli?

Ad avere accesso alle fighe migliori.

Quindi se uno ruba un gioiello, non sarebbe parimenti capace di saltare il passaggio e, avendo una facile opportunità, rubare direttamente la figa?

Perché i maschi quando devono girare con 50 k in valigetta pagano una scorta e non stanno soli, mentre le donne credono che emancipazione significhi che non valgono più niente?

Hanno sempre girato in gruppo, sono sempre state sotto scorta e protezione, non si è mai vista in passato una donna (figuriamoci 15 enne al massimo del potenziale di fertilità) da sola per vicoli, erano sempre almeno in gruppo di donne, meglio se con anziano al seguito e figli maschi attorno.

Perché erano oggetti?

Ma dai!!! Sveglia.

Forse i germani reali che se vedono una femmina sola o con solo il compagno li aggrediscono e la montano, la vedono come un oggetto?

Farebbero lo stesso per dividersi una carcassa cacciata da altri.

E lo fanno quasi tutte le specie animali osservate, non certo per motivi culturali di oggettivizzazione della femmina, ma perché gli ovuli, la figa, hanno un valore forte, che prende in pancia.

Questo dona alle femmine una serie enorme di vantaggi e privilegi, e non credo ci rinuncerebbero volentieri, ma richiede loro alcune accortezze. A queste vogliono rinunciare dando la colpa alla cultura e ai maschi.

Le stesse accortezze che sono richieste ad un maschio che trasporti dei valori importanti.

Non troverai mai un maschio così stupido da non capire che se gira dietro la stazione ubriaco col rolex d'oro, il motivo per cui glielo prendono e lo spaccano di mazzate non ha a che vedere con la sua oggettivizzazione come essere umano o con la cultura ladrista.

Ma con la facile opportunità di avere forti vantaggi con poco sforzo, così stupidamente sventolata in giro.

99 persone mandano giù.

una no.

Capacità

Opportunità

Intenzione.

L'opportunità dipende solo da te. Se lasci la macchina aperta con una borsa da palestra piena di bigliettoni in vista... qualcuno magari non resiste. E non certo perché è un frustrato fallito coglione. magari proprio per il motivo contrario. Non è un bravo ragazzo e non gliene frega niente di sembrare buonista.

La capacità di rapinare me da parte di un tizio può essere reale, o solo percepita perché sotto droghe. Magari percepisce la capacità perché io quel giorno zoppico per una storta e lui ha una pistola.

La capacità di un maschio di prendere una donna senza troppi giri di parole è una delle cose che appunto distinguono un maschio da una femmina o da un bambino, quindi la darei per scontata. A meno che lei non sia una pugile russa strafatta di testosterone. (e lui un coglione drogato).

L'intenzione...

Questa è una cosa che non è sotto il tuo controllo come individuo, e nemmeno sotto il controllo della legge come società.

Non puoi fare leggi contro le intenzioni.

Io posso pure non essere uscito di casa apposta per rubare, ma non lo so come reagirebbero le mie intenzioni se notassi l'auto aperta con la borsa piena di bigliettoni lasciata lì.

So che a volte ho avuto l'opportunità di appropriarmi di valori non miei e non l'ho fatto.

Ma c'è un punto di rottura per tutti.

Un conto è 600 euro, un conto è una borsa di banconote o una bella figa.

Un mondo in cui puoi lasciare una borsa di banconote aperta e incustodita e in cui puoi sventolare la figa in faccia alla gente senza reazioni disperate, può sembrare un mondo perfetto... ma non è un mondo di esseri umani."

Fonte: w*w.italianseduction.club/forum/t-57267-come-sono-cambiate-le-donne-su-is-conoscendo-la-seduzione

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #18 il: Settembre 11, 2016, 20:30:30 pm »
Non so chi sia questo Aivia, però sono d'accordo su quasi tutto quello che ho letto qui. :cool:
"La realtà risulta spesso più stupefacente della fantasia. A patto di volerla vedere."

Online Frank

• WikiQM
  • Storico
« Risposta #19 il: Settembre 11, 2016, 20:36:11 pm »
Alcune idee predicate da AiViA sono vicine alla QM, altre persino oltre, provocatorie, a volte esagerate. E le predica in un contesto dove è molto apprezzato e seguito (non so se lo fa perché ci crede veramente a quel che dice o se lo fa per intercettare i sentimenti del suo pubblico)

Idee come queste farebbero inorridire le femministe:

Qualcosa del genere l'ho già letto altrove, in passato, sui vari forum e blog dedicati alla QM.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #20 il: Settembre 11, 2016, 20:42:53 pm »
...La verità è che è già stato scritto quasi tutto quello che c'era da scrivere sull'argomento, a parte le novità della cronaca, etc.
La settimana scorsa rileggevo dei messaggi sulla vecchia mailing list di circa 10 anni fa: alcuni sembravano scritti su misura per rispondere ad alcuni messaggi scritti oggi da qualcuno nuovo.

Offline TheDarkSider

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #21 il: Settembre 12, 2016, 00:12:09 am »
Mi pare un dato ovvio che lo stupro, cosi' come il borseggio e' un reato opportunistico privo di qualsivoglia connotazione ideologica (non c'entra niente il maschilismo o l'oggettivizzazione della donna).

Ma capisco che per una mente imbevuta di femminismo l'ovvio costituisce una vetta di saggezza irraggiungibile.
"Le donne occidentali sono più buone e tolleranti con gli immigrati islamici che le stuprano che con i loro mariti."
Una donna marocchina

Offline ReYkY

• Affezionato
  • **
« Risposta #22 il: Settembre 12, 2016, 06:04:14 am »
Non so chi sia questo Aivia, però sono d'accordo su quasi tutto quello che ho letto qui. :cool:

AiViA dovrebbe (dovrebbe!) essere un utente del forum ItalianSeduction. Se non vado errato l'utente più famoso dopo  il fondatore del sito.

Sarebbe interessante un confronto con lui sulla QM, sono sicuro che se qualcuno lo contattasse potrebbe iscriversi sul forum e dialogare con noi.

Offline Red-

• WikiQM
  • Veterano
« Risposta #23 il: Settembre 12, 2016, 14:28:13 pm »
I forum e siti sulla seduzione, a mio avviso, altro non sono che un tentativo di offrire una risposta pratica ad un problema che appartiene tutto alla nostra epoca, post- anni settanta.
Infatti prima non esisteva nulla del genere, e non è mai esistito. Dire che tutto ciò avviene solo grazie ad internet, per me non è del tutto vero; è la risposta a un problema, e il fatto che si diffonda molto via internet non è così importante, (è solo un mezzo in più), infatti il fenomeno si esplica anche attraverso libri e carta stampata che esistevano anche prima, ma mai prima se ne è sentito parlare.
Quindi è l'ambiente dei nostri giorni che ha creato il fenomeno delle tecniche di seduzione. In altre parole i giovani (e meno giovani) si rendono presto conto che non riescono a creare una coppia, malgrado tutti i loro sforzi. Così cercano soluzioni nei corsi di seduzione.
Ma il problema di fondo è e rimane l'ambiente. Quindi la questione maschile.

Offline Stendardo

• Veterano
« Risposta #24 il: Settembre 21, 2016, 23:31:18 pm »
Le differenze tra l’uomo e la donna sono rinvenibili nel diverso modo in cui l’istinto di sopravvivenza si esplica nell'ambito della società in cui viviamo. 
L’amigdala è la parte del cervello più antica dal punto di vista evolutivo comune sia agli esseri umani che ai mammiferi ed ai rettili, essa fa parte del cd. “sistema limbico”. Le neuroscienze la definiscono come la sede “emotiva” del cervello e la sua funzione è direttamente collegata all’istinto di sopravvivenza il quale si manifesta nella ricerca del cibo, dell’acqua etc.
Negli animali l’istinto alla sopravvivenza non trascende la sfera del soddisfacimento dei propri bisogni primari in un determinato momento.
Nell’uomo l’istinto di sopravvivenza si è sviluppato in una maniera del tutto speciale che si estrinseca non solo nelle sue capacità intellettive ma anche e soprattutto in quelle costruttive: la famiglia, lo Stato, le opere architettoniche ed ingegneristiche, la creazione della cultura umana ed in definitiva di ciò che noi chiamiamo con il termine di “civiltà”.
La vita dell’uomo, che si sublima fino al sacrificio estremo per i propri ideali, si palesa posponendo i propri interessi personali per l’utilità di tutta la collettività.
Anche il lavoro dell’uomo come può essere la riparazione di un ponte, la costruzione di un acquedotto o di un castello non è più unicamente per se stesso ma è a vantaggio di tutta la società senza distinzioni di sorta.   
L’uomo, dunque, svolge un’eccezionale funzione biologica, sociale ed, in definitiva, umana.
Negli esseri viventi primitivi, invece, l’egoismo è il deus ex machina della propria esistenza senza alcun riguardo al benessere collettivo. 
Da un punto di vista esclusivamente sessuale, nell’omosessuale l’istinto di sopravvivenza è volto unicamente  al mero soddisfacimento edonistico dell’atto di accoppiamento mentre nell’eterosessuale si manifesta quando c’è una sessualità onanistica dovuta al bombardamento mass-mediatico di eccitamenti sessuali giacché sia nella sodomia che nell’onanismo viene meno la funzione primaria biologica e scientifica della sessualità come mezzo indispensabile per la procreazione necessaria, a sua volta, per la formazione della prima rudimentale forma di vita collettiva che è data dalla famiglia.
Nella donna, salvo rarissime eccezioni, l’istinto di sopravvivenza si esplica nel soddisfacimento egoistico e bestiale del proprio ego, il capitalismo ha trovato nella donna la sua più formidabile assertrice e consumatrice, nel suo rapporto con l’uomo, la donna mostra un apparente altruismo che si estrinseca in un rapporto dominato dal suo istinto a seguire il gregge che permane esattamente fino a quando il rapporto con quell’uomo le possa ritornare utile per il proprio tornaconto personale, la capacità di sacrificio della donna non oltrepassa mai la sfera dalla proprio individualismo anche l’apparente appoggio reciproco tra donne permane soltanto nel caso in cui attacchino tutte insieme l’uomo eterosessuale (possibilmente occidentale) per poi riprendere subito dopo a spettegolare ed odiarsi tra di loro e funziona allo stesso modo di come le iene si scagliano sulla medesima preda per poi azzannarsi reciprocamente. 
L’apparente filantropia femminile con gli uomini affiora solo nel momento in cui essa possa percepirsi  direttamente o indirettamente in pericolo un proprio interesse o in caso di impellenza, nel momento in cui un uomo non le dovesse sembrare più utile ecco che riemergono le loro caratteristiche essenziali ciniche e parassitarie.
Finché l’uomo tenne saldo il principio virile, egli ha aumentato il progresso culturale e sociale di tutta l’umanità quanto più l’uomo ha rinunciato alla sua virilità tanto più si sono degradate le sue qualità intrinseche fino ad assomigliare alle donne non solo caratterialmente ma anche fisicamente ne è conseguito un processo graduale di imbastardimento di genere e di imbarbarimento e decadenza simile all'epoca del tardo Impero Romano che sta determinando il crollo della civiltà occidentale.
« Ultima modifica: Settembre 21, 2016, 23:43:55 pm da Stendardo »
Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti (Winston Churchill) https://storieriflessioni.blogspot.it/ il blog di Jan Quarius