Autore Topic: Il ritorno della vedova nera Katharina Miroslawa  (Letto 1515 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Il ritorno della vedova nera Katharina Miroslawa
« il: Agosto 18, 2016, 10:43:09 am »
http://www.ansa.it/emiliaromagna/notizie/2016/08/18/miroslawa-commercia-in-vini-e-si-risposa_2f18f8ee-57b2-4e98-8f5c-df504fe76d4e.html

(ANSA) - PARMA, 18 AGO - Katharina Miroslawa commercia vini italiani a Vienna e ha trovato l'amore: "un uomo divertente e sensibile", con cui vuole sposarsi in chiesa. Lo annuncia alla Gazzetta di Parma l'ex ballerina polacca, oggi 54enne, condannata nel '93 a 21 anni e 6 mesi quale mandante dell'omicidio dell'industriale Carlo Mazza, suo amante, il cui cadavere venne ritrovato a Parma il 9 febbraio 1986. Per il delitto fu condannato a 24 anni l'ex marito Witold Kielbasinski. Il movente: due polizze sulla vita per un miliardo di lire.
Del nuovo compagno dice: "è svedese e lavora nel settore informatico, sa tutto e crede nella mia innocenza". Sul processo: "vorrei la revisione ma servono un buon avvocato e tanti soldi, e io adesso non li ho". Madre di Niki, che 9 anni fa l'ha resa nonna, fa la traduttrice per un'azienda informatica ma è anche agente di commercio nel settore vinicolo: "ho cominciato da tempo a promuovere vini italiani, soprattutto prodotti di nicchia. Ma vorrei portare anche il prosciutto e i salumi emiliani".


Caro compagno svedese, sicuro di sapere tutto? Ti sei fatto anche anche tu una bella polizza vita e l'hai intestata a lei? Sai com'è, l' "amore" non ha prezzo…  :hmm:
« Ultima modifica: Agosto 18, 2016, 10:54:45 am da Vicus »
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21002
  • Sesso: Maschio
Re:Il ritorno della vedova nera Katharina Miroslawa
« Risposta #1 il: Agosto 18, 2016, 10:56:58 am »
Se non le ha intestato una polizza credo anch'io alla sua innocenza :lol:
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.

Offline giuspal

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 608
  • Sesso: Maschio
  • L'altro Robert Hunt
Re:Il ritorno della vedova nera Katharina Miroslawa
« Risposta #2 il: Agosto 18, 2016, 11:26:01 am »
"vorrei la revisione ma servono un buon avvocato e tanti soldi, e io adesso non li ho".

Cos'è, l'appello per una colletta?   :rolleyes:
"SANTO DIO! PERCHE' SI BEFFANO COSI' DELLA GENTE?" (Enrico V)

"Poca osservazione e molto ragionamento conducono all'errore. Molta osservazione e poco ragionamento conducono alla verità" (Alexis Carrel)

Offline Vicus

  • Moderatore Globale
  • Pietra miliare della QM
  • ******
  • Post: 21002
  • Sesso: Maschio
Re:Il ritorno della vedova nera Katharina Miroslawa
« Risposta #3 il: Agosto 18, 2016, 11:30:34 am »
Più probabile un appello al nuovo marito ;)
Noi ci ritroveremo a difendere, non solo le incredibili virtù e l’incredibile sensatezza della vita umana, ma qualcosa di ancora più incredibile, questo immenso, impossibile universo che ci fissa in volto. Noi saremo tra quanti hanno visto eppure hanno creduto.