Autore Topic: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"  (Letto 17388 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #45 il: Aprile 29, 2010, 23:44:06 pm »
Queste ragazze hanno bisogno di affetto e comprensione. Così si vedranno liberate dal fiele che hanno in corpo che le rende sempre incazzate e infelici. Hanno bisogno di un uomo per bene, pacifico, di ideali che le ami e le rispetta. E soprattutto hanno bisogno di tanta, tanta sana informazione:

«I maltrattamenti in famiglia stanno diventando un'arma di ritorsione per i contenziosi civili durante le separazioni», avverte Carmen Pugliese, pm del pool della Procura specializzato in reati sessuali e familiari, scorrendo i dati che vedono questo tipo di violenza aumentare in maniera significativa. Nella Bergamasca si è passati dai 278 casi del 2006 ai 306 del 2007, fino ai 382 del 2008, in pratica più di una denuncia al giorno. E se è vero che si riscontra una sempre più diffusa propensione da parte di padri e mariti ad alzare le mani, è altrettanto appurato che molte volte le versioni fornite dalle presunte vittime (quasi sempre donne) sono gonfiate ad arte. «Solo in due casi su 10 si tratta di maltrattamenti veri - analizza il pm Pugliese -. Il resto sono querele enfatizzate e usate come ricatto nei confronti dei mariti durante la separazione. "Se non mi concedi tot benefici, io ti denuncio", è la minaccia che fanno alcune mogli. Tanto che, una volta ottenuto quello che volevano, tornano in Procura a chiedere di ritirare la denuncia. Non sanno che nel frattempo noi abbiamo speso tempo ed energie per indagare. L'impressione è che alcune mogli tendano a usare pm e polizia giudiziaria come strumento per perseguire i propri interessi economici in fase di separazione».
Poche, in percentuale, le inchieste che sfociano in condanna. «Molte volte - rivela il pm Pugliese - siamo noi stessi a chiedere l'archiviazione. In altri casi, invece, si arriva a un processo dove la presunta vittima ridimensiona il proprio racconto. È successo anche che qualche ex moglie sia finita indagata per calunnia».
Sono per lo più italiane (mogli di italiani e anche di stranieri) le presunte vittime che si rivolgono alla Procura. Più limitata, invece, la percentuale dei genitori (il più delle volte anziani) presi a botte dai figli. Anche papà e mamme tendono a minimizzare i fatti dopo la denuncia, ma in questo caso lo fanno per amore e non per denaro.
Carmen Pugliese una tiratina d'orecchi la riserva anche alle associazioni che operano a tutela delle donne: «Non fanno l'operazione di filtro che dovrebbero fare: incitano le assistite a denunciare, ma poi si disinteressano del percorso giudiziario, di verificare come finirà la vicenda. Mi sembra una difesa indiscriminata della tutela della donna che viene a denunciare i maltrattamenti, senza mettere in conto che questa donna potrebbe sempre cambiare versione».
Ovvio che molte volte le violenze si verificano davvero e in modo pesante: «Da noi arrivano donne col volto tumefatto e in alcuni casi contro i mariti emettiamo misure cautelari». Ma talvolta a patire le conseguenze di denunce enfatizzate sono uomini che cascano dalle nuvole. Come quel bergamasco denunciato dalla ex moglie dell'Est che s'era rifugiata in una comunità protetta. Lei lo aveva dipinto come una sorta di persecutore, lui si presentò in Procura a raccontare che il rapporto non era poi così compromesso: i due continuavano a vedersi ogni fine settimana e per provarlo l'ex marito esibì le ricevute del motel.
Soldi richiesti e rapporti coniugali deteriorati, soprattutto in tempi di recessione, sono l'impasto che spesso porta davanti a un giudice. Lo si può leggere nelle statistiche dei reati consumati nella Bergamasca nel 2008, alla voce del mancato versamento di alimenti fra coppie separate. Un numero passato dai 278 casi denunciati nel 2006 ai 292 del 2007 per giungere ai 315 dello scorso anno.
«E chiaro che separarsi comporta difficoltà economiche - osserva il procuratore Addano Galizzi -. Se poi in famiglia lavora solo il marito, versare gli alimenti alla moglie separata e ai figli diventa un problema quando scatta la cassa integrazione o addirittura il licenziamento, soprattutto in questi periodi di crisi economica diffusa».
A volte sono gli inquirenti stessi a mettersi la mano sul cuore: « Se - confessa il pm Pugliese - un ex marito per uno o due mesi non versa gli alimenti e mi documenta che ha perso l'impiego o parte significativa del reddito, io per la denuncia chiedo l'archiviazione».
Stefano Serpellini
L'Eco di Bergamo
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #46 il: Aprile 30, 2010, 12:32:52 pm »

Di sicuro sono cariche di odio, di un odio sistematico e ideologico , che fa il paio con l'odio che abbonda nel sito femminile del?italia dei valori ( IDV )

http://idvdonnetoscana.wordpress.com/2010/04/26/affido-condiviso-e-pas-come-legalizzare-lomerta-fa

guardate che bella roba

p.s. il sito dell?IDV censura i messaggi: non pubblica quelli discordanti.

Gravissimo che il sito di un partito rifiuti un confronto civile.
Ma si capisce perchè: IDVdonnetoscana ha pubblicato un rapporto sulla "violenza di genere"
(ovviamente solo le violenze sulle donne, non quelle delle donne). Contiene
la Legge regionale 16 novembre 2007, n. 59, da cui emerge il giro di affari femminista sulla pelle dei bambini:

"I centri antiviolenza sono gestiti autonomamente da associazioni operanti nella Regione e iscritte agli albi del volontariato o della promozione sociale, da organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS) e da altre forme organizzative come cooperative sociali che abbiano come finalità la prevenzione e la lotta alla di genere"

"Le case rifugio, gestite dai centri antiviolenza, sono luoghi protetti, ad indirizzo segreto, dove le vittime, sole o con figli minori, sono accolte e protette"


In sostanza, un gruppo di misandriche disoccupate toscane può formare una cooperativa e farsi dare soldi dalla Regione Toscana per chiudere bambini in loro strutture gestite autonomamente, sulla base della sola parola di una donna, che si auto-autorizza a sequestrare un minore.  E questo mentre l'80% delle denunce delle donne separate sono false, come hanno fatto sapere i Pubblici Ministeri sopra citati da Icarus.

Più donne riescono a convincere delle loro ideologie misandriche, più famiglie sfasciano, più soldi prendono dalla Regione, soldi pagati con le tasse di tutti noi.  

Le femministe hanno minacciato di morte una di loro, Erin Pizzey, ed ucciso il suo cane, tentando così di impedirle di raccontare in un libro la verità sui centri antiviolenza (http://www.dailymail.co.uk/news/article-430702/How-feminists-tried-destroy-family.html). In questi centri si trovano donne disagiate che cercano la violenza, madri capaci di picchiare e di abusare anche sessualmente dei bambini.

Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #47 il: Aprile 30, 2010, 22:20:36 pm »
Bravo Cato, hai messo il dito nella piaga. Giro di soldi, clientele, politica nel senso piu' deteriore del termine.
E sono gia' piu' di uno i messaggi che IDV donne toscana ha censurato

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #48 il: Aprile 30, 2010, 22:56:53 pm »
Queste ragazze hanno bisogno di affetto e comprensione. Così si vedranno liberate dal fiele che hanno in corpo che le rende sempre incazzate e infelici. Hanno bisogno di un uomo per bene, pacifico, di ideali che le ami e le rispetti.

oh Icaro ero sicuro che tu non fossi pedofilo

ma non sapevo neppure che avessi una attrazione fatale per le donne "mature"  :rolleyes:
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #49 il: Maggio 01, 2010, 02:02:57 am »
oh Icaro ero sicuro che tu non fossi pedofilo

ma non sapevo neppure che avessi una attrazione fatale per le donne "mature"  :rolleyes:

azz...sò mature?  :hmm: pensavo fossero ventenni...cmq , io da poco trentenne, a letto, preferisco una matura quarantenne, focosa e tettona...  :wub:

Va beh, a parte gli scherzi, per loro ci vuole un pò di amore, perdono. Forse si libererebbero il cuore e il sangue da tutte quelle tossine che hanno accumulato nella loro vita senza amore ricevuto e probabilmente gravida di cattive esperienze con persone dell'altro sesso.

 

Di fronte all'oscenità e alla cattiveria delle loro parole contro i papà separati che si suicidano o che cmq fanno una vita di stenti e mortificazioni, verrebbe la voglia di dirgliene due parole, di quelle pesanti. Però, poi,  non solo non cambiano idea, ma anzi le radicalizzano ancor di più.  

E quindi non ci rimane che il dialogo, il perdono e la compassione. Alla Gandhi(per i laici), alla Gesù(per i cristiani). Quindi, forse, l'unico modo efficace per tentare di riportarle al senno, io direi, da laico, è quello descritto nel vangelo di San Luca in cui Gesù crocifisso prega il Padre di perdonare i suoi crocifissori: "Padre, perdonali, perchè non sanno quello che fanno"  Oppure quello usato da Gandhi: "occhio per occhio e il mondo si acceca"

Le VagineSikule non riescono a concepire che oltre alle donne per bene ci possano essere anche donne non per bene. Per loro sono tutte innocenti e vittime. Non riescono, quindi, a concepire che ci possano essere uomini vittime di ingiustizie da parte di donne. Ecco perchè danno addosso ai padri separati: come se fossero caporioni fascisti mascherati da vittime e sofferenti. Quando, invece, sono per lo più appartenenti alle classi medio-basse o proletarie e spesso pecari e disoccupati.

Queste ragazze hanno la mente annebbiata da questa folle rappresentazione manichea e aberrante del mondo.

Si autoproclamano "antirazziste", "antifasciste", "pacifiste".Ma allora perchè non danno addosso ai fascisti, ai leghisti, ai guerrafondai, ai Bush e Neytaniahu vari? No, no,invece, danno addosso ai..papà separati, specie quelli disoccupati e precari che si suicidano. Cioè ai poveracci, agli sfigati, agli appartenenti alle classi sociali basse.

Queste poverine e sciagurate fike sikule  dovrebbero vedere gli occhi umidi e spenti di un Maurizio qualunque stroncato da infarto o suicidatosi, perchè da povero papà che oltre allo strazio atroce di non poter vedere i suoi figlioletti è costretto a dormire nella proprio auto mentre nella sua casa(la sua, quella di sua proprietà che i suoi genitori si sono rotti il culo per poterla fare costruire) ci vive l'ex moglie con il suo amante segreto "figo e romantico", muscoloso, moro, alto 1,85 e occhi verdi.

Ah..se li vedessero...

Hai ragione. Le femministe sputano nell' occhio agli sfigati, mentre ai potenti fanno pompini. Del resto, loro,le femministe, quando ci attaccano, non ci danno spregiativamente per "sfigati"? Ahò..ma ce l'hanno proprio a morte con gli sfigati! Non c'è nulla da fare!

Tu, però,Cosimo, che sei  cattolico militante e cappellano militare di Uomini3000, hai mai pensato di recitare un bel rosario affinchè queste povere fike sikule si ricredano? ;)
(i maligni, i cattivi e maschilisti alla "Uomoinnocente" sono pregati di astenersi da risposte del tipo: "ahò Icarus, ma per queste non ci vuole un rosario, ma una pratica esorcistica :P )
« Ultima modifica: Maggio 01, 2010, 02:22:28 am da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline COSMOS1

  • Amministratore
  • Storico
  • ******
  • Post: 7673
  • Sesso: Maschio
  • Cosimo Tomaselli - Venezia
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #50 il: Maggio 01, 2010, 07:59:47 am »
azz...sò mature?  :hmm: pensavo fossero ventenni...cmq , io da poco trentenne, a letto, preferisco una matura quarantenne, focosa e tettona...  :wub:


 ventenni? quarantenni? sì, come la vegliarda de Le Follie dell'Imperatore  :wacko:
io credo che abbiano fatto in tempo a fare le smorfiose con i faraoni
per carità, mi viene male solo a pensare a tanto putridume

Citazione

Tu, però,Cosimo, che sei  cattolico militante e cappellano militare di Uomini3000, hai mai pensato di recitare un bel rosario affinchè queste povere fike sikule si ricredano?


caro mio, il Vangelo dice "a chi ha sarà dato, a chi non ha sarà tolto anche quel poco che ha"
a loro sarà tolto, è una questione di giustizia!
e altrove: "Io (Gesù) non prego per il mondo"
vedi un po' tu
Dio cè
MA NON SEI TU
Rilassati

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #51 il: Maggio 01, 2010, 10:43:51 am »
 «Inutile dire che per l’esperienza fatta le false denunce provengono quasi nella totalità da donne, spesso madri che in tal modo tentano di allontanare gli ex mariti dai figli......» Jacqueline Monica Magi, Sostituto Procuratore c/o Trib. di Pistoia – il Sole 24 Ore, 25/11/2009

«L’accusa di violenza sessuale è il modo più facile per estromettere il padre dalla vita dei figli. La donna non solo si libera del partner come coniuge ma anche come padre, facendolo uscire definitivamente dalla sua vita....», . Maria Carolina Palma, CTU c/o Trib. di Palermo – L'Avvenire, 13/4/2009
 


«Sempre più spesso si ricorre alla querela del coniuge o del convivente per risolvere a proprio favore i contenziosi civili per l’affidamento dei figli o per l’assegno di mantenimento...». Barbara Bresci, Sostituto Procuratore c/o Trib. di Sanremo - Quotidiano Nazionale, 25/10/2009

I pionieri dal fegato di acciaio che si stanno imbattendo sul sito delle psico-papere Idv toscana, sono gentilmente pregati di passare queste informazioni.

Grazie

 



« Ultima modifica: Maggio 01, 2010, 10:50:22 am da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline francy7x

  • Affezionato
  • **
  • Post: 280
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #52 il: Maggio 01, 2010, 11:26:56 am »
Icarus, quello che dici è giusto, ma per fare la pace bisogna essere in due.

Ora queste donne (per me) non sono accecate tanto dal dolore di esperienze personali, quanto dal loro stesso modo vivere il confronto.

Ossia, se passi intere giornate a cercare il male in ogni dove, non avrai più tempo per vedere ciò che di buono ti circonda.

Un pò come tenere sempre su gli occhiali scuri, abituandosi a tal punto da non vedere più i colori.

Ma questo dipende solo da noi, dal nostro modo di essere e di vivere la vita.

Insomma, è una questione di carattere, e come tale puoi smussare gli angoli, ma la sostanza difficilmente può cambiare.

La speranza però è l'ultima a morire.


Offline Cato

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 207
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #53 il: Maggio 03, 2010, 09:47:18 am »
le femministe ora odiano anche il programma Report:

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/05/03/report-e-lo-spot-di-propaganda-dell-amministrazione-di-destra

Come noto, RAI3 è un covo di fascisti che fa propaganda per la destra cantando "meno male che Silvio c'è"


Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #54 il: Maggio 03, 2010, 10:05:49 am »
le femministe ora odiano anche il programma Report:

http://femminismo-a-sud.noblogs.org/post/2010/05/03/report-e-lo-spot-di-propaganda-dell-amministrazione-di-destra

Come noto, RAI3 è un covo di fascisti che fa propaganda per la destra cantando "meno male che Silvio c'è"



Incredibile!!! Queste sono davvero fuori, allora!! Rai 3 e la Gabanelli di destra e maschiliste???!!!

Ragazzi, ma come si fa ad odiare queste ragazze? ma non vi rendete conto che queste ragazze hanno bisogno di cure affettive e psicologiche???!!!

Vedono "maskilisti" ovunque in questa tv che non fa altro che cantare dalla mattina alla sera le lagne della "violenza e la discriminazione contro le donne". E queste se ne vengono con la "tv maschilista"..finanche Rai 3 e la Gabaneli che più femministi di loro si muore!! Sono paranoiche, davvero!

Ragazzi, mi scuso con gli eventuali utenti berlusconiani qui presenti, ma a me queste fikesikule ricordano molto Berlusconi che vede "comunisti" ovunque...anche nelle sue stesse reti Mediaset!!!!
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"

Offline Stealth

  • Veterano
  • ***
  • Post: 2892
  • Sesso: Maschio
  • Questo utente è altamente tossico e pericoloso
    • Cosa dice un fesso
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #55 il: Maggio 03, 2010, 15:16:23 pm »
Sono antiproibizionista ma non posso certo negare il fatto che la droga fa male. In quel blog ci sono le prove.

Offline Barnart

  • WikiQM
  • Affezionato
  • ***
  • Post: 111
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #56 il: Maggio 03, 2010, 22:30:55 pm »
Vanno messe al rogo, non ce sta nient'afà...passano i millenni, ma non le cambi. :(

Effetto boomerang...

Cmq: No Pire - No Roghi

Rino


Offline ilmarmocchio

  • Moderatore
  • Pietra miliare della QM
  • *****
  • Post: 10666
  • Sesso: Maschio
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #57 il: Maggio 04, 2010, 14:22:40 pm »
Incredibile!!! Queste sono davvero fuori, allora!! Rai 3 e la Gabanelli di destra e maschiliste???!!!

Ragazzi, ma come si fa ad odiare queste ragazze? ma non vi rendete conto che queste ragazze hanno bisogno di cure affettive e psicologiche???!!!

Vedono "maskilisti" ovunque in questa tv che non fa altro che cantare dalla mattina alla sera le lagne della "violenza e la discriminazione contro le donne". E queste se ne vengono con la "tv maschilista"..finanche Rai 3 e la Gabaneli che più femministi di loro si muore!! Sono paranoiche, davvero!

Ragazzi, mi scuso con gli eventuali utenti berlusconiani qui presenti, ma a me queste fikesikule ricordano molto Berlusconi che vede "comunisti" ovunque...anche nelle sue stesse reti Mediaset!!!!

I (ex) comunisti nelle sue TV il berlusca li ha. Una cultura di tipo comunista alligna nella cultura italiana da sempre, ed universita'.
Del resto e' la nostra storia. le fikesekke sono patologiche : non meritano neanche che si parli di loro. Si potrebbe su quali psicofarmaci hanno bisogno ( neurolettici, antidepressivi, da soli o insieme). per il resto trasudano odio, e qualche problemino sessuale devono averlo , visto l'assoluto terrore che hanno per la penetrazione e il diprezzo del fallo che caratterizza i loro discorsi. le donne femmine sono altra cosa: Odiarle ? No , poverine, si odiano gia' da sole

Offline icarus.10

  • Affezionato
  • **
  • Post: 348
  • Sesso: Maschio
  • Panthera Pardus
Re: E' ufficialmente partita l'operazione " smerdiamo i padri separati"
« Risposta #58 il: Maggio 04, 2010, 15:08:18 pm »
Citazione
]
I (ex) comunisti nelle sue TV il berlusca li ha

Appunto, sono "ex", non più tali! Gli ex comunisti sono ancora più anticomunisti di coloro che comunisti non lo sono mai stati. Così come gli ex cattolici sono ancora più anticattolici e anticlericali di chi cattolico non lo è mai stato.

Citazione
Una cultura di tipo comunista alligna nella cultura italiana da sempre, ed universita'.

Anche se fosse così, non credo che c'azzecchi molto con la QM.

Citazione
visto l'assoluto terrore che hanno per la penetrazione e il diprezzo del fallo che caratterizza i loro discorsi.
 

Da noi non si farebbero penetrare, perchè non siamo "attrezzati".. Ma da un "bellone" o da un potente, sì...con tanto di rapporto anale (e senza olio di vasellina)
« Ultima modifica: Maggio 04, 2010, 15:13:12 pm da icarus.10 »
"Sono contraria alla pena di morte e all'ergastolo, eccetto che per stupratori, pedofili, e per coloro che maltrattano cani, gatti e...criceti"